Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
07/12/2019, 11:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 7 
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Java Runtime Environment Svpack AddOn (per Windows XP/2003/Vista/Seven/8/Next)  (Letto 64579 volte)
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #90 il: 13/11/2012, 18:01 »

Ciao aquilotto, non ti lavora java svcpack addon ?, io mai integrato come addon ma in sistema reale dal desktop io installo da sempre solo quello, voglio dire ogni volta che esce la nuova versione di java io uso il file cmd del primo post per creare il java addon, e dopo eseguo manualmente il exe dentro la cartella svcpack, ed e andato sempre tutto OK, mai nessun tipo di problema, voglio dire con questo che quello e un svcpck addon, il exe a lo steso comportamento che a dal desktop lo stesso comportamento avrà anche in T13 quando si installerà durante la instillazione del windows, cosi e strano che ai trovo dei problemi hmmm e un addon tropo semplice non ce proprio niente li che dovrà andare male come dire, e solo il setup originale ma fato che si installa in silent mod niente alto appunto o detto non dovrebbe mai fare numeri ect ect e anche perché il svcpack addon che crea il script in primo post del topic, nel file config li e stato indicato rimuovere prima tutti i java presenti in sistema e solo dopo installa la nuova versione (questo fanno adesso anche ultime release dei setup  originali ma in addon abbiamo messo di rimuovere\rintracciare anche le vecchie versioni ect ect), cosi come dire un assicurazione in piu che tutto dovrà andare sempre ok

Ciao.
« Ultima modifica: 13/11/2012, 18:11 da OnePiece » Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #90 il: 13/11/2012, 18:01 »

Loggato
aquilotto
Hero Member

« Rispondi #91 il: 13/11/2012, 18:19 »

Onepiece, non te la prendere, io non so neppure un centesimo di programmazione di quello che sai tu e non sono in grado di individuare dove è nascosto il problema.
Ti posso solo dire KEls_Java_SvcPack_AddOn.cab copia correttamente il file java.exe nella cartella I386\SVCPACK, ma durante la fase di installazione di Windows, Java non si installa.
Con l'addon de ilsaggio va tutto liscio.
Un grande abbraccio  Kiss
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #92 il: 16/10/2013, 05:51 »

Onepiece, non te la prendere
Ciao aquilotto, no no e tutto OK, il mio era solo un ragionamento e anche per spiegarti che succede li o che fa realmente il addon, perche e strano perché e un addon come detto tropo semplice non ce niente li ce dovrà andare male hmmmmm, comunque tutto e possibile hmmmmmmm

Ciao.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #93 il: 25/08/2014, 03:21 »

Riguardo alle nuove release cominciando dal Java 8 Update 20 http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,1928.0.html

Ciao a tutti.
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 7 
  Stampa  

Salta a: