Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
16/12/2018, 13:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher DirectX x86 Giugno 2007 Addon  (Letto 12058 volte)
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« il: 21/07/2007, 01:55 »

Informazioni generali
Questa release è basata sul nuovo AutoPatcher 5.6 e può essere installata solo dopo una release CORE (e i successivi eventuali UPDATE). E' stata concepita per essere utilizzata con le release di AutoPatcher per Sistemi Operativi x86 ('Windows XP SP2 x86' / 'Windows 2K' / 'Windows Server 2003 SP1,R2,SP2 x86' / 'Windows Vista x86').

Procedure di installazione
Release ADDON
Per utilizzare questo tipo di release è necessario installare prima l'ultima release CORE disponibile, ed eventuali UPDATE rilasciati, quindi installare tutti gli addon desiderati.

Cosa include? (Release AutoPatcher DirectX x86 Giugno 2007 Addon)
Le patch aggiunte o modificate da questa release sono di colore verde.

Componenti aggiuntivi

Microsoft DirectX - Giugno 2007

Download

E' possibile scaricare AutoPatcher DirectX x86 Giugno 2007 Addon dalla pagina DOWNLOAD.

Dimensioni e MD5 Hash

Per essere certi che il file non sia stato manipolato o corrotto controllate l'hash MD5.

Divertitevi!

Non utilizzate download manager, avviano connessioni multiple che saturano la banda dei nostri server, con un conseguente rallentamento della velocità! Grazie.

dkdk_it
Team ENG2ITA
AutoPatcher Team Member
Loggato

ENG2ITA Community
« il: 21/07/2007, 01:55 »

Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #1 il: 21/07/2007, 02:08 »

Altra fatichina (solo un modulo ma ostile al rilevamento...)!!!
Stessa cosa che ho detto per l'altra release.
Citazione
Poco da dire... questa release si può utilizzare solo dopo aver installato AutoPatcher CORE e i suoi UPDATE, qualora ce ne fossero (esempio attuale: se avete Windows XP SP2 dovete installare AP Giugno CORE, AP Luglio UPDATE e poi tutti gli ADDON che volete!).

Installando l'ADDON di questa discussione, come si evince facilmente dalla descrizione sopra, verrà aggiunto un modulo nella sezione "Componenti aggiuntivi" del vostro AutoPatcher, attraverso il quale potrete installare le DirectX x86 Giugno 2007.
Loggato

Venerdi
Newbie
*

« Rispondi #2 il: 21/07/2007, 13:46 »

Ho provato ad installallarlo su Vista 32bit, ma dà immediatamente un avviso di incompatibilità. Cerca uno degli altri sistemi operativi, che ovviamente non c'è...
Posso aggiungere che fra i sistemi operativi richiesti per l'installazione, e non trovati, Windows 2k3 è ripetuto due volte.
Svista notturna tua o diurna mia?  Smiley

V.
« Ultima modifica: 21/07/2007, 13:49 da Venerdi » Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #3 il: 21/07/2007, 14:23 »

Svista notturna mia!!! Ma tranquillo è solo un'"etichetta", il controllo di compatibilità lo fa correttamente... quindi l'errore è dovuto ad altro.
Per curiosità hai installato la release Core per vista prima di questa vero???
Loggato

Venerdi
Newbie
*

« Rispondi #4 il: 21/07/2007, 15:54 »

Naturalmente sì.
Ho disinstallato la full inglese di giugno, installato la core di luglio e poi questa qui... (anzi mi correggo...    provato ad installare l'addon)
La core, tutto OK

V.
« Ultima modifica: 21/07/2007, 16:27 da Venerdi » Loggato
ciccions
Newbie
*

« Rispondi #5 il: 23/07/2007, 08:47 »

scusa la domanda cosa te ne fai delle directx 9 su vista se sono già presenti le 10?
Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #6 il: 23/07/2007, 09:10 »

scusa la domanda cosa te ne fai delle directx 9 su vista se sono già presenti le 10?

Il pacchetto DirectX non è solo per la versione 9 anche per la versione 10 vengono rilasciati gli aggiornamenti ai binari bimestrali. Altrimenti, che te ne fai di un addon per le directx 9.0c, che sono già nel sp2 di winxp?
Loggato
jimmywarsall
Newbie
*

« Rispondi #7 il: 27/07/2007, 10:20 »

Ho provato ad installallarlo su Vista 32bit, ma dà immediatamente un avviso di incompatibilità. Cerca uno degli altri sistemi operativi, che ovviamente non c'è...
Posso aggiungere che fra i sistemi operativi richiesti per l'installazione, e non trovati, Windows 2k3 è ripetuto due volte.
Svista notturna tua o diurna mia?  Smiley

V.
Naturalmente sì.
......................................... installato la core di luglio e poi questa qui... (anzi mi correggo...    provato ad installare l'addon)
La core, tutto OK

V.

Stesso identico problema a me... non mi si installa il modulo.  Huh?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #8 il: 27/07/2007, 13:27 »

@jimmywarsall

Ciao,
potresti postare qualche indicazione in più considerato che è un addon valido per ogni SO?!?
In particolare sarebbe bene sapere che SO usi, quale release hai già installato, e che errore ricevi.
Grazie
Loggato

jimmywarsall
Newbie
*

« Rispondi #9 il: 27/07/2007, 16:39 »

@jimmywarsall

Ciao,
potresti postare qualche indicazione in più considerato che è un addon valido per ogni SO?!?
In particolare sarebbe bene sapere che SO usi, quale release hai già installato, e che errore ricevi.
Grazie
Windows Vista Home Premium con AP Core di Luglio 2007.

Mi da lo stesso errore dell'utente "Venerdì"... ovvero mi da la scelta del SO ma nell'elenco non c'è W.Vista... invece c'è Windows 2003 due volte..

Purtroppo il pc è a casa e non so dirti di più per ora... posterò uno screenshot Lunedì (dato che a casa ho il collegamento ad Internet in attesa di riparazione).

Buon Weekend
Loggato
jimmywarsall
Newbie
*

« Rispondi #10 il: 30/07/2007, 09:21 »

Ciao, questo è l'errore che mi dà AP DirectX quando tento di installarlo:

Nell'elenco come si vede c'è 2 volte "Win2k3 Giugno 2007 x86 ITA" e non c'è invece "WinVista Core Luglio 2007" (o come dovrebbe essere scritto... non so) che è poi quello che io ho installato (ho W.Vista Home Premium).

Boh...   Roll Eyes
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #11 il: 30/07/2007, 09:50 »

Ciao,
"Win2k3 Giugno 2007 x86 ITA" dovrebbe essere una semplice etichetta, il controllo vero e proprio lo fa su un determinato file e e il rispettivo  hash MD5.
Come vi ho già detto, non ho avuto modo di testare questa release su Windows Vista... se qualcuno di voi è disposto a darmi una mano facciamo un test (ho già la soluzione ma va provata...).

Contattatemi in privato.
Bye
Loggato

jimmywarsall
Newbie
*

« Rispondi #12 il: 30/07/2007, 12:18 »

Ciao,
"Win2k3 Giugno 2007 x86 ITA" dovrebbe essere una semplice etichetta, il controllo vero e proprio lo fa su un determinato file e e il rispettivo  hash MD5.
Come vi ho già detto, non ho avuto modo di testare questa release su Windows Vista... se qualcuno di voi è disposto a darmi una mano facciamo un test (ho già la soluzione ma va provata...).

Contattatemi in privato.
Bye
Lo farei volentieri ma... il pc con W.Vista (che aggiorno grazie al vostro AP  ) non è mio... 

Cmq seguo e attendo novità sorry
Loggato
ciccions
Newbie
*

« Rispondi #13 il: 04/08/2007, 00:20 »

a me le directX nn vanno nn me le riconosce
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #14 il: 04/08/2007, 00:22 »

a me le directX nn vanno nn me le riconosce

Che tradotto in italiano vuol dire?!?
Cercate di essere più espliciti, oggi l'avrò detto almeno una decina di volte! Non abbiamo la sfera magica per leggervi il pensiero!
Loggato

Pagine: 1 2
  Stampa  

Salta a: