Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/01/2018, 11:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 14 15 16 
  Stampa  
Voto topic corrente: ****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Stato avanzamento lavori AP Marzo/Aprile/Maggio 2007  (Letto 96803 volte)
crys0000
Visitatore
« Rispondi #225 il: 03/06/2007, 14:25 »

Io ho comprato una licenza di xp in saldo su ebay e adesso ho un sistema aggiornatissimo e sicuro. Autopatcher può essere utile se ad esempio si gestisce una rete di più computer e si vuole evitate di scaricare gli aggiornamenti ogni volta, ma dover dipendere dal lavoro di un gruppo volontari per mantenere il proprio pc sicuro mi sembra francamente da stupidi. Il sistema operativo è una parte troppo importante del pc per potersi permettere di tenerlo non aggiornato.
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #225 il: 03/06/2007, 14:25 »

Loggato
rainforest
Eng2ita Staff

« Rispondi #226 il: 03/06/2007, 17:05 »

Io ho comprato una licenza di xp in saldo su ebay e adesso ho un sistema aggiornatissimo e sicuro. Autopatcher può essere utile se ad esempio si gestisce una rete di più computer e si vuole evitate di scaricare gli aggiornamenti ogni volta, ma dover dipendere dal lavoro di un gruppo volontari per mantenere il proprio pc sicuro mi sembra francamente da stupidi. Il sistema operativo è una parte troppo importante del pc per potersi permettere di tenerlo non aggiornato.

Hai vinto una bambolina...

primo
Loggato

If you are thinking 1 year ahead, sow seeds. If you are thinking 10 years ahead, plant a tree. If you are thinking 100 years ahead, educate the people.
alessandro
Full Member

« Rispondi #227 il: 03/06/2007, 18:02 »

Dare degli stupidi ad un gruppo come questo che si sbatte per aiutare chiunque abbia problemi e/o bisogni consentimelo ma mi sembra da... stupidi. Comunque sia, se tu sei talmente masochista e contento da doverti ribeccare tutti gli updates con windows update ogni volta che formatti (e col rischio che non tutto vada a buon fine) fatti tuoi. Se poi ti sei letto i vari post avrai scoperto che nessuno di noi normalmente attende come manna dal cielo solo l'uscita di AP per aggiornare il sistema (sappiamo anche noi dell'esistenza di windows update) ed inoltre il ritardo stavolta è dovuto solamente al fatto che sta prendendo forma IL NUOVO AP winner
Comunque senza voler far polemica, toglimi una curiosità. Se ti sembra da stupidi il lavoro (oltretutto gratuito) che qui si sta facendo come mai oltre ad aver consultato questo sito ti sei anche iscritto al forum?
Loggato

Mobilis in mobile: perché solo chi vive nel dinamismo è capace di anticipare il futuro
elettro58
Jr. Member
**

« Rispondi #228 il: 03/06/2007, 18:16 »

sono d'accordo con te Alessandro, police
Loggato
miki64
Hero Member

« Rispondi #229 il: 03/06/2007, 19:01 »

@rainforest:
intervento costruttivo, il tuo?

@alessandro:
Credo che tu abbia frainteso l'intervento di crys0000.
Credo che egli ci esorti ad aggiornare i nostri s.o. - in questo delicato momento - senza obbligatoriamente aspettare l'uscita dell'AutoPatcher.

@tutti:
per cortesia, interventi ponderati, non creiamo polemiche.
Loggato

alessandro
Full Member

« Rispondi #230 il: 03/06/2007, 20:11 »

@alessandro:
Credo che egli ci esorti ad aggiornare i nostri s.o. - in questo delicato momento - senza obbligatoriamente aspettare l'uscita dell'AutoPatcher.
Non per fare polemica, ma ritengo che nessuno di noi sia stato tanto tonto da aspettare l'uscita di AP per aggiornare il sistema e sentirsi dire di dipendere dal lavoro di un gruppo volontari per mantenere il proprio pc sicuro mi sembra francamente da stupidi non mi piace molto. Comunque sia, siccome ognuno è libero di pensare ciò che vuole, chiudo qui questa mia ripresa. CIAO
« Ultima modifica: 03/06/2007, 20:13 da alessandro » Loggato

Mobilis in mobile: perché solo chi vive nel dinamismo è capace di anticipare il futuro
ribocri
Jr. Member
**

« Rispondi #231 il: 04/06/2007, 09:40 »

@alessandro:
Non per fare polemica, ma ritengo che nessuno di noi sia stato tanto tonto da aspettare l'uscita di AP per aggiornare il sistema e sentirsi dire di dipendere dal lavoro di un gruppo volontari per mantenere il proprio pc sicuro mi sembra francamente da stupidi non mi piace molto. Comunque sia, siccome ognuno è libero di pensare ciò che vuole, chiudo qui questa mia ripresa. CIAO

Concordo con Alessandro
Ciao e Grazie per quello che fate
Loggato
PremierePRO
Newbie
*

« Rispondi #232 il: 04/06/2007, 11:00 »

ap59 Proposta

Chiudere questo post, fino all'uscita del nuovo AP......
Loggato
miki64
Hero Member

« Rispondi #233 il: 25/06/2007, 11:47 »

Sì, il thread sta diventando poco costruttivo, a tratti polemico, assolutamente inutile.

So che salterà fuori qualche genio che ne aprirà un altro, ma sono stanco di collegarmi per leggere solo post tutti uguali, che rubano spazio e tempo.

Chiudo, pregandovi di avere pazienza per il prossimo rilascio di AutoPatcher.

Postato il: 04/06/2007, 11:14
Tolgo lo "status" di "Importante" a questo topic.
Loggato

Pagine: 1 ... 14 15 16 
  Stampa  

Salta a: