Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/11/2018, 17:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Niente pių icona di connessione remota nella systray dopo 982ME nč flashplayer !  (Letto 3003 volte)
nunobettencourt
Newbie
*

« il: 18/05/2007, 17:33 »

Bella a tutti !  Smiley

Chiedo scusa in anticipo se per caso ho iniziato un topic giā esistente: ho dato una guardata e non mi pare, ma spesso non vedo cose evidentissime.

Allora...ieri ho installato tutto l'ambaradam (tutto tutto tranne la questione della autosystem.ini e  RevPAck) su un sistema pentium 3 766 MOBO PCCHIPS, 512 ram e hdd seagate da 9,2 e tutto č andato a meraviglia. flag_italy

Risolto un problema con la stampante HP come spiegato nel topic relativo, le uniche cose che proprio non riesco a risolvere sono queste:

1) quando mi connetto a internet con connessione 56K non si crea l'icona della connessione remota in basso a destra nella systray ( i due monitorini verdi intendo ). Internet funge bene ma per disconnettermi devo cliccare su connessione remota e scegliere disconnetti. Prima mi sconnettevo cliccando sull'icona nella systray e scegliendo disconnetti. Inoltre mi era sempre chiaro se ero connesso oppure no. cry02

2) non c'č modo alcuno di aggiornare on line il adobe-macromedia flash player. Il processo si blocca sempre e non procede mai fino all'animazione di conferma.

Qualcuno ne sa qualcosa ??? Aiuto... 
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 18/05/2007, 17:33 »

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #1 il: 18/05/2007, 18:59 »

Ripristina il file systray.exe dal cd di windows 98.
Per la seconda informazione, avrei bisogno di pių dettagli e/o immagini su quello che avviene (crash o comparsa di errori).
Il sito della Adobe comunque consiglia di terminare tutti i processi nella systray, nonchč le applicazioni in esecuzione prima di procedere e di rimuovere qualsiasi versione precedente di flash player.
Loggato

nunobettencourt
Newbie
*

« Rispondi #2 il: 19/05/2007, 01:14 »

Ciao Max, felice di ritrovarti ! Laugh

Allora, ho sostituito il systray.exe con quello originale di win98 ma niente da fare, l'icona non compare. BangHead

Per quanto riguarda il flashplayer, succede semplicemente che dopo aver iniziato al procedura di scaricamento online, la pagina di IE non si aggiorna e non arriva al messaggio animato di completamento.
Ho anche pensato che potesse essere colpa dei blocchi di sicurezza di IE6 ma non mi compare nessun messaggio di blocco activex nč di scaricamenti.
Mentre Firefox e Opera li posso aggiornare offline ( e infatti usando questi programmi le animazioni in flash funzionano correttamente  ashamed) con IE questo non mi pare possibile e di conseguenza le animazioni non fungono. cry02

Domani comunque farō qualche istantanea delle schermate e le posterō al pių presto. Grazie mille per l'attenzione. grazie
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #3 il: 19/05/2007, 01:24 »

Ho visto che hanno cambiato animazione quelli di adobe... forse sarā per quello...

prova con questo installer:

http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/
Loggato

nunobettencourt
Newbie
*

« Rispondi #4 il: 20/05/2007, 23:12 »

L'installer offline del flashplayer č una bomba !!!   
Ha funzionato perfettamente e in un attimo. Grazie infinite.

Per quanto riguarada il problema della systray invece non sono riuscito a risolverlo: il file l'ho sostituito ma niente.
Se trovo un po' di tempo provo a cercare qualche notizia in pių in rete , sempre a patto di capire quello che si dice.

Grazie lo stesso, siete mitici Wink
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #5 il: 20/05/2007, 23:29 »

L'installer offline del flashplayer č una bomba !!!   
Ha funzionato perfettamente e in un attimo. Grazie infinite.

Per quanto riguarada il problema della systray invece non sono riuscito a risolverlo: il file l'ho sostituito ma niente.
Se trovo un po' di tempo provo a cercare qualche notizia in pių in rete , sempre a patto di capire quello che si dice.

Grazie lo stesso, siete mitici Wink

Se ti accorgi dopo quale aggiornamento lo fa, tienicelo presente.  grazie
Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: