Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/01/2018, 11:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher Step-By-Step & Testing  (Letto 7438 volte)
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« il: 27/06/2007, 22:23 »

Ciao a tutti,
come anticipato ecco su la discussione per informare la comunità dell'effettivo stato di avanzamento della preparazione delle release di AutoPatcher.
Come già ho detto nell'altra discussione, questo topic sarà chiuso onde evitare che si riempia di commenti ridondanti e superflui su cosa sta accadendo.
Se qualcuno ha un'idea su come migliorare la comunicazione, l'impostazione di questo topic o dubbi su quanto scriverò, è pregato di farmelo notare, contattandomi come meglio crede (tutti i miei riferimenti sono sul profilo).

Aggiornerò giornalmente un messaggio senza aggiungerne uno nuovo ogni volta (credo che la leggibilità sia migliore), inserendo il lavoro svolto.

Basta parole... e passiamo ai fatti!

Bye

EDIT: Ho ritenuto opportuno unire questa discussione con quella in cui richiedo il testing per le release, considerato che in pochi si sono fatti avanti di fronte al mio appello... io aspetto ancora.
« Ultima modifica: 07/08/2007, 10:21 da dkdk_it » Loggato

ENG2ITA Community
« il: 27/06/2007, 22:23 »

Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #1 il: 27/06/2007, 22:47 »

Stato di avanzamento

AutoPatcher per Windows XP SP2 Agosto 2007 x86 Core
Rilasciato.

AutoPatcher DirectX Agosto 2007 x86 Addon
Rilasciato.

AutoPatcher Extras Luglio 2007 ITA Addon
Rilasciato. Nessun aggiornamento previsto per Agosto.

AutoPatcher  per Windows XP MCE2005 Giugno 2007 x86 Addon

AutoPatcher  per WMP10 su Windows XP Luglio 2007 x86 Addon

AutoPatcher per Windows x64 Luglio 2007 Update
Rilasciate release di Luglio 2007 Core (disponibile QUI) e Agosto 2007 Update (disponibile QUI) in multilingua

AutoPatcher per Windows 2000 SP4 Agosto 2007 Core
Rilasciato.

AutoPatcher per Windows 2003 SP1/R2/SP2 Agosto 2007 Core/Update
100% dei moduli pronti, mi servono tester per provarlo su macchina reale (no emulazione)

AutoPatcher per Windows Vista Agosto 2007 Core
Rilasciate release di Luglio 2007 Core (disponibile QUI) e Agosto 2007 Update (disponibile QUI) in multilingua

Avanzamento giornaliero

07/08/2007
Malgrado sia in ferie non mi sono scordato di voi! Ho corretto l'errore sulla release Addon DirectX che non veniva installata su Windows Vista (ringrazio l'utente Venerdì per il testing). Ho corretto qualche difettuccio (che la maggior parte di voi non ha nemmeno notato  Grin). Ho sistemato delle priorità sballate a causa delle quali alcuni moduli non venivano correttamente installati. Insomma sto lavorando malgrado dovrei stare a pancia in su in spiaggia...  grrr
Notizie dal fronte internazionale: ieri abbiamo tirato fuori la versione 5.6.80 di AP che, udite udite, supporta la funzionalità sleepstreaming! Unbelievable! Ancora non vi posso fornire tutte le specifiche perché verranno definite tra qualche giorno, ma ovviamente questa feature permetterà di procedere a delle installazione unattended di AutoPatcher (magari anche integrandolo in un CD di Windows). Vi aggiorno...

14/08/2007
Microsoft ha rilasciato il paccotto di aggiornamenti di Agosto. Sto lavorando sui moduli per le nuove release. Prevedo tempi non troppo lunghi.

16/08/2007
Moduli nuovi quasi pronti, devo rimuovere quelli che verranno sostituiti e poi decideremo se far uscire una Core o una Update.

18/08/2007
C'è un po' di ritardo nel rilascio delle release... il motivo è strettamente legato alle mie ferie!  Grin
Credo che nessuno si possa lamentare di ciò!!! Sto procedendo un po' a rilento perché dedico poco tempo al PC... ho creato i moduli dei nuovi aggiornamenti, sto testando le priorità e appena finisco impacchetto e giro ai tester.
Vi lascio con una notiziona: rilasciamo AutoPatcher per Office!

19/08/2007
Ci siamo quasi... intanto vi anticipo che sarà CORE... e che è "ingrassata" di qualche mega!
Pronto per il testing. Bye

20/08/2007
Mi prendo ancora qualche giorno, a differenza dei miei colleghi inglesi che dovrebbero rilasciare a momenti (forse l'hanno già fatto... non ho ancora letto la posta). Io ho preferito il mare e gli amici per pomeriggio e sera! Domani ultimi test, poi diffusione in torrent e mirror. Bye

21/08/2007
Test finiti. Upload delle release in corso. Attendere prego...  Grin

22/08/2007
Le prime release sono fuori... per le altre dovrete aspettare i tempi fisiologici (considerando che ancora sono al mare!).  Grin

28/08/2007
Ferie finite... si ricomincia a lavorare... infatti ecco la release per Windows 2000!  Grin
Per le altre (Office) sarà necessario attendere Settembre, nutro ancora qualche dubbio... quindi mi riservo il diritto di effettuare ancora dei test. Bye
« Ultima modifica: 29/08/2007, 00:17 da dkdk_it » Loggato

dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #2 il: 07/08/2007, 10:39 »

Testing

Ciao,
ho virtualizzato fino all'estremo ma ora mi serve un banco di prova VERO.
Devo testare la release per Windows 2003. Chi ha a disposizione questo sistema operativo mi contatti tramite l'email che trova nel profilo.
Ripeto per non generare errore: SOLO Windows 2003 e SOLO per email.
Grazie.
« Ultima modifica: 07/08/2007, 10:42 da dkdk_it » Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: