Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
17/11/2017, 18:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Voto topic corrente: ****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Installa gli ultimi aggiornamenti per WMP9  (Letto 5494 volte)
Max
Amministratore

« il: 02/06/2007, 20:33 »

Installa gli ultimi aggiornamenti per WMP9
Questo pacchetto installa tutti gli aggiornamenti più recenti per WMP9, da applicare una volta installato Windows Media Player 9 su Windows 98\98 SE\ME.

Download
ITMP9URP.EXE
dimensioni: 8,57 MB
md5: 151a5d172e8971b3d159258ae9f12b60

Ringraziamenti:
Un Ringraziamento speciale a Erpdude8.
« Ultima modifica: 15/12/2009, 14:46 da Max » Loggato

ENG2ITA Community
« il: 02/06/2007, 20:33 »

Loggato
bilambda
Newbie
*

« Rispondi #1 il: 03/12/2009, 09:38 »

Salve..sono nuovo del forum, lo trovo molto interessante, state facendo un lavoro fantastico. Cercavo gli aggiornamenti per il mio vecchio win98se e stavo scaricando tutto il necessario ma ho avuto problemi con il suddetto file, purtroppo sul sito di share il file non esiste più. Cortesemente potreste reinserirlo?
Grazie infinite  Grin
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #2 il: 15/12/2009, 14:46 »

Aggiornato.  Wink
Loggato

bilambda
Newbie
*

« Rispondi #3 il: 15/01/2010, 15:43 »

Grazie...e naturalmente mi scuso per il ritardo, ma sono stato sommerso da una infinità di cose, volevo comunque aggiungere che non riesco a trovare in rete il media player9 in italiano ma solo quello inglese...ed un'ultima considerazione, al termine di tutto ho installato office xp che prima di installarsi a proceduto ad effettuare degli aggiornamenti di sistema...boh!! chi sa, forse è ancora possibile aggiungere qualcosa al caro vecchio win98se
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #4 il: 15/01/2010, 16:05 »

chi sa, forse è ancora possibile aggiungere qualcosa al caro vecchio win98se

Secondo me non ci sarà mai nulla che possa completare pienamente quel sistema operativo... per questo motivo, sarebbe opportuno non insistere ulteriormente a riguardo, e di lasciarlo al suo destino.
Loggato

bilambda
Newbie
*

« Rispondi #5 il: 15/01/2010, 16:22 »

..mi correggo, come non detto, ho rivisto i passaggi e l'aggiornamento era al quattordicesimo punto, quindi si desume che non ci sia nulla di nuovo  Grin  ..lo lascerei volentieri dove sta, ma il fatto e che è installato sul pc dell'attività di mio cugino ..e non vuole spendere soldi per comprare un OS nuovo (ed applicativi nuovi soprattutto), tanto per quel che deve farci basta e avanza il 98se. Per cui dopo averglielo formattato ho deciso di aggiornalo al massimo, sperando che non abbia altri problemi, ho creato un'immagine del sistema e quindi spero di aver finito definitivamente con quel pc  Grin

naturalmente grazie ancora....soprattutto per il bel lavoro fatto nell'organizzare il tutto (in un solo posto ho trovato tutto quello che mi serviva).
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #6 il: 15/01/2010, 18:02 »

il fatto e che è installato sul pc dell'attività di mio cugino ..e non vuole spendere soldi per comprare un OS nuovo (ed applicativi nuovi soprattutto), tanto per quel che deve farci basta e avanza il 98se. Per cui dopo averglielo formattato ho deciso di aggiornalo al massimo, sperando che non abbia altri problemi, ho creato un'immagine del sistema e quindi spero di aver finito definitivamente con quel pc  Grin

naturalmente grazie ancora....soprattutto per il bel lavoro fatto nell'organizzare il tutto (in un solo posto ho trovato tutto quello che mi serviva).

Se vuoi ringraziarci ancora di più, una donazione è anche meglio.  Tongue
Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: