Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
22/07/2018, 12:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 6 
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [GUIDA] Come creare un addon di office 2007  (Letto 52045 volte)
kinglion73
Newbie
*

« Rispondi #75 il: 10/01/2008, 09:56 »

grazie della disponibilit e delle spiegazioni, ho messo a fare il disco, poi ti faccio sapere
grazie
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #75 il: 10/01/2008, 09:56 »

Loggato
kinglion73
Newbie
*

« Rispondi #76 il: 10/01/2008, 13:42 »

ciao ci sono riuscito, l'unica cosa che poco dopo che partita l'istallazione, mi esce una finestra che mi dice che in corso un'altra istallazione e di riprovare. Dopo aver atteso un pochino clicco su riprova e tutto funziona.
La mia domanda era possibile far ritardare l'istallazione oppure dirgli di partire solo al termine dell'istallazione precedente?
Credo che l'istallazione precedente sia il donet3
Loggato
Yza_K
Di nuovo in azione!
Eng2ita Friends
*

- The Brain Administration -

« Rispondi #77 il: 10/01/2008, 17:46 »

va bene cosi... non un bug solo una verifica, questo mio deve essere l'ultimo nella catena guirunonce.
Loggato

Massima Ligure...
" Sn ttt blicci c c de atr "
dacorsa
Full Member

« Rispondi #78 il: 10/01/2008, 20:13 »

come usare l'opzione runonce in RyanVM Integrator ??? perch devo inserire questo: %SYSTEMDRIVE%\OFFICE07\APPLICATIONS.BAT

ciao e grazie

Postato il: 10/01/2008, 19:51

avete inoltre incluso nel dvd anche project e visio?? come avete fatto????

ciao
Loggato
Yza_K
Di nuovo in azione!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #79 il: 11/01/2008, 15:12 »

come usare l'opzione runonce in RyanVM Integrator ??? perch devo inserire questo: %SYSTEMDRIVE%\OFFICE07\APPLICATIONS.BAT

ciao e grazie

Postato il: 10/01/2008, 19:51

avete inoltre incluso nel dvd anche project e visio?? come avete fatto????

ciao

NLITE !!!!! noi stavamo parlando di NLITE !!!!! e poi io non scrivo file .bat! faccio solo .exe !

.......

Vabb dato il mio buonismo te lo indico...

La procedura semplice, esempio hai fatto un unattended con Nlite ( il tuo caso ) e desideri lanciare da runonce un bel silent ....
start /wait %SOURCE%office2007\YZA_OFFICEITA.EXE <-- un .bat???

Sul come avete fatto sappi che ci sono 2 modi di fare silent o unattended ... io li faccio in auto, one li fa in un modo completamente opposto...
Loggato

Massima Ligure...
tendaq
Newbie
*

« Rispondi #80 il: 17/01/2008, 17:43 »

ciao Yza_K ti ringrazio per il tuo lavoro tutto ok ti suggeriei di fare una piccola modifica
oppure di fare un alto .exe: quando parte l'installazione il tuo prog va in personalizza ecc. ecc.
non potresti farla partire subito con installa?
facendi cosi modifico il file config.xlm e installo quello che voglio io
Loggato
onix2003
Newbie
*

« Rispondi #81 il: 18/01/2008, 00:13 »

Salve.

Ho creato l'addon di office2007 seguendo tutte le spiegazioni riportate in queste sei pagine del forum e sono riuscito nell'intento.
Ho integrato l'addon con nlite in un xp di circa 950 mb perfettamente funzionante e creato l'iso.
Ho provato ad installare con vmware ed al 13 minuto dopo l'installazione degli altri addon, appare un messaggio di errore.... "impossibile trovare il file office2007.exe".
Perch accade?
Grazie.
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #82 il: 18/01/2008, 02:20 »

Allora abbia prendete se in svcpack e scritto un comando per far partire il officie2007.exe per esempio, e al T13 quando partono le installazioni delle cose diciamo in carella svcpack, il windows esegue il comando in questione, ma se non trova il file office2007.exe li dentro la passa come dire, non fa uscire dei problemi, va eseguire altre rigge di svcpack.inf, cosi il tuo errore viene perche un file .exe li e partito, un file che dopo quando si esegue cerca il file office2007.exe, cosi vedi da te cosa ai fato che e questo file che quando si esegue cerca il file office2007.exe. detto tutto questo perche il addon di office quando si crea esegue da se dentro il file setup.exe cosi, perch mi sa ai scritto male le comandi in file config.txt quando ai creato il tuo archivio auto estraente che dopo esegue il setup.exe e che installa il office, penso che tu esegui il office2007.exe dalla cartella svcpack pack, dopo quella cerca il file che tu ai comandato di eseguire, e in questo caso dovrebbe essere il setup.exe (file dentro ai file setup di office che ai fato archivio 7z, e dopo auto estraente in modo sfx), ma penso tu i ai scritto office2007.exe e non setup.exe, spero di avermi capito, ciao.
« Ultima modifica: 18/01/2008, 03:17 da OnePiece » Loggato

onix2003
Newbie
*

« Rispondi #83 il: 18/01/2008, 03:06 »

Si in effetti nel file config.txt ho cambiato setup.exe con office2007.exe
Adesso ripristino e riprovo.
Grazie per la risposta :-)
« Ultima modifica: 18/01/2008, 03:09 da onix2003 » Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #84 il: 18/01/2008, 03:26 »

E si e bello cosi avere sempre 24 ore su 24 il supporto del staf Grin Grin Grin Grin Grin Grin, bello no scrivere al 3 di mattina e prendere risposta subito diciamo (comunque ritardato un po nel risponderti, perch mi stavo occupando gia di un altro topic in forum), mi sa in nessun altro forum non ti rispondono al 03.00  Grin Grin Grin, come sempre per il mondo ITA, perch quelli enu, sono sempre online, visto che e un intero mondo li, e il orario li da una mano a loro, esempio in USA adesso e 21.00 e altro e altro.
« Ultima modifica: 18/01/2008, 11:35 da OnePiece » Loggato

onix2003
Newbie
*

« Rispondi #85 il: 18/01/2008, 11:21 »

Si vero :-) Io per dopo aver risposto sono andato a letto, avrei voluto continuare ma avevo troppo sonno.
Loggato
Yza_K
Di nuovo in azione!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #86 il: 18/01/2008, 11:30 »

ciao Yza_K ti ringrazio per il tuo lavoro tutto ok ti suggeriei di fare una piccola modifica
oppure di fare un alto .exe: quando parte l'installazione il tuo prog va in personalizza ecc. ecc.
non potresti farla partire subito con installa?
facendi cosi modifico il file config.xlm e installo quello che voglio io

Fai prima a dirmi che ti serve... te lo faccio a hoc.
Loggato

Massima Ligure...
onix2003
Newbie
*

« Rispondi #87 il: 18/01/2008, 12:30 »

Perfetto OnePiece, adesso il mio dvd di xp si installa perfettamente compreso office 2007.
Mi piacerebbe solo una cosa..... poter installare solo i programmi che mi interessano di office 2007, ma non so come fare.
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #88 il: 09/05/2008, 02:30 »

allora serve leggere un po da te, in questo topic trovi gia un buon punto di partenza e anche le link giusti da fare riferimento, anzi direi fortunato, visto che altri utenti come redragon, e dopo marshall123 sono faticati diciamo cercare in rete e hanno trovato le link giusti, e dopo hanno personalizzato diciamo il loro office2007, vedi un po da te leggere tutte le pagine di questo topic, per di piu ecco il post da fare riferimento

http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2297.msg16779#msg16779

http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2297.msg18749#msg18749
Loggato

Andrew
Newbie
*

« Rispondi #89 il: 13/07/2008, 11:12 »

Scusate,  penso che alla guida manchi un tassello o forse spiegato nei post successivi, ma si d poca importanza ed poco chiaro, per penso sia essenziale per i principianti come me.

Si tratta del tassello iniziale, ovvero come partire, quindi forse sarebbe meglio inserire il seguente procedimento all'inizio della guida:

1) Creare un file chiamato Config.xml contenente le impostazioni che per l'installazione, inserendo al suo interno le seguenti stringhe (da selezionare, copiare ed incollare nel file):

Codice:
<Configuration Product="Enterprise">
   <Display Level="Basic" CompletionNotice="Yes" AcceptEULA="Yes"/>
    <Logging Type="standard" Path="%temp%" Template="Microsoft Office Enterprise Setup(*).txt" />
        <PIDKEY Value="[b]la_vostra_chiave[/b]" />
       <OptionState Id="ACCESSFiles" State="Local" Children="force" />
       <OptionState Id="EXCELFiles" State="Local" Children="force" />
       <OptionState Id="GrooveFiles" State="Local" Children="force" />
       <OptionState Id="OneNoteFiles" State="absent" Children="force" />
       <OptionState Id="OUTLOOKFiles" State="absent" Children="force" />
       <OptionState Id="PPTFiles" State="Local" Children="force" />
       <OptionState Id="PubPrimary" State="absent" Children="force" />
       <OptionState Id="RMSFiles" State="Local" Children="force" />
       <OptionState Id="WORDFiles" State="Local" Children="force" />
       <OptionState Id="XDOCSFiles" State="absent" Children="force" />
       <OptionState Id="SHAREDFiles" State="absent" Children="force" />
       <OptionState Id="TOOLSFiles" State="Local" Children="force" />
       <OptionState Id="VisualStudio_PreviewServer_SPD" State="absent" Children="force" />  
         <Setting Id="HIDEUPDATEUI" Value="true" />
         <SetupUpdates CheckForSUpdates="Yes" SUpdateLocation="C:\Office2007\Updates" />
         <Setting Id="REMOVEPREVIOUS" Value="" />
         <Setting Id="SETUP_REBOOT" Value="NEVER" />
               <ARP ARPNOMODIFY="Yes" />
</Configuration>

dove scritto la_vostra_chiave, inserire il vostro codice prodotto, e inserire come State "Local" o "absent" a seconda se si vuole o non si vuole installare il programma.
Per il riferimento il valore di OptionState Id ed il programma corrispondente consultare questa pagina.

N.B.: se non sapete come creare il file Config.xml, aprire il Blocco note (in Start>Tutti i programmi>Accessori), incollare il codice sopra, per salvarlo andare su File>Salva con nome... nel menu a tendina di Salva come: scegliere Tutti i file, nel campo Nome file: scrivere Config.xml e salvare.

2) Creare una cartella in C:\ chiamata Office2007 al suo interno inserire il file Config.xml e creare una cartella chiamata Updates con dentro tutti gli aggiornamenti di Office ( possibile recuperarli anche dalle cartelle di Autopatcher in ...\modules\Office2007 )

3) Da Start>Esegui digitare il comando:

Codice:
D:\setup.exe /config C:\Office2007\Config.xml

dove D la lettera del lettore CD contenente  il CD di Office, e vi troverete tutto l'occorrente nella cartella C:\Programmi\Microsoft Office\Office12.

Io avevo gi installato Office 2007 sul mio PC, i miei problemi sono adesso:

1) Andandosi ad installare nella stessa cartella, utilizzer le nuove impostazioni? (ho gi notato che parecchie cose sono sparite tipo i famosi programmi di cui non avevo bisogno).

2) Posso creare il file 7z da quella cartella (C:\Programmi\Microsoft Office\Office12)?

3) Come faccio a sapere se anche gli aggiornamenti compreso il SP1 si sono installati?

4) Utilizzando la stringa SUpdateLocation="C:\Office2007\Updates posso lasciarli eseguibili e non scompattati?
« Ultima modifica: 13/07/2008, 16:25 da Andrew » Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 6 
  Stampa  

Salta a: