Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/07/2018, 03:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 5 
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Disponibilità a testare Autopatcher per Win98 SE.  (Letto 34828 volte)
Max
Amministratore

« Rispondi #60 il: 12/09/2007, 09:25 »

Citazione
Non sottovaluterei le difficoltà di unificare due progetti che hanno scopi diversi... e quel mentecatto di Tihiy preferisce tenersi per sè gran parte del codice sorgente. 

E chi le sottovaluta. Stavo solo dicendo che sarebbe cosa buona e giusta unificare i progetti. Solo così si potrebbero eliminare le ridondanze di file che si sovrascrivono a vicenda incasinando tutto. Per quando riguarda Tihiy ho letto che vuole chiudere il codice. Che putt...ata di decisione!  Andrebbe sonoramente c***iato da tutta la comunità dell'open source ap59 Non si fa così!  ap59

Infatti il Revolutions Pack è closed source... scelta sua.

Citazione
Bisognerebbe evitare di installare il 98SE2ME che secondo me è implicato nel problema USB.

Quindi installare prima tutto il giro di patch con Auto-Patcher comprendendo ovviamente il Maximus Decim e il 98WMP10. Non installate ripeto 98SE2ME nè prima nè dopo.

Sotto a chi tocca.
Mi hai già toccato!  Laugh Infatti non ho mai installato 98SE2ME in tutte le prove di AP98 (proprio perché sapevo che crea solo casini... avrei riservato le prove a dopo il rilascio del pacco stabile). Il problema l'ho riscontrato installando prima il Maximum e poi il WMP10 su Win98SE.

P.S.: Max hai visto il mio post precedente? Ti risulta il problema con la generazione del report?
C'è speranza di togliere quei software inutili dall'installazione automatica e magari spostarli in manuale?

Guarda WMP10 è stato aggiornato da poco, e non ho ancora provato a farlo.
Per quel che risolve l'aggiornamento dubito che cambi la situazione.
Comincerei a considerare una sorta di incompatibilità con tutti gli aggiornamenti principali di Auto-Patcher quindi col programma stesso.

L'ultimo report che mi hai segnalato corrisponde in pieno a tutti gli attuali bug tranne il problema di Infrarecorder. L'errore è di quelli quando fai installazioni incrociate e c'è qualcosa fuori posto.
Posso già annunciare che tutti gli altri bug, tranne il problema con KernelEx che ho segnalato su msfn, verranno risolti a tempo debito... ho finito di creare l'installer Shdocfix, testato e pienamente funzionante, due click e si installa solo, e se vuoi lo rimuovi dal pannello.

Sistemato anche Netmeeting (mettendoci quel file italiano) e Windows Media Encoder 7.1 di cui ho trovato la versione italiana.

Il system.ini si installa così, praticamente appena clicchi su M ti appare la lista moduli, a quel punto clicchi su B per non installare nulla, poi clicchi su U.
Quindi premi 2 per entrare nei trucchi raccomandati, e in seguito premi 4 per accedere al system.ini.

Dopo aver premuto un tasto per continuare fagli fare la rilevazione in automatico della ram.
Voglio sapere se ti rileva correttamente il valore della ram o se ti lascia un ? al posto del valore.

Gli errori qfecheck si risolvono con la dovuta calma... non ho nessuna fretta.

Dato che hai già provato a escludere 98SE2ME mi servirebbe un'altra prova.... escludere le installazioni del Maximus Decim e di Wmp10 su Auto-Patcher.
Dopo aver finito di patchare tutto con Auto-Patcher installare a mano prima Wmp10 e poi Maximus Decim.
« Ultima modifica: 12/09/2007, 09:33 da Max » Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #60 il: 12/09/2007, 09:25 »

Loggato
lollo78
Jr. Member
**

« Rispondi #61 il: 12/09/2007, 14:17 »

Citazione
Il system.ini si installa così, praticamente appena clicchi su M ti appare la lista moduli, a quel punto clicchi su B per non installare nulla, poi clicchi su U.
Quindi premi 2 per entrare nei trucchi raccomandati, e in seguito premi 4 per accedere al system.ini.

Dopo aver premuto un tasto per continuare fagli fare la rilevazione in automatico della ram.
Voglio sapere se ti rileva correttamente il valore della ram o se ti lascia un ? al posto del valore.

Ok, ti farò sapere.

Citazione
Dato che hai già provato a escludere 98SE2ME mi servirebbe un'altra prova.... escludere le installazioni del Maximus Decim e di Wmp10 su Auto-Patcher.
Dopo aver finito di patchare tutto con Auto-Patcher installare a mano prima Wmp10 e poi Maximus Decim.

Idem.
Ciao
Loggato
viking
Full Member

Chi conosce il metodo per raddoppiare il tempo?

« Rispondi #62 il: 12/09/2007, 17:36 »

Citazione
Il system.ini ........

Confermo ? al posto della quantita' di Ram
Loggato
MaxFrax
Gnocca Friend e...
Eng2ita Friends
*

CPU Serial Killer

« Rispondi #63 il: 13/09/2007, 16:54 »

Fatto, come sempre da sistema operativo vergine. A me il problema è rimasto.
Ma in fondo è proprio necessario 98MP10? Il Media Player 9 con i codec aggiornati, secondo me, è più che sufficiente. Tantopiù che sarebbe consigliabile scegliere delle alternative un po' meno esose di risorse dei mediaplayer di casa Microsoft...

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #64 il: 14/09/2007, 18:50 »

Fatto, come sempre da sistema operativo vergine. A me il problema è rimasto.
Ma in fondo è proprio necessario 98MP10? Il Media Player 9 con i codec aggiornati, secondo me, è più che sufficiente. Tantopiù che sarebbe consigliabile scegliere delle alternative un po' meno esose di risorse dei mediaplayer di casa Microsoft...

Allora con moltà probabilità sono gli aggiornamenti di Auto-Patcher installati prima.
Concordo con te, in fondo non è una tragedia evitare di installare 98MP10... e poi si può installare con la lista di installazione tradizionale grazie all'unofficial pack che racchiude tutti gli ultimi aggiornamenti, quindi la cosa anche se manuale è abbastanza svelta.

Quando avrò tempo e voglia potrei comunque fare alcuni tentativi ad esempio aggiornando il pacco o facendo un pacchetto separato da far digerire ad Auto-Patcher che escluderà alcuni file sospetti... si vedrà.
Loggato

mimmos82
Newbie
*

« Rispondi #65 il: 14/09/2007, 19:04 »

Salve una domanda stupida... ashamed siccome sono nuove del forum, volevo sapere dove è possibile trovare un'ultima versione di Autopather per win98SE funzionante.
Grazie e scusatemi per il disturbo!
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #66 il: 14/09/2007, 19:11 »

Salve una domanda stupida... ashamed siccome sono nuove del forum, volevo sapere dove è possibile trovare un'ultima versione di Autopather per win98SE funzionante.
Grazie e scusatemi per il disturbo!

Ciao, in verità essendo ancora in fase di test l'ho rilasciato finora solo ad alcuni in forma privata e che hanno postato i risultati.
Al momento non mi serve altro perchè so già dove andare a lavorare per correggere i bug... quando sarà pronta la prima versione stabile italiana per il pubblico darò la comunicazione in una nuova discussione.

Ti auguro una buona permanenza.

Wink
Loggato

mimmos82
Newbie
*

« Rispondi #67 il: 14/09/2007, 19:26 »

Wink OK Grazie! Allora aspettiamo vostre notizie...VI AUGURO BUON LAVORO!

CIAO!

Smiley
Loggato
lollo78
Jr. Member
**

« Rispondi #68 il: 21/09/2007, 21:49 »

Oh belli! Tutto tace?
Ci sono novità dal fronte?
 Grin
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #69 il: 03/10/2007, 20:27 »

Oh belli! Tutto tace?
Ci sono novità dal fronte?
 Grin

Purtroppo la mia attività di sistemazione della versione italiana è attualmente ferma, in compenso è uscita la versione update di Auto-Patcher Settembre inglese (seppur beta) che risolve alcuni bug:

http://www.msfn.org/board/Auto_Patcher_Windows_98se_English_t80800.html

Un'ottima notizia è l'inclusione di RP7 tra le routine di installazione.
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #70 il: 15/10/2007, 22:47 »

Raga, ho appena deciso di mollare il progetto.

L'adattamento alla versione italiana prende molto più tempo del previsto e le aspettative a quanto vedo non sono all'altezza.

In alternativa un bel pacco all inclusive non ce lo toglie nessuno, si vedrà.
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 5 
  Stampa  

Salta a: