Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/01/2018, 13:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher Vista Febbraio 2007  (Letto 29063 volte)
loopy
Full Member

« Rispondi #15 il: 20/02/2007, 14:45 »

E' vero che non ci sarà più differenza tra le lingue, ovvero spiego meglio, che un update per la versione Inglese andrà bene anche per la ITA?
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 20/02/2007, 14:45 »

Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #16 il: 20/02/2007, 15:43 »

E' vero che non ci sarà più differenza tra le lingue, ovvero spiego meglio, che un update per la versione Inglese andrà bene anche per la ITA?

Esattamente... infatti i file contenuti in questa release sono identici a quelli contenuti nella release inglese e portoghese (le uniche ancora create).
Loggato

maxmax77
Newbie
*

« Rispondi #17 il: 20/02/2007, 19:03 »

Non funzicchia neanche a me.
Nella "Lista degli oggetti disponibili" mi appaiono solo 2 voci senza spunta:

|----- Microsoft Windows - Aggiornamento componenti
|----- Windows Addons

Sia che gli metta la spunta sia che non gliela metta, non mi permette di premere sul tasto Avanti.
Oltrettuo nella versione XP avevo il + a fianco delle voci che mi permettevano di aprire il menu relativo e selezionare o deselezionare quello che non volevo o volevo installare. Qui non ho manco questa possibilità.

SO: Windows Vista Home Premium (ovviamente senza alcun aggiornamento installato)
Loggato
scary
Newbie
*

« Rispondi #18 il: 20/02/2007, 19:07 »

Ma perchè sotto download compare che non sono supportate le versioni RTM?!? Non capisco da quanto detto nel thread finora se la dicitura non sia stata corretta nel sito, le VLK non sono le RTM.. O sbaglio? Fondamentalmente son tutte RTM, semplicemente sono release to manufacturing, la definitiva di Vista insomma.. O NO?  ???
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #19 il: 20/02/2007, 19:13 »

Ma perchè sotto download compare che non sono supportate le versioni RTM?!? Non capisco da quanto detto nel thread finora se la dicitura non sia stata corretta nel sito, le VLK non sono le RTM.. O sbaglio? Fondamentalmente son tutte RTM, semplicemente sono release to manufacturing, la definitiva di Vista insomma.. O NO?  ???

Corretto...
Loggato

Energy
Newbie
*

« Rispondi #20 il: 21/02/2007, 10:10 »

ciao ragazzi, sono un nuovo utente, allora, si può installare autopatcher su una RTM o no?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #21 il: 21/02/2007, 10:32 »

ciao ragazzi, sono un nuovo utente, allora, si può installare autopatcher su una RTM o no?

SI!
Loggato

Energy
Newbie
*

« Rispondi #22 il: 21/02/2007, 10:34 »

ma allora perchè mi compaiono solo ste due scritte?

|----- Microsoft Windows - Aggiornamento componenti
|----- Windows Addons

Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #23 il: 21/02/2007, 10:39 »

Perché c'è un problema sulla release che conto di risolvere quanto prima!
Loggato

lonewolf56
Advanced Member

« Rispondi #24 il: 21/02/2007, 19:58 »

Ho comprato "Vista Premium" versione OEM; prima di installarlo vorrei scaricare AutoPatcher Vista Febbraio 2007 ma, il primo link mi rimanda ad una pagina e cliccando sul "download" mi se ne apre un'altra, il secondo link è di una lentezza mostruosa, il terzo mi apre una pagina bianca. Mi potete aiutare?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #25 il: 21/02/2007, 20:16 »

Ho comprato "Vista Premium" versione OEM; prima di installarlo vorrei scaricare AutoPatcher Vista Febbraio 2007 ma, il primo link mi rimanda ad una pagina e cliccando sul "download" mi se ne apre un'altra, il secondo link è di una lentezza mostruosa, il terzo mi apre una pagina bianca. Mi potete aiutare?

Mi sa che avresti bisogno di una connessione più performante piuttosto che di un sistema operativo nuovo!!! Grin

Il primo link (rapidshare di frixmon) va a 250KB/s, il secondo (lento) va a 110 KB/s, mentre il terzo è un link ed2k (per eMule)!

Prova in serata... quando le linee sono meno incasinate.
Loggato

lonewolf56
Advanced Member

« Rispondi #26 il: 21/02/2007, 23:49 »

Può darsi che tu abbia ragione, ma non ci metterei la mano sul fuoco; ho una linea fastweb a 6 mega (forse configurata male o abito in una zona che è uno schifo). Il fatto è che non so come scaricare dal link n.ro 1, quello rapidshare.
Loggato
baila
Newbie
*

« Rispondi #27 il: 22/02/2007, 00:36 »

Grandi,non credevo uscisse anche per Vista...invece..........  Grin

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #28 il: 22/02/2007, 01:32 »

Può darsi che tu abbia ragione, ma non ci metterei la mano sul fuoco; ho una linea fastweb a 6 mega (forse configurata male o abito in una zona che è uno schifo). Il fatto è che non so come scaricare dal link n.ro 1, quello rapidshare.

Con Rapidshare, dopo aver cliccato sul link, devi premere sul pulsante free, aspettare il conteggio dei minuti, selezionare uno dei mirror da cui poter scaricare (ci sono varie scelte che si possono selezionare, ma puoi lasciare quella che c'è), inserire il codice di controllo ottico (sotto "No premium user. Please enter") e confermare il pulsante di lato.
Loggato

Antosa
Jr. Member
**

« Rispondi #29 il: 22/02/2007, 11:40 »

Non va su vista RTM 6000 32bit.., nel riepilogo degli aggiornamenti disponibili non mi da nessun aggiornamento da installare  Sad
Io ho lo stesso problema. Smiley
dkdk_it i link sono lentissimi soprattutto se come suggerite voi non si usa un downloads manager, lo dico perchè ho fatto delle prove sia da casa che dall'ufficio entrambi hanno linea adsl. Smiley (mi riferisco al periodo che va dalla pubbblicazione a ieri).
Loggato

CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Mainboard: evga nForce 680i SLI - Ram: G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK - 2 x 1GB Memoria DDRII 800 - Hard disk: RAID 0 - 2 x Western Digital Raptor WD360 GD - Scheda Video: Point of View GeForce 8800 GTX 768 MB - Scheda Audio: Audigy 2 ZS - Enermax ELT620AWT
Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  

Salta a: