dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus
|
 |
« il: 06/04/2007, 10:06 » |
|
Ciao a tutti, avrete notato che, nel riquadro che indica le notizie relative all'utente in ogni post che lascia, è apparsa una nuova informazione: il Karma! Citando Wikipedia: Karma è un termine sanscrito (कर्म, traducibile grossolanamente come agire, azione) che indica presso le filosofie orientali la Legge di causa-effetto che regola la vita di tutto ciò che è manifesto nell'universo, vincolando le anime al Saṃsāra (il ciclo di morti e rinascite). Capito?!? Bene... non c'entra nulla!  Sulla board il Karma altro non è che l'indice di gradimento di un utente! Tutti gli altri utenti possono cliccare sui pulsanti [Su] e [Giù] per aumentare e diminuire il karma di un utente. Divertitevi!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ENG2ITA Community
|
 |
« il: 06/04/2007, 10:06 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Friends
...viuulèèènza!
|
 |
« Rispondi #1 il: 06/04/2007, 11:11 » |
|
Attenzione a chi clicca su [Giù] nel riquadro dell'Admin: In realtà è un trabocchetto: chi osasse provarci farebbe partire la procedura di SelfBanning automatico... 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus
|
 |
« Rispondi #2 il: 06/04/2007, 11:18 » |
|
Attenzione a chi clicca su [Giù] nel riquadro dell'Admin: In realtà è un trabocchetto: chi osasse provarci farebbe partire la procedura di SelfBanning automatico...  Che fantastica idea che mi hai dato!  Ora implemento una funzione che banna automaticamente per 1 giorno tutti quelli che mi tolgono punti dal Karma! Bravo nonno fabio! 1 punto per te!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
miki64
|
 |
« Rispondi #3 il: 06/04/2007, 12:18 » |
|
Domenico, sono serio. Questa cosa è abbastanza simpatica se presa con il verso giusto (un passatempo e nulla più). Ma se cominciamo a darle troppa importanza rischiamo di fare la stessa fine di quelli del Forum di Ubuntu Italia.... (e non continuo perché non voglio creare flame)  Insomma, io sarei propenso ad eliminarla se diviene fonte di frustrazioni, distrazioni, discriminazioni e simili (proprio qualcosa del genere che è capitata su altri Forum... di quelli non mi interessa, ma del nostro sì!)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus
|
 |
« Rispondi #4 il: 06/04/2007, 12:32 » |
|
Ovviamente va presa come un gioco... anche perché in realtà non è altro che un gioco!!! Per usare una frase che ho letto da qualche parte: non do consigli su come interpretare/utilizzare questa questa feature del forum, perché gli intelligenti non ne hanno bisogno mentre gli stupidi non mi ascolterebbero!Divertitevi e basta! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
miki64
|
 |
« Rispondi #5 il: 06/04/2007, 12:44 » |
|
Allora prendiamolo come un divertimento... ..Speriamo che non mi becchi Max, sennò il mio Karma va allo zero assoluto -273,16°.... Ci sarà una classifica in tempo reale del Karma? Lantipatico è fuori concorso? 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus
|
 |
« Rispondi #6 il: 06/04/2007, 12:49 » |
|
Allora prendiamolo come un divertimento... ..Speriamo che non mi becchi Max, sennò il mio Karma va allo zero assoluto -273,16°.... Ci sarà una classifica in tempo reale del Karma? Lantipatico è fuori concorso?  Dai... inizio io... per aver dubitato del Boss = -1!!! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
miki64
|
 |
« Rispondi #7 il: 06/04/2007, 13:12 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BubbleBobble
Eng2ita Friends
All-in
|
 |
« Rispondi #8 il: 06/04/2007, 14:27 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Regola n.1: esegui sempre il backup Regola n.2: se non ti serve, non installarlo Regola n.3: se funziona, non toccarlo
|
|
|
|
BubbleBobble
Eng2ita Friends
All-in
|
 |
« Rispondi #10 il: 07/04/2007, 00:00 » |
|
Facciamo che ti becchi un giorno di BAN  per avermi tolto un punto e un -1 per iniziare bene!!!  P.S.: Scherzo... niente ban! azz...  beh, ma il -1 nei tuoi confronti è che avevo visto il karma per la prima volta, e volevo provare a vedere cosa succedeva... e fatalità chi era il primo utente che avevo sottomano...?  Cmq non è valido! Tu puoi vedere chi ti toglie/mette i karma..! 
|
|
|
Loggato
|
Regola n.1: esegui sempre il backup Regola n.2: se non ti serve, non installarlo Regola n.3: se funziona, non toccarlo
|
|
|
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus
|
 |
« Rispondi #11 il: 07/04/2007, 00:25 » |
|
Cmq non è valido! Tu puoi vedere chi ti toglie/mette i karma..!  E chi ha mai detto che siamo in democrazia!!!  P.S.: -1 per aver contestato la supremazia del Boss!!!  Quanto mi diverto!!! [EDIT]: Mi hai dato un altro voto negativo!  Ora ti sistemo io...
|
|
« Ultima modifica: 07/04/2007, 00:29 da dkdk_it »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Max
|
 |
« Rispondi #14 il: 07/04/2007, 11:34 » |
|
Ho aumentato di un punto il karma di XpMaster, giusto per aver sfidato il mio co-admin.  Come mai il mio karma ha ancora zero punti? :'(
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|