Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
19/06/2018, 14:38 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher XP Luglio 2007  (Letto 35561 volte)
karl
Newbie
*

« Rispondi #45 il: 20/08/2007, 15:33 »

si avevo controllato... grazie lo stesso
ho anche provato a mettere prima 0 poi 10 ma non cambia nulla
sembra che sia disabilitato completamente e qualsiasi numero non influisce
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #45 il: 20/08/2007, 15:33 »

Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #46 il: 20/08/2007, 15:38 »

L'unica modulo che potrebbe legare AutoPatcher ai documenti recenti Ŕ "RemRecentDocs_x86_ita" che disabilita questa funzionalitÓ.
Prova a controllare se la seguente DWORD Ŕ settata a zero nel tuo registro di sistema:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer]
"NoRecentDocsMenu"=dword:00000000

Loggato

karl
Newbie
*

« Rispondi #47 il: 20/08/2007, 15:53 »

L'unica modulo che potrebbe legare AutoPatcher ai documenti recenti Ŕ "RemRecentDocs_x86_ita" che disabilita questa funzionalitÓ.
Prova a controllare se la seguente DWORD Ŕ settata a zero nel tuo registro di sistema:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer]
"NoRecentDocsMenu"=dword:00000000

adesso funziona perfettamente ..... grazieeeeee
Loggato
balu
Newbie
*

« Rispondi #48 il: 21/08/2007, 13:23 »

salve io vorrei chieder una cosa...se possibile...
la freccetta nella barra applicazione che permetteva di vedere le icone nascoste a destra in basso...dopo avere installato e avviato il nuovo autopatcher Ŕ scomparsa...ho provato a rimetterla senza nessun successo nelle proprieta della balla....potete aiutarmi a ripristinarla?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #49 il: 21/08/2007, 16:17 »

salve io vorrei chieder una cosa...se possibile...
la freccetta nella barra applicazione che permetteva di vedere le icone nascoste a destra in basso...dopo avere installato e avviato il nuovo autopatcher Ŕ scomparsa...ho provato a rimetterla senza nessun successo nelle proprieta della balla....potete aiutarmi a ripristinarla?

Ciao,
a me questo problema lo aveva dato tempo fa un altro programma (che adesso non ricordo)... comunque, vado a memoria quindi controlla se scrivo fesserie, clicca su Start -> Esegui -> regedit.
Cerca il percorso HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\ Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer e verifica se Ŕ presente la DWORD "NoTrayItemsDisplay" ed eliminala.
Riavvia il sistema e fammi sapere.
Loggato

fulmine2006
Newbie
*

« Rispondi #50 il: 21/08/2007, 21:34 »

Salve,ho installato autopatcher selezionando sia gli aggiornamenti che qualche tweak ed ho un problema:il pc disponde di 2 account amministratore e ho eseguito autopatcher dal mio,al riavvio il mio account Ŕ ok,mentre l'account 2 ha un problema:crasha se si fa click destro su cartelle o file.
L'errore credo sia di dr waston,ma pur avendolo disinstallato dal registro il problema permane.
Ho provato a disinstallare autopatcher ma i tweak restano.Come posso risolvere?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #51 il: 21/08/2007, 21:41 »

Installa nuovamente AutoPatcher, avvialo, clicca con il tasto destro sui tweak installati e scegli l'opzione "Seleziona per la Rimozione".
A presto.
Loggato

fulmine2006
Newbie
*

« Rispondi #52 il: 21/08/2007, 21:44 »

purtroppo ho provato anche questo ma nulla   cry02
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #53 il: 21/08/2007, 21:54 »

purtroppo ho provato anche questo ma nulla   cry02

Dimmi quale tweak non si rimuove che controllo.
Loggato

fulmine2006
Newbie
*

« Rispondi #54 il: 21/08/2007, 23:00 »

Dunque innanzitutto grazie per le risposte;per brevitÓ avevo omesso di dire che i pc interessati erano 2;nel primo pc anche disinstallando i tweak "blu" il problema non si Ŕ risolto,per fortuna il problema l'ho risolto nel pc2.Il pc1 era stato  formattato ieri e non avendo molto tempo ho proceduto a nuova formattazione.
Resta il mistero di quale tweak sia alla base di questo errore.  Huh?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #55 il: 21/08/2007, 23:36 »

Pazienza... comunque se riscontri altri problemi fammelo sapere.
Ormai Ŕ tardi per correggere con questa release, sto facendo l'upload quindi tornare indietro costerebbe troppo tempo.
A presto.
Loggato

frankdan
Newbie
*

« Rispondi #56 il: 22/08/2007, 01:59 »

Ciao dkdk_it,
Ho installato lo strumento di rimozione malware di Luglio 2007, poi ho avviato AP e vedo che risulta installato.
Poi per˛ quando lancio lo strumento di rimozione mi esce fuori quello di Giugno.
Ho risolto prendendolo dalla cartella di installazione di AP. Wink

Te lo comunico nel caso fosse un bug o potrebbe essere solo un problema mio.
Io ho riscontrato un problema leggermente diverso con Autopatcher Core di Giugno+l'update di luglio : lo strumento di rimozione malware non riesco proprio a selezionarlo perchŔ non mi appare nei men¨ a tendina "Start/Programmi ecc.",mentre prima (con le vecchie release di Autopatcher) mi appariva e potevo eseguirlo...sta di fatto che comunque lo strumento di rimozione malware l'ho aggiornato ad Agosto 2007 tramite Windows Update,ma lo stesso non riesco a selezionarlo perchŔ non appare in nessun men¨ !

Inoltre volevo segnalarvi altri 2 problemi di quest'ultima release di AP :

1) Lo screensaver "Bliss" (quello con il prato e le nuvole che si muovono),anche se scelgo di installarlo non viene installato,e quindi non Ŕ selezionabile da "ProprietÓ/Screensaver ecc."...in pratica non c'Ŕ ! ;

2) Se scelgo di installare i PowerToys ,anche dopo averli installati,la corrispondente voce nel men¨ di AP resta di colore nero...come mai ?

Vi prego di verificare se questi bug capitano anche a voi...magari siete ancora in tempo per correggerli con la release di Agosto...
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #57 il: 22/08/2007, 02:15 »

Io ho riscontrato un problema leggermente diverso con Autopatcher Core di Giugno+l'update di luglio : lo strumento di rimozione malware non riesco proprio a selezionarlo perchŔ non mi appare nei men¨ a tendina "Start/Programmi ecc.",mentre prima (con le vecchie release di Autopatcher) mi appariva e potevo eseguirlo...sta di fatto che comunque lo strumento di rimozione malware l'ho aggiornato ad Agosto 2007 tramite Windows Update,ma lo stesso non riesco a selezionarlo perchŔ non appare in nessun men¨ !

Il collegamento al men¨ di Start Ŕ stato rimosso... considerato che il MRT fa la scansione in fase di installazione.

Citazione
Inoltre volevo segnalarvi altri 2 problemi di quest'ultima release di AP :

1) Lo screensaver "Bliss" (quello con il prato e le nuvole che si muovono),anche se scelgo di installarlo non viene installato,e quindi non Ŕ selezionabile da "ProprietÓ/Screensaver ecc."...in pratica non c'Ŕ ! ;

Appena provato... funziona correttamente.

Citazione
2) Se scelgo di installare i PowerToys ,anche dopo averli installati,la corrispondente voce nel men¨ di AP resta di colore nero...come mai ?

Accade, qualche volta, se i powertoys erano giÓ installati o se c'era una versione vecchia degli stessi.

La release di Agosto non pu˛ avere correzioni perchÚ Ŕ giÓ in fase di upload.
Bye
Loggato

frankdan
Newbie
*

« Rispondi #58 il: 22/08/2007, 02:18 »

Il collegamento al men¨ di Start Ŕ stato rimosso... considerato che il MRT fa la scansione in fase di installazione.

Quindi per eseguirlo come devo fare?
Appena provato... funziona correttamente.
A me non va...come faccio ad installare direttamente questo screensaver ?

Citazione
Accade, qualche volta, se i powertoys erano giÓ installati o se c'era una versione vecchia degli stessi.

La release di Agosto non pu˛ avere correzioni perchÚ Ŕ giÓ in fase di upload.
Bye
A me i PowerToys non c'erano giÓ prima...eppure la voce nei men¨ e' sempre nera...
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #59 il: 22/08/2007, 02:24 »

Quindi per eseguirlo come devo fare?

Start -> Esegui -> mrt -> INVIO

Citazione
A me non va...come faccio ad installare direttamente questo screensaver ?

Start -> Esegui -> "C:\Programmi\AutoPatcher\modules\AddOns\__Screensavers\BlissScr_files\Bliss.exe" -> INVIO

Citazione
A me i PowerToys non c'erano giÓ prima...eppure la voce nei men¨ e' sempre nera...

Faccio qualche verifica...
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5
  Stampa  

Salta a: