Autore Topic: Diciamo grazie a OnePiece!!!!!!!!  (Letto 10281 volte)

Offline Bardack93

• Non tornare mai indietro, neanche per prendere la rincorsa.
  • Jr. Member
  • **
Diciamo grazie a OnePiece!!!!!!!!
« il: 21/07/2007, 14:58 »
Ho scaricato diversi Addon su diversi siti risultato:
NON FUNZIONANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi mi sono trovato qui e ti vedo una marea di addon funzionanti & aggiornati!!!
Quindi dico:
GRAZIE ONEPIECE!!!!!

ENG2ITA Community

« il: 21/07/2007, 14:58 »

Offline OnePiece

• Hero Member
Re: Diciamo grazie a OnePiece!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 21/07/2007, 16:27 »
@Bardack93, Davero grazia anche da parte mia per le tue parole.

@Tutti, Ragazzi mi fa molto piacere che le mie addon vi piaciano in generale, e vi poso solo dirvi solo che io o fato e sto facendo niente di piu o di meno di quello che state facendo anche vuoi, forse me mi e andata un po piu meglio di vuoi e o fato diciamo molti addon, ma questo non vuol dire niente, e una cosa ragazzi che lo potete fare anche vuoi tutti e forse in futuro li farete le addon piu meglio di me,Ancora ringrazio tutti vuoi, Ciao a Tutti
« Ultima modifica: 30/07/2007, 04:35 da OnePiece »

Offline okakaokaka

• Jr. Member
  • **
« Risposta #2 il: 22/07/2007, 20:48 »
ehm.. io avevo proposto di aumentargli il karma... :ap59: ma siam stati pochi...5 (si.. lo so ke il karma nn serve a una cippa.. ma almeno... :angel:)

Offline OnePiece

• Hero Member
« Risposta #3 il: 22/07/2007, 22:21 »
@okakaokaka, grazia davero anche per le tue parole,  e ti ringrazio davero

@Tutti, ma dai ragazi non esagerate, mi sono piu che contento con il Eng2ita Friends, e ringrazio davero dkdk_it Max e tutto il TEAM di Eng2ITA, per non parlare che per Nonno o un grazia come dire anchora piu speciale visto che me la aperto la porta subito anche rischiando un po visto che non mi conosceva, ma anche perche il suo modo di comportarsi in generale, e un modo di comportamento che lo aprezo molto(per non fraintendersi no che gli altri si comportano male), per non parlare anche per le belle parole usate nelle miei confronti da Yza_K che lo ringrazio, e mi a fato piacere che lui non faceva tifo per gli addon ma per il mondo di Autoit, e mi sa che e davero molto bravo in quello campo, e penso che e una cosa davera molto buona anche per noi, visto che se abiamo problemi in quello campo in futuro posiamo chiedere aiuto a un mebro dello staf di nostro forum e non avremo bisognio dire verede in tutto il web e da da quelli di enu per capire qualcosa,

Ragazi non so cosa dirvi di piu o come esprimermi per che io o lo steso rispeto per tutti i vuoi e per tutti altri mebri dello staf, per il mf3imp, miki64, romsempire, BAT, Neewer, serassone, e per non parlare dopo per quelli altri Eng2ita Friends come Kontini Owercraft omeneghe aleida frixmon Abracadabra84 maxmax77 Pissa aquilottoTaliesin

Vi ringrazio anche una volta a tutti vuoi, Ciao

« Ultima modifica: 23/07/2007, 14:31 da OnePiece »

Offline okakaokaka

• Jr. Member
  • **
« Risposta #4 il: 26/07/2007, 17:20 »
di nulla OnePiece... e io continuo a aumentarti il karma... ;D ;D ;D

Offline aleida

• Advanced Member
« Risposta #5 il: 26/07/2007, 21:50 »

Non ci capisco una sega di quella roba, ma a questo punto sono molto curiosa, mi piacerebbe un mucchio provare un tuo addon!  ;D

Nel frattempo, se vieni a postare qualche cavolata sull'omonimo thread, ti alzo anch'io il karma!  ;)

Offline OnePiece

• Hero Member
« Risposta #6 il: 29/07/2007, 15:54 »
Ciao aleida, mi scusi davero, perche questi giorni sono molto ocupato con il pack di win 2000, e non o per il momento un conesione buona, una volta riparata la conesione mi faro vivo sencaltro, ma per gli addon se vuoi vederli per curiosita ai 20 o 30 qui su nostro forum.

Offline aleida

• Advanced Member
« Risposta #7 il: 29/07/2007, 17:14 »
Citazione da: OnePiece
ma per gli addon se vuoi vederli per curiosita ai 20 o 30 qui su nostro forum.

Per averli visti, li ho visti !!
Il problema è che non so come si usano.  ;)

Quando hai finito il tuo pack, vienici a trovare.

Ciao!

Offline BubbleBobble

• Eng2ita Friends
  • **
  • All-in
« Risposta #8 il: 29/07/2007, 20:57 »
onepiece... sei un mito!!!!  ;D
davvero complimenti anche da parte mia!

posso pero' dirti: ancora si dice, non "anchora"!
scusa so che non sei italiano... ma quell'errore cavolo, mi fa una fatica a leggere che non hai idea...
Anchora complimenti per gli add-ons! (dai scherzo)  :bastard:
Regola n.1: esegui sempre il backup
Regola n.2: se non ti serve, non installarlo
Regola n.3: se funziona, non toccarlo

Offline aleida

• Advanced Member
« Risposta #9 il: 29/07/2007, 21:16 »
Citazione da: XpMaster
posso pero' dirti: ancora si dice, non "anchora"!

LOLLL  ;D

Perdonaci... siamo italioti !  :hi:

Offline OnePiece

• Hero Member
« Risposta #10 il: 30/07/2007, 04:32 »
Dai ragazi, non lo fate un caso, perche se qualquno prenderese tutte le mie parole qui che li o scriti male, si farebe un libro con 1000 pagine, per non dire che finisci anche in galera adesso, mi sa che ultimi tempi e uscito un lege in italia per quelli che masacrano la lingua italiana, ma mi sa che per adesso e solo per quelli che parlano in tv. cosi io sono fuori. ;D

Offline aleida

• Advanced Member
« Risposta #11 il: 31/07/2007, 00:42 »
Quale addon consiglieresti, per iniziare, ad un utente medio... anzi, mediocre?

Offline OnePiece

• Hero Member
« Risposta #12 il: 31/07/2007, 15:45 »
Ciao aleida, io adesso non so esatemente che addon di do per esempio, perche non conosco le tue preferenze, voglio dire tutti addon sono uguali ma hano dentro programmi diversi seconda la preferenza di quello che lo vole, per esempio chi piace un software prende quello addon che a quello software dentro e lo integra in cd winxp con nlite, e dopo quando installa il suo cd di xp aggiornato con il pack di ryanvm e tutti gli altri addon esenciali che ci servono, a dentro anche il (addon mio diciamo) che a fato in modo che quando si e installato il xp, si e installato anche il programma che lui a scelto come addon, in generale le addon si sono fati per fare parte del cd winxp altri programmi che sono molti preferiti per molti utenti nel web. 
« Ultima modifica: 31/07/2007, 15:52 da OnePiece »

Offline aleida

• Advanced Member
« Risposta #13 il: 31/07/2007, 17:24 »
Sì, ho capito ora, anche dal post di softinformatica in un altro topic, che un addon si va ad integrare nel disco d'installazione del sistema operativo.

Pensa che sòla se uno si fa il suo bel cd e al momento dell'installazione (in seguito a formattazione coatta) scopre che non funziona!  :cussing04:

Gghhhh  ;D

Offline OnePiece

• Hero Member
« Risposta #14 il: 01/08/2007, 00:22 »
normalmente tutti gli addon sonocontrollati, o per dire meglio testati, ma sono cose che sono suceso, ma adesso che il uso di machina virtuale e crescuto al masimo, penso che questi tipi di errori non esistono piu.
« Ultima modifica: 01/08/2007, 00:25 da OnePiece »