Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
17/12/2018, 12:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Estensioni Firefox NON localizzate in italiano  (Letto 3769 volte)
bubu©
Visitatore
« il: 31/03/2007, 17:21 »

Ciao a tutti !!
Non credevo ci fosse un team del genere in Italia !! Siete dei grandi !

A tal proposito volevo fare una prima domanda:

è possibile richiedere anche adattamenti delle estensioni di Firefox ?

Ad esempio ci sarebbe "eBay Buddy" che non è in italiano... bisognerebbe aggiornare i link ad ebay.it (sono tutti relativi ad ebay.com) ed ovviamente tradure i menu...

Io non so come fare altrimenti l'avrei gia' adattata e l'avrei messa su questo sito a disposizione di tutti...

Insomma come funzionano queste o altro tipo di richieste ??

Grazie 1000 !!
Ciao Wink
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 31/03/2007, 17:21 »

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #1 il: 31/03/2007, 18:09 »

Ciao a tutti !!
Non credevo ci fosse un team del genere in Italia !! Siete dei grandi !

A tal proposito volevo fare una prima domanda:

è possibile richiedere anche adattamenti delle estensioni di Firefox ?

Ad esempio ci sarebbe "eBay Buddy" che non è in italiano... bisognerebbe aggiornare i link ad ebay.it (sono tutti relativi ad ebay.com) ed ovviamente tradure i menu...

Io non so come fare altrimenti l'avrei gia' adattata e l'avrei messa su questo sito a disposizione di tutti...

Insomma come funzionano queste o altro tipo di richieste ??

Grazie 1000 !!
Ciao Wink

Veramente non funziona così, pubblichiamo quello che ci pare senza esplicita richiesta, ma nulla vieta di fare proposte.
Sposto questa discussione nella sezione Comunicazioni.

Tornando al discorso delle estensioni, credo che non sia poi così difficile localizzarsele, con il supporto delle comunità dedicate a Firefox...
Loggato

dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #2 il: 31/03/2007, 19:55 »

Tornando al discorso delle estensioni, credo che non sia poi così difficile localizzarsele, con il supporto delle comunità dedicate a Firefox...

Uno dei nostri moderatori è anche moderatore su mozilla-italia.org... dobbiamo chiedere a lui.
Miki64 la risposta a questa domanda è tua!
Loggato

miki64
Hero Member

« Rispondi #3 il: 31/03/2007, 20:08 »

Grazie, Domenico.
Ti confesso che non sono voluto intervenire intenzionalmente solo perché (mea culpa) non ho ben compreso la risposta di Max e non volevo creare equivoci (l'utente doveva localizzarla nel nostro Forum? Boh...)

Dopo questa premessa, il consiglio che mi sento di dare all'utente è quello di lanciare il suo appello nella sezione Estensioni e Documentazione di http://forum.extenzilla.org/ (il portale italiano delle localizzazioni delle estensioni).*
Non posso però aiutare ulteriormente il nostro utente perché io (pur essendo il 17° iscritto di quella comunità...) non ho mai tradotto in vita mia un'estensione (mancanza di tempo).

Alcune guide, comunque, si trovano qui:
http://www.extenzilla.org/guide.php

* edit: in questa maniera, se qualcun altro sta già localizzando la stessa estensione si evitano traduzioni inutili!
« Ultima modifica: 31/03/2007, 20:12 da miki64 » Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: