Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
19/08/2018, 23:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 8 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher XP SP2 Agosto 2006  (Letto 80304 volte)
Copperfield
Newbie
*

« Rispondi #105 il: 12/09/2006, 14:41 »

Hai svuotato le cache dei due browser dopo la reinstallazione della Java Virtual Machine e prima di ricollegarti a quei siti?
ho impostato Avant Browser che lo faccia in automatico ad ogni chiusura...
Loggato

P4 2.4 GHz su MB Asrock P4i65G - 2x512MB RAM Dual Wxp sp3 Apup
ENG2ITA Community
« Rispondi #105 il: 12/09/2006, 14:41 »

Loggato
Copperfield
Newbie
*

« Rispondi #106 il: 12/09/2006, 14:58 »

Trovato! quel bast@rdo  Lips Sealed del firewall mi bloccava le immagini... addirittura c'erano due criteri per bloccare le immagini nei browser: uno bloccava quelle di una certa grandezza, e uno le bloccava per keyword (...???). Peraltro alcune immagini me le bloccava altre no, pur essendo della stessa grandezza... mah... comunque l'importante che ho risolto... Vi RINGRAZIO INFINITAMENTE PER L'AIUTO! E BUON LAVORO!  WOW!
Loggato

P4 2.4 GHz su MB Asrock P4i65G - 2x512MB RAM Dual Wxp sp3 Apup
cianuro
Newbie
*

« Rispondi #107 il: 13/09/2006, 18:42 »

ciao atutti sono nuovo e inesperto in computer.......

censured Attento a quello che scrivi... (modificato da dkdk_it)

come devo fare per scaricarlo?se clicco sopra in ''scarica autopatcher''mi indirizza sul forum delle spiegazioni.
« Ultima modifica: 13/09/2006, 18:46 da dkdk_it » Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #108 il: 13/09/2006, 18:48 »

Ho dovuto ridimensionare quello che hai scritto perché non sonoquelle le finalità di AutoPatcher... ma tutt'altro!

Cmq puoi scaricarlo dai link che trovi alla fine del primo messaggio di questa discussione.

La prossima volta rifletti un po' prima di scrivere e mettiti nei panni degli amministratori che devono dar conto di quanto accade nel forum!
Loggato

cianuro
Newbie
*

« Rispondi #109 il: 13/09/2006, 20:51 »

BangHead BangHead BangHead
Loggato
elettro58
Jr. Member
**

« Rispondi #110 il: 15/09/2006, 12:13 »

dkdk_it a quando la versione di settembre? io ho divuto disattivare gli aggiornamenti automatici, in attesa di autopatcher di settembre come mi devo comportare? ti ringrazio
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #111 il: 15/09/2006, 12:49 »

Ciao elettro58,
dovrei farcela per la settimana prossima... direi lunedì o martedì... man mano che completo le release le metto in upload sui server e vi posto gli indirizzi.
Ancora qualche giorno di attesa e arrivano!!!
Loggato

turista
Newbie
*

« Rispondi #112 il: 16/09/2006, 03:40 »

Salve,
sono un nuovo iscritto.
Avevo già scaricato (e installato a casa sul PC mio e di mio figlio) AutoPatcher XP SP2 Agosto 2006 (ITA)... e volendo comunicare ai colleghi del mio ufficio l'esistenza di questo sito e di AP l'avevo anche salvato in una cartella della mia pendrive.
Un paio di giorni fa, nelle normali operazioni di travaso dalla pendrive all'Hd dell'ufficio, è intervenuto l'antivirus (F-secure) segnalando la presenza di codice dannoso nel file in questione.
Azione: il file è stato rinominato (estensione .0xe).
Infezione rilevata: Trojan-Downloader Win32.Zlob.akd.

La cosa mi ha un po' allarmato.

E' anche vero che, su un PC (di altri) sul quale non riuscivo ad aggiornare Flash Player avevo utilizzato con successo AP al solo scopo di portare a termine questa operazione (senza che intervenisse l'antivirus).
Ora, premesso che:
1) su quella macchina l'antivirus non viene aggiornato con una certa metodicità e quindi potrebbe non essere stato in grado di rilevare un eventuale Trojan in AP;
2) stamattina mi sono accorto che su quello stesso PC, all'accensione, viene intercettata una chiamata a Syst32.dll che, solo stasera, ho appreso trattarsi, a sua volta, di un Trojan;
3) l'utilizzatrice di quella macchina mi ha riferito che sono un po' di giorni che appare il messaggio relativo a Syst32.dll ma non ricorda se era presente già da prima del mio intervento... (la qual cosa renderebbe, quanto meno indipendenti i due problemi)
4) che il file rinominato AUTOPATCHER_XP_AGO2006_ITA_FULL.0XE ho appena verificato essere identico a quello prelevato (53afa3883c8071637015cf678c567606 - 254.561.218 byte)

...non mi resta che attendere le vostre assicurazioni in merito (magari si tratta di un falso positivo!).

Del resto sono sicuro che è un falso allarme: in caso contrario avrei certamente trovato analoghe segnalazioni.
Nel ringraziare per il magnifico lavoro che portate avanti...
saluto tutti cordialmente.

Loggato
miki64
Hero Member

« Rispondi #113 il: 16/09/2006, 04:48 »

Nell'attesa che ti risponda qualcuno più esperto di me, sento di poterti tranquillizzare.
Ho cercato in questo Forum ed anche un po' su Internet: nessuna relazione effettiva tra Zlob e AutoPatcher!
http://www.eastcoastlan.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=1462
http://www.lavasoftsupport.com/lofiversion/index.php/t1541.html
Si tratta, probabilmente, di un falso positivo, come hai intuito.
Se un trojian è entrato nella macchina del tuo amico, quindi, non può essere stato attraverso AutoPatcher (sarebbe il primo caso su almeno 1.000 installazioni solo in Italia!  Wink ).

Off Topic:
Soliti suggerimenti (che comunque esulano da AutoPatcher...  Grin ):
- un buon antivirus, aggiornamento quotidiano, scansione quotidiana;
- un buon antispyware, aggiornamento frequente, scansione quotidiana;
- occhio a dove si naviga ed a cosa si installa;
- prima di andare a nanna: una bella lettura de "L'Acchiappavirus" e di "Come rimuovere il malware"..
/Off Topic:
Loggato

dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #114 il: 16/09/2006, 09:49 »

Ho aperto una discussione sull'argomento. L'ho messa in rilievo così che tutti possano notarla.
Se vi servono altre info postate lì.
Cliccate qui per leggerla.
Loggato

dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #115 il: 18/09/2006, 12:31 »

AutoPatcher XP SP2 Settembre 2006 rilasciato.

Questa discussione è chiusa.
Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 8 
  Stampa  

Salta a: