Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
19/07/2018, 13:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 10 11
  Stampa  
Voto topic corrente: ***
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher XP Giugno 2007  (Letto 74802 volte)
pippopeppe
Newbie
*

« Rispondi #135 il: 13/07/2007, 21:26 »

Se mi dici come si fa dandomi il link da dove partire lo controllo io perchè se vado nel link di quel determinato Hotfix non mi dice da chi è stato sostituito.
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #135 il: 13/07/2007, 21:26 »

Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #136 il: 13/07/2007, 22:11 »

OFF TOPIC

Volete un paio di numeri relativi ad Autopatcher XP versione inglese (maggio core, 305 MB)? Parliamo del download via torrent. I dati parlano chiaro: sono stati fatti più di 17mila download/scambi completi, che hanno movimentato oltre 5 terabyte, avete letto bene, 5 mila gigabyte, una cifra allucinante. Ora capite bene cosa intendevamo quando vi abbiamo detto che il torrent avrebbe sgravato di molto il carico dei server.
Per il resto delle statistiche, leggete qui:
http://autopatcher.m2ys4u.co.uk/mystats.php

Edit: dalle statistiche, la versione italiana è stata scaricata/scambiata circa 600 volte. Quindi abbiamo movimentato oltre 170 GB di dati!!!
« Ultima modifica: 14/07/2007, 12:48 da mf3imp » Loggato
maregi
Newbie
*

« Rispondi #137 il: 14/07/2007, 09:29 »

Grazie di vero cuore. In una società in cui tutto gira dietro il dio denaro, è bello sapere di persone come voi che lavorano con dedizione, passione.
GRAZIE!!!!! ashamed
Loggato
Taliesin
Relazioni Pubbliche
Eng2ita Friends
*

Lavoro, Lavoro, Lavoro, e poi ? ..... TASSE!

« Rispondi #138 il: 14/07/2007, 10:54 »

>mf3imp:

io posso darti solo i dati del mio mulo, ma considera questo:

ho messo in release AP XP 4 giorni fa, ed ha gia avuto piu di 8000 richieste di accesso ..... l'unico dei files che ho in share che lo batte e' Beppe Grillo con 12000, ma e' su da piu di 4 mesi .....  Grin Grin Grin
Loggato

La burocrazia serve a risolvere tutti quei problemi che un paese non avrebbe se non esistesse la burocrazia.
La politica, invece, lo stesso Tongue
tempiosommerso
Newbie
*

« Rispondi #139 il: 14/07/2007, 22:27 »

ciao a tutti, volevo porvi questo problema o domanda..
ho scaricato l'autopatcher di giugno dal link che porta ad emule, e dopo averla installata e aggiornata con gli aggiornamenti critici, mi  è uscito fuori quella finestrella che fa riavviare il pc ogni 45secondi, tipo il vecchio blaster.
Fortunatamente disiinstallando l'autopatcher non appare più , è possibile che l'abbia preso da emule o da cosa?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #140 il: 14/07/2007, 23:40 »

Per verificare l'autenticità delle release puoi controllare l'hash MD5 che trovi nella pagina apposita e verificare che l'AutoPatcher, una volta avviato, riporti la dicitura "Release ufficiale" in alto a destra.

AutoPatcher è virus free quindi posso garantirti con assoluta certezza che non prenderai nulla di strano installandolo.
Loggato

Maxim30
Newbie
*

« Rispondi #141 il: 14/07/2007, 23:51 »

Scusate l'eventuale banalità, ma la versione di autopatcher scaricabile dai link appropriati di

questo forum è applicabile a Windows XP sp2 in Italiano, oppure è applicabile alla versione in

Inglese ? Mi sembra di intuire che riguardi Windows solo in lingua italiana...
Loggato
tempiosommerso
Newbie
*

« Rispondi #142 il: 15/07/2007, 00:20 »

Per verificare l'autenticità delle release puoi controllare l'hash MD5 che trovi nella pagina apposita e verificare che l'AutoPatcher, una volta avviato, riporti la dicitura "Release ufficiale" in alto a destra.

AutoPatcher è virus free quindi posso garantirti con assoluta certezza che non prenderai nulla di strano installandolo.

Su questo no nci sono dubbi, visto che la uso dagli aggiornamenti di ottobre, perciò mi sembrava strano averla presa da qui. Sinceramente non ho notato se c'era quella dicitura, ma il link l'ho preso da qui.
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #143 il: 15/07/2007, 01:07 »

@Maxim30
Si... si utilizza solo con la versione italiana di Windows XP SP2 (leggere qualche discussione importante prima di postare no???)... domanda banale quindi risposta banale!!!

@tempiosommerso
Non saprei che dire... è un po' strano e molto improbabile che quel comportamento sia legato ad AP.
Loggato

sebezio
Newbie
*

« Rispondi #144 il: 15/07/2007, 10:48 »

ho un problema..
dopo aver lanciato la prima installazione quella che mette i file sul
disco...
quando tenta di lanciare autopatcher.exe mi da errore
Run-time error 429
activex component can't create object

perche??
cosa devo fare????
grazie

Succede anche a me: ho fatto (più volte)la procedura segnalata nelle FAQ, ma l'errore 429 persiste....

Ho aggiornato le faq, aggiungendo una nuova metodica per la risoluzione dell'errore.
Facci sapere.

Tutto OK. Perfetto. Grazie
Loggato
Vlad
Newbie
*

« Rispondi #145 il: 15/07/2007, 16:13 »

Dopo una lunga attesa è arrivata  Grin

Complimenti a tutto lo STAF  ashamed

Ho già installato la CORE prima gli aggiornamenti critici, poi quelli consigliati, poi alcuni addons.

Infne mi sono collegato al Windows Update, mi ha fatto reinstallare la Windows Genuine aggiornata e poi mi ha proposto l'aggiornamento dell'anti malware di luglio e l'aggiornamento del Frameworks 2.0 (KB928365) e l'aggiornamento della 1.1 SP1 (KB928366).
Non capisco perchè della 1.1 SP1 dato che era già stata installata dalla CORE...

Tra l'altro MS li classifica come aggiornamenti ad alta priorità....
 cry02

E' corretto così o c'è un errore nella Core?
Loggato
hyperweb
Newbie
*

« Rispondi #146 il: 15/07/2007, 18:06 »

Ho notato che dopo aver installato la Core (tutti gli aggiornamenti) ed aver riavviato, rilanciando l'autopatcher di nuovo mi dice che devo installare una serie di altri aggiornamenti tra cui un aggiornamento per IE 7.0, alcuni per il frameawork e altri.
Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #147 il: 15/07/2007, 19:28 »

Ho notato che dopo aver installato la Core (tutti gli aggiornamenti) ed aver riavviato, rilanciando l'autopatcher di nuovo mi dice che devo installare una serie di altri aggiornamenti tra cui un aggiornamento per IE 7.0, alcuni per il frameawork e altri.

E' normale, visto che al primo giro hai installato IE7, al secondo gli aggiornamenti per questo, che prima non c'era.
Loggato
alessandro
Full Member

« Rispondi #148 il: 16/07/2007, 11:42 »

Dato che il mio post è stato chiuso e osservando che diverse persone hanno segnalato problemi con gli aggiornamenti .NET framework di questo nuovo AP volevo chiedere in generale se per caso a qualcuno risulti che vi sia qualche problema.
A proposito il problema che avevo riportato sul post "DUBBI VARI SUL NUOVO AP" si presenta su entrambi i miei PC (fisso e portatile) e su ben 5 PC di amici e colleghi.
Loggato

Mobilis in mobile: perché solo chi vive nel dinamismo è capace di anticipare il futuro
spiker
Newbie
*

« Rispondi #149 il: 16/07/2007, 14:26 »

Scusatemi, avendo windows xp pro sp2 ita senza alcun aggiornamento installato... Basta che installi questo autopatcher di giugno 2007 oppure devo prenderne altri dei mesi prima ?!?

Grazie.
Loggato
Pagine: 1 ... 8 9 10 11
  Stampa  

Salta a: