Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
16/12/2017, 19:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Aggiornamenti "unofficial" e Office XP SP3  (Letto 2075 volte)
gigilatrottola
Newbie
*

« il: 28/03/2007, 14:33 »

Ciao a tutti

ieri dopo tanto tempo ho finalmente formattato e grazie al vostro prezioso lavoro ho installato tutti i vari aggiornamenti (ho seguito tutta la lista cronologica x win98SE) tranne questi:

20) Copy2Gb 1.1 per i file di oltre 2 Gb
21) Abilita supporto LBA a 48-Bit
22) Kernel Update Project v0.2.7
23) Aggiornamento microcodici per Intel (se non installi 98SE2ME)
24) Maximus Decim USB nativo versione 3.1

perch mi sembravano inutili o pericolosi oppure (Kernel Update Project) perch mi danno problemi (non fa pi funzionare Outpost firewall)

vabb dopo questa premessa (nel caso dovesse servire) veniamo al punto... dopo tutti gli aggornamenti arriva il turno dei programmi... vado quindi ad installare Office XP SP3 (+ tutti gli hotfix gi integrati sul CD) ed ecco che mi sorge qualche dubbio... infatti prima di procedere all'installazione di Office l'installer si preoccupa di aggiornarmi il sistema con i componenti mancanti ed qui il problema

Innanzitutto mi da molto fastidio il fatto che vada ad installare Outlook Express (e chiss cos'altro) senza il mio permesso (durante l'instalazione di IE non lo avevo messo xk uso Thunderbird)

Ma soprattutto il problema che mi pongo : ma non che visto che aggiorna i componenti del sistema mi va a sovrascrivere gli aggiornamenti "unofficial" di questo sito e quindi come se non li avessi mai installati? .... la cosa credo sia particolarmente valida per i componenti MDAC che Office installa di sicuro

Mi date qualche aiuto/dritta su cosa fare e come procedere?

Eventualmente secondo voi conviene installare Office prima degli aggiornamenti di questo sito?

Grazie mille
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 28/03/2007, 14:33 »

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #1 il: 28/03/2007, 15:25 »

Office andrebbe installato dopo directx, quindi prima degli aggiornamenti non ufficiali.
Quanto prima aggiorno la discussione dell'ordine di installazione. Wink
Loggato

gigilatrottola
Newbie
*

« Rispondi #2 il: 06/04/2007, 19:40 »

ho notato che nella cronologia c' un errore: MSI 2.0 deve essere installato necessariamente prima di Office altrimenti questo non pu essere installato Wink
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: