Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
19/01/2018, 20:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 ... 10
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher XP Febbraio 2007  (Letto 72517 volte)
miki64
Hero Member

« Rispondi #15 il: 21/02/2007, 05:05 »

vedremo mai più una versione full??
Uff... ma l'hai letto il link di serassone, due post prima del tuo?
Come fanno i ragazzi ad avere il tempo libero per le versioni FULL se, seguendo anche il Forum, perdono tempo a rispondere sempre alle stesse domande?
Sappiamo perfettamente quello che ci richiedete e stiamo studiando sempre soluzioni migliori che accontentino tutti.
Vi leggiamo, vi comprendiamo.
Fate altrettanto.

Personalmente, ormai, sono costretto a non leggere più i vari "complimenti", "auguri", "mi sono iscritto", "grazie" eccetera che lasciano il tempo che trovano.
Se ora iniziate a postare le vostre richieste di informazioni nei thread che riguardano - invece - l'assistenza, sarò costretto a non leggere manco quelli...
Mi rimangono da leggere i post in Amministrazione, ma sono ormai stanco di questo andazzo.
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 21/02/2007, 05:05 »

Loggato
faber80
Newbie
*

« Rispondi #16 il: 21/02/2007, 10:16 »

salve a tutti, sono tra gli ultimi arrivati;  Laugh

complimenti per il servizio semplicemente impeccabile; capisco il problema di chi si lamentava dell'aggiornamento complementare invece della versione Full/Lite di Febbraio, ma tanto il mese prossimo ci si aggiorna definitivamente... quindi poco male, anzi grazie della puntualità mensile, in quanto mediante masterizzazione su cd, posso aggiornare i pc con pochi passaggi.... scaricando solo la prima volta (troppo bello per essere vero)    Grin

un servizio necessario e semplice, soprattutto per chi non può sempre connettersi
buona giornata Wink
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #17 il: 21/02/2007, 10:28 »

vedremo mai più una versione full??

No... mai più... il prossimo agosto 2008 dovrete installare AP Full Di Novembre 2006 + Update Dic06 + Update Gen07 + Update Feb07+ Update Mar07 + Update Apr07 + ... + Update Lug08 + Update Ago08... ma daaaaaaaiiii!

Ripeto, per l'ultima volta, le release FULL/LITE non hanno una cadenza precisa di rilascio, vengono rilasciate quando sosteniamo che sia il caso di farlo. Questa volta non era il caso per svariati motivi di cui non sto a parlarvi (perché sono al lavoro e perché mi sc***o da morire a ripetere 1000 volte le stesse cose).
Per quanto riguarda i "ringraziamenti" (per cui vi sono davvero grato!)... beh miki64 ha ragione... se non vengono messi nel topic in cui dovremmo parlare dei problemi di AP o degli altri software, danno fastidio... quindi ritengo opportuno eliminarli senza preavviso...
C'è un apposita sezione e, al suo interno, un apposita diiscussione chiamata Utenti soddisfatti per questo tipo di messaggi.

A presto.

[EDIT]: faber80 sei graziato dal provvedimento perché hai postato mentre scrivevo!!!  Grin
« Ultima modifica: 21/02/2007, 10:30 da dkdk_it » Loggato

Antosa
Jr. Member
**

« Rispondi #18 il: 21/02/2007, 12:49 »

A me capita che dal link dell'autopatcher per xp scarico autopatcher per Vista ??? capita solo a me?
Loggato

CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Mainboard: evga nForce 680i SLI - Ram: G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK - 2 x 1GB Memoria DDRII 800 - Hard disk: RAID 0 - 2 x Western Digital Raptor WD360 GD - Scheda Video: Point of View GeForce 8800 GTX 768 MB - Scheda Audio: Audigy 2 ZS - Enermax ELT620AWT
Nospe
Visitatore
« Rispondi #19 il: 21/02/2007, 13:06 »

Ciao a tutti Smiley

Innanzitutto vi ringrazio per il lavoro svolto, davvero encomiabile e non da tutti.

Poi, volevo un'informazione, scusandomi se è già stata posta.

Dopo aver installato la versione full, ogni volta che installo l'update, quando mi chiede di riavviare devo farlo?

E poi...una volta completati tutti gli aggiornamenti posso rimuovere autopatch?

Grazie del tempo e della disponibilità Smiley
Loggato
miki64
Hero Member

« Rispondi #20 il: 21/02/2007, 13:23 »

A me capita che dal link dell'autopatcher per xp scarico autopatcher per Vista ??? capita solo a me?
Perché non ci hai postato il link dal quale stai scaricando, perché?  Perché?
Loggato

Antosa
Jr. Member
**

« Rispondi #21 il: 21/02/2007, 16:13 »

Ciao a tutti Smiley

Innanzitutto vi ringrazio per il lavoro svolto, davvero encomiabile e non da tutti.

Poi, volevo un'informazione, scusandomi se è già stata posta.

Dopo aver installato la versione full, ogni volta che installo l'update, quando mi chiede di riavviare devo farlo?

E poi...una volta completati tutti gli aggiornamenti posso rimuovere autopatch?

Grazie del tempo e della disponibilità Smiley

ueh Smiley ma lo capisci l'italiano o no? Grin NIENTE RINGRAZIAMENTI E SALUTI E BACI E....................

P.S.
Scherzo nel senso che è così ma non è compito mio dirtelo. Ciao
Loggato

CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Mainboard: evga nForce 680i SLI - Ram: G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK - 2 x 1GB Memoria DDRII 800 - Hard disk: RAID 0 - 2 x Western Digital Raptor WD360 GD - Scheda Video: Point of View GeForce 8800 GTX 768 MB - Scheda Audio: Audigy 2 ZS - Enermax ELT620AWT
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #22 il: 21/02/2007, 16:42 »

No... non ha senso... riavvia al termine!
Loggato

Antosa
Jr. Member
**

« Rispondi #23 il: 21/02/2007, 16:59 »

dal topic autopatcher xp se cliccki su downloads si apre la finestra con l'elenco dei server per il downloads dell'autopatcher di Vista.
comunque io l'ho scaricato dal link fornito da http://www.wintricks.it/.
Loggato

elettro58
Jr. Member
**

« Rispondi #24 il: 21/02/2007, 18:10 »

a boss puntuale come un orologio svizzero gia scaricato ed installato nessun problema, spero alla prossima del mese successivo.
una domanda come mai gia ce autoPacher di vista neanche a meta mese dal suo rilascio ufficiale ? un grazie 1000 a tutti vi seguo sempre anche se qualche volta rompo
Loggato
mosilon
Full Member

« Rispondi #25 il: 21/02/2007, 19:36 »

Windows Defender inserito in questo mese è ancola quello inglese oppure avete messo la nuova versione italiano?
Loggato

dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #26 il: 21/02/2007, 20:20 »

a boss puntuale come un orologio svizzero gia scaricato ed installato nessun problema, spero alla prossima del mese successivo.
una domanda come mai gia ce autoPacher di vista neanche a meta mese dal suo rilascio ufficiale ? un grazie 1000 a tutti vi seguo sempre anche se qualche volta rompo

Abbiamo voluto fare l'esperimento, in perfetto stile Microsoft (ndr), di buttare online un software ancora prematuro!!!

Scherzo... ho trovato un po' di tempo e l'ho fatto! Tutto qui!
Alla prossima.

Windows Defender inserito in questo mese è ancola quello inglese oppure avete messo la nuova versione italiano?

C'è la versione 1.1.1593.0, è l'ultimo???
Loggato

mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #27 il: 21/02/2007, 20:24 »

dal topic autopatcher xp se cliccki su downloads si apre la finestra con l'elenco dei server per il downloads dell'autopatcher di Vista.
comunque io l'ho scaricato dal link fornito da http://www.wintricks.it/.

Si apre una pagina con i download di tutte le versioni di autopatcher... i primo è quello per vista, ma proseguendo nella pagina arrivano magicamente anche quelli per xp, 2000 e winserver 2003.

X mosilon: no, non è stata inserita la versione italiana, rimane quella del mese scorso.

La release di marzo sarà full, quindi basta avere un po' di pazienza e si potrà aggiornare tutto in un colpo solo.
Loggato
Vlad
Newbie
*

« Rispondi #28 il: 21/02/2007, 20:53 »

.NET Framework:
     - .NET Framework 1.1 (+SP1)
     - .NET Framework 1.1 Pacchetto di traduzione della lingua
     - .NET Framework 3.0
     - .NET Framework 3.0 Pacchetto di traduzione della lingua
     - KB922481: Aggiornamento della protezione di .NET Framework 2.0
     - KB922770: Aggiornamento della protezione .NET Framework 2.0
     - KB925168: Aggiornamento per .NET Framework 1.1 SP1

Toglietemi un dubbio, ma è proprio necessario tener installato tutte le versioni di Framework?? Non basta installare la 3.0 e basta??
Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #29 il: 21/02/2007, 21:04 »

.NET Framework:
     - .NET Framework 1.1 (+SP1)
     - .NET Framework 1.1 Pacchetto di traduzione della lingua
     - .NET Framework 3.0
     - .NET Framework 3.0 Pacchetto di traduzione della lingua
     - KB922481: Aggiornamento della protezione di .NET Framework 2.0
     - KB922770: Aggiornamento della protezione .NET Framework 2.0
     - KB925168: Aggiornamento per .NET Framework 1.1 SP1

Toglietemi un dubbio, ma è proprio necessario tener installato tutte le versioni di Framework?? Non basta installare la 3.0 e basta??

Eggià, bel dubbio... più che altro, cosa ci fanno due aggiornamenti della 2 quando c'è la 3? Boh chiedere a ddk_it per questo. Sull'utilità dei due framework, dipende. Se uno usa sotware che richiedono la versione 1.1, la deve avere installata. Se invece si usano software per la 2, allora o si mette la 2 oppure la 3, che è la 2 più un po' di roba presa da vista. In conclusione la versione 3 sostituisce la 2, ma non la 1.1, che va installata in caso di necessità.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 ... 10
  Stampa  

Salta a: