Salve a tutti
sono NewBie di qui ho cercato a "lungo" [...]
Complimenti Continuate cosi GOOD_GUY!!!!!
Benvenuto e grazie per i complimenti!
Scusate, pero non so se sia una svista o un problema del forum ma forse
se puo esser preso come consiglio, e credo che val valga anche x gli atri utenti,
mi pare che nn ho visto una pagina o link che dir si voglia con il riepilogo
di tutte le autopach, penso che riunirle in unica pagina sia meno deleterio
che cercarle tra i vai articoli .....(CHe ne pensate Voi del TeAm!!!)
Se avessi passato un po' più di tempo leggere il forum (hai detto tu che non hai speso molto tempo!) avresti notato che ogni mese, il primo messaggio della discussione che annuncia l'uscita della release, riporta tutto quello che vi è contenuto... e non mi sembra sia così difficile da trovare nel forum!
E sei ti stai chiedendo quali sono le differenze tra le varie release, è sufficiente guardare gli aggiornamenti scritti in verde (grassetto), proprio come indicato nelle prime righe di questa discussione.
ed con gli eventuali mirrors che ti permettono di scaricare direttamente i file no links che ti riconducono ad una pagina che poi a sua volta ti fa sfogliare "tutto un forum".....vabbe fatemi sapere
Questa richiesta proprio non posso accontentarla... quella navigazione forzata attraverso le pagine di Littlebuger o altri ripaga parte delle spese che il team di AP sostiene (non ci regalano l'hosting per il portale o per le release... anzi tutt'altro!!!).
another question....
scaricando l'ultima patch di luglio dai 3 link che avete inserite ho notato che il size su due erano uguali e su uno era diverso potreste se possibile in futuro se possibile aggiungere un file con sfv o md5 e releativo size in byte (se possibile!) pertanto qual'e` il size esatto? ...vi risulta a voi?
Mirror fornito da eng2ita.net: Luglio 2006 Update (42 MB) --------> 44.297.487 byte
Mirror fornito da Cachefly.net: Luglio 2006 Update (42 MB) --------> 44.297.520 byte
Mirror fornito da LittlBuger: Luglio 2006 Update (42 MB) --------> 44.297.520 byte
altrimenti puo esser un errore del mio Fastdownloader (FashGet)
Il tuo download manager non ha sbagliato... ho commesso un errore di traduzione e l'ho corretto senza dire ad "Oddstar", il membro del team internazionale addetto all'hosting, di aggiornare le release su LittleBuger e Cachefly.
Sono buone entrambe, non hanno alcuna differenza se non nella descrizione di un tweak.
forse leggendo tra i post nn ricordo bene... ma volevo sapere se era in progetto un patch riepilogativa fino a luglio e se si quando potra' esser disponibile e poi volevo sapere se c'era gia stata fatta una schermata con il distinguo tra FULL e LITE in maniera esplicita
Sto facendo l'upload delle release Lite e Full proprio adesso. Cosa non ti è chiaro della differenza tra FULL e LITE?!? Differiscono per i componenti aggiuntivi e gli addons. Basta leggere il primo messaggio della discussione, dove trovi la dicitura "Solo nella release Full", vuol dire che quel modulo non c'è nella LITE.
infine eee.... se nn rompo troppo ma le autopatcher volendo le possiamo fare anche da soli e se si mi mettete un link di una guida/manuale thanks a lot!!!
Ci sono alcuni piccoli inconvenienti a fare le release "fai da te":
1. rischieremmo di far circolare per la rete 1000 release invece di una sola;
2. conseguente confusione tra gli utenti utilizzatori del programma;
3. appena alteri il contenuto di un modulo, questo diviene "Non Ufficiale", solo io (per i moduli italiani) o un altro membro del team possiamo renderlo "Ufficiale".