Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
22/07/2018, 12:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 9 10
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher XP Febbraio 2007  (Letto 80948 volte)
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #120 il: 23/03/2007, 13:25 »

Si... procedi proprio come hai scritto, cioè installa critici e riavvia, etc.
Cmq credo (sono quasi certo...) che il problema del riavvio del PC sia dovuto al mancato caricamento dei driver del controller S-ATA.
Procedi con il formattone.

P.S.: come già ha scritto Max, potresti avere risposta ad una domanda dopo 5 secondi o dopo 24/48 ore... essendo TUTTO gratuito, NULLA è dovuto! E, come citato nell'EULA, nessuno di noi è responsabile dei danni causati da un NON corretto utilizzo di AP.
Per la cronaca anche io sono al lavoro...
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #120 il: 23/03/2007, 13:25 »

Loggato
pinosanseverino
Newbie
*

« Rispondi #121 il: 23/03/2007, 13:34 »

vi prego di perdonarmi se sono stato inoportuno vi chiedo ancra umilmente scusa
i driver s-atavengono caricati automaticamente quando faccio l'installazione di xp vi prego scustemi ancora per il fastidio
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #122 il: 23/03/2007, 13:39 »

Va bene... reinstalla tutto e poi metti gli aggiornamenti un po' per volta (a gruppi).
Ciao
Loggato

pinosanseverino
Newbie
*

« Rispondi #123 il: 23/03/2007, 17:09 »

Ma i driver sata vengono installati automaicamente quando installo xp? o devo fare qualcosa?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #124 il: 23/03/2007, 17:22 »

Ragazzi buongiorno vi prego aiutatemi, ieri sera ho formattato il pc reinstallato so windowx xp professional

Aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!  BangHead please
Dici di aver installato Windows ieri sera... quindi sai farlo! Fallo e basta non chiedere più informazioni senza aver prima un sistema operativo installato e configurato!
Stai solo immaginando gli errori che potrebbe dare il sistema senza essere sicuro che li restituisca!?!
Installa sto maledetto Windows e poi ci risentiamo!
Loggato

pinosanseverino
Newbie
*

« Rispondi #125 il: 23/03/2007, 18:20 »

sca non mi sto imaaginando gli errori e che vorrei semplicemente cercare di evitarli ,installo il so mi conviene installare prima autopatcher e poi i driver per scheda audio e video o installo prima i driver e poi autopatcher, mandami anche a ........me lo merito grazie
Loggato
miki64
Hero Member

« Rispondi #126 il: 23/03/2007, 18:31 »

Installa tutto Windows XP col suo bel Service Pack 2, poi i driver (si fa sempre così, no?), poi i programmi ed infine l'AutoPatcher (che è un programma, appunto).
Se poi hai un bel programma di immagine del disco (tipo Acronis True Image) i tuoi patemi d'animo saranno ulteriormente diminuiti!
Loggato

elettro58
Jr. Member
**

« Rispondi #127 il: 23/03/2007, 18:32 »

pinosanseverino ascolta i boss ne sanno piu di te e fai le cose con calma, prima formatti dopo installi autopacther nel modo che hanno spiegato loro e non avrai problemi, e postare ogni dieci minuti
Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #128 il: 23/03/2007, 21:17 »

Installa tutto Windows XP col suo bel Service Pack 2, poi i driver (si fa sempre così, no?), poi i programmi ed infine l'AutoPatcher (che è un programma, appunto).
Se poi hai un bel programma di immagine del disco (tipo Acronis True Image) i tuoi patemi d'animo saranno ulteriormente diminuiti!

Io ho sempre installato autopatcher prima dei vari programmi, ovvero subito dopo windows sp2 (sempre integrato quest'ultimo, il risparmio di tempo è notevole). Installare i vari programmi e poi scoprire che ci sono casini generali non è piacevole, anzi è una emerita perdita di tempo.
Loggato
miki64
Hero Member

« Rispondi #129 il: 24/03/2007, 07:55 »

Io ho sempre installato autopatcher prima dei vari programmi, ovvero subito dopo windows sp2 (sempre integrato quest'ultimo, il risparmio di tempo è notevole). Installare i vari programmi e poi scoprire che ci sono casini generali non è piacevole, anzi è una emerita perdita di tempo.
ULP... è vero, scusa, dovevo essere più chiaro!
AutoPatcher - secondo me - va installato PRIMA di tutte le applicazioni.
Poi va fatta - se lo si può - una bella immagine del disco con le patch aggiornate.
Poi vanno installati i programmi (un'altra immagine del disco non fa mai male) ed infine - secondo me - i Tweaks di AutoPatcher. Caro mf3imp io mi riferivo proprio a quei "benedetti" Tweaks, scusatemi tutti l'imprecisione.
Se li installi per ultimo - i Tweaks - hai sempre più probabilità di "tornare indietro" rispetto al fatto di averli installati per primi (o è un punto di vista?)
Loggato

pinosanseverino
Newbie
*

« Rispondi #130 il: 24/03/2007, 09:15 »

Buongiorno ragazzi formattato e installato autopatcher
in MSXML non ho installato
Servizi user profile hive cleannup 1,6d,
Microsoft manamegent consol per windows xp kb977265,
ho provato piu volte ad installare Microsoft xml parser (msxml) 4.0 sp2 con incluso (kb917978) ma non me lo ha installato,
da componenti aggiuntivi di Windows ho installato soltanto
Html slide show wizard,
Image resizer,
Cd slide shw generator
in Tweak.ui non ho installato niente
Opzioni per lo screensavers nienete,
Opzioni wallpaper
sfondi aggiuntivi per xp
e lo sfondo di autopatcher,
Tweak del registro di configurazione,
aspetto non ho installato niente,
funzionalita
solo abilita menu copia e sposta cartella,
attiva il tast bloc numerico
Trucchi per la sicurezza non ho installato niente,
velocita di sistema non ho installato niente.
perche sinceramente avevvo paura di avere di nuovo problemi, installato pero sono andata a fare la deframmentazione del volume non la fa e mi sce scritto incongruenza rilevata sul filesystem impossibile deframmentare, sinceramnte non ci sto capendo piu niente, non vorrei riformattare di nuovo perche a furia di formattare mi sa che salta l'harddisk.
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #131 il: 24/03/2007, 23:56 »

Ciao,
lascia tutto così com'è... non toccare nient'altro!
Cmq Microsoft xml parser (msxml) 4.0 sp2 con incluso (kb917978) l'ha installato solo che non lo rileva (corretto nella prossima release).

Citazione
e mi sce scritto incongruenza rilevata sul filesystem impossibile deframmentare

Prova ad utilizzare un'altra utility per deframmentare il disco.
Loggato

elettro58
Jr. Member
**

« Rispondi #132 il: 25/03/2007, 11:35 »

al boss si prevede entro oggi che esca la versione di marzo? so che sono un rompiscatole, inoltre quando dovete testare i vari autopacth mi candido per dare una mano a tutti, oggi ci siete vi auguro buon lavoro a tutti
Loggato
miki64
Hero Member

« Rispondi #133 il: 25/03/2007, 11:38 »

inoltre quando dovete testare i vari autopacth mi candido per dare una mano a tutti
Cioè?  ???
Hai a disposizione una Virtual Machine?
Possiedi più p.c. con più sistemi operativi?
Forse per questo ti conviene contattare Max in PM.
Loggato

dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #134 il: 25/03/2007, 12:09 »

al boss si prevede entro oggi che esca la versione di marzo? so che sono un rompiscatole, inoltre quando dovete testare i vari autopacth mi candido per dare una mano a tutti, oggi ci siete vi auguro buon lavoro a tutti

Non credo entro oggi... all'1.30 della scorsa notte stavamo ancora correggendo codice!
Ora il file autopatcher.exe è stabile, ma non credo che riusciamo a pubblicare oggi.
Loggato

Pagine: 1 ... 7 8 9 10
  Stampa  

Salta a: