Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
16/12/2017, 15:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoSystem.ini 0.56  (Letto 4442 volte)
Max
Amministratore

« il: 01/04/2007, 00:00 »

Introduzione ad AutoSystem.ini
E' una utility DOS che aiuta molto nell'effettuare le scelte giuste per migliorare le impostazioni di sistema nel file SYSTEM.INI (utilizzato soprattutto sui sistemi Windows 9x e Windows Millennium) e che effettua il lavoro al vostro posto senza dover direttamente modificare il file di configurazione.

La conseguenza dell'applicazione di questa utility è un aumento delle prestazioni di sistema.

• Per gli utenti comuni è consigliata l'impostazione A, che permette di regolare le opzioni in automatico basandosi sulla RAM che avete.
  • Gli utenti che vogliono smanettare da soli sui valori possono farlo selezionando i singoli parametri.

Per il resto si tratta di funzionalità aggiuntive non necessarie e che si commentano da sole (ad esempio caricare le impostazioni a seconda delle prestazioni che si desiderano).

Ricordo a tutti che e' possibile cancellare l'icona del programma che viene copiata sul desktop senza nessun problema.

Download
Mirror 1
md5: 6508069977658c6d01ebd9dfada3c698

Ringraziamenti:
Un Ringraziamento speciale va a Soporific per lo sviluppo di questo software, in particolare alla comunità di Msfn.org. L'autore non sarà responsabile in alcun modo (negligenza compresa) per danni o danni successivi in seguito all'uso di questo software.
« Ultima modifica: 15/12/2007, 21:05 da Max » Loggato

ENG2ITA Community
« il: 01/04/2007, 00:00 »

Loggato
miki64
Hero Member

« Rispondi #1 il: 15/05/2007, 09:10 »

Un chiarimento, Max, per cortesia.
Attualmente ho il p.c. in Assistenza (famoso "rumore di segheria" di altro post) e sto anche facendogli aggiungere altra RAM, per un totale di 1 GB (RAM necessaria per il dannato Pinnacle Studio...  cry ).

Ora, se volessi rifare quella benedetta "prova" di tutte le installazioni di aggiornamento del mio Win Me, credo che l'AutoSystem.ini 0.56 mi risolverebbe il problema della limitazione dei 512 mB su Win Me.
Ma perché, allora, devo solo installarlo al 32° passaggio?
Non dovrei farlo per primo, visto che il s.o. utilizza subito la RAM e visto che con 1 GB potrebbe crearmi problemi che andrebbero ad inficiare la prova?

Scusa le domande banali, ma sai che io non sono molto esperto....

Un'altra cosa: io potrei utilizzare uno dei due trucchi (lo scritto da qualche parte  in risposta ad uguccione tempo fa, qui sul Forum) per "ingannare" Win Me sul reale quantitativo di RAM, ma questo poi avrà ripercussione sull'AutoSystem.ini?

Ultima cosa: ma voi che provate tutti Win Me su macchine virtuali, avete pure solo 512 mB o 1.024 mB di RAM? E Win Me come si comporta con tale quantitativo? "Impazzisce" più del solito o applicate subito qualche trucco?

Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #2 il: 15/05/2007, 18:24 »

Ora, se volessi rifare quella benedetta "prova" di tutte le installazioni di aggiornamento del mio Win Me, credo che l'AutoSystem.ini 0.56 mi risolverebbe il problema della limitazione dei 512 mB su Win Me.
Ma perché, allora, devo solo installarlo al 32° passaggio?
Non dovrei farlo per primo, visto che il s.o. utilizza subito la RAM e visto che con 1 GB potrebbe crearmi problemi che andrebbero ad inficiare la prova?

Scusa le domande banali, ma sai che io non sono molto esperto....

Ricontrolla la lista, adesso quando vedi degli asterischi significa che quegli aggiornamenti sono installabili in qualunque ordine.
Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: