Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
22/07/2018, 12:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher XP Agosto 2007  (Letto 32579 volte)
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #30 il: 24/08/2007, 15:11 »

ricorda : anche lo screensaver Bliss dà problemi (AP non lo installa)

Già fatto... trovato l'errore... correggo, anche questo, nella prossima release (anche se sono tentato a rilasciare una pezza per questa di agosto... vedremo stasera...).
Grazie.
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #30 il: 24/08/2007, 15:11 »

Loggato
Prodigio
Newbie
*

« Rispondi #31 il: 24/08/2007, 15:56 »

ricorda : anche lo screensaver Bliss dà problemi (AP non lo installa)

Già fatto... trovato l'errore... correggo, anche questo, nella prossima release (anche se sono tentato a rilasciare una pezza per questa di agosto... vedremo stasera...).
Grazie.

sinceramente confido in una pezza che il malloppone completo scaricarmi di nuovo 300 e oltre mb, mi mette un po di ansia.
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #32 il: 24/08/2007, 16:19 »

sinceramente confido in una pezza che il malloppone completo scaricarmi di nuovo 300 e oltre mb, mi mette un po di ansia.

Per evitare che inizino discussioni non molto utili, intervengo per precisare che, se tutto va bene, la prossima release CORE la vedrete a Novembre! La mia perplessità si basava sul dubbio di rilasciare le correzioni con l'UPDATE di Settembre (tra circa venti giorni) oppure prima (domani/dopodomani). Tutto qui...
Bye
Loggato

mao
Full Member

« Rispondi #33 il: 24/08/2007, 23:51 »

Ho scaricato Autopatcher XP Ago2007 Core da 2 siti, ma al momento dell'installazione mi esce un'avviso che dice che il file d'installazione è danneggiato.
Che faccio ???
Loggato
wr
Newbie
*

« Rispondi #34 il: 25/08/2007, 08:02 »

Altri problemini oltre a quelli già citati che pure io ho:

european font selezionato e non installato, ho un prg che richiede il .net frameworks 2 e con AP non lo sente, devo aggiornare il pack multilanguage e i s.p. del 2 a mano
Loggato
Prodigio
Newbie
*

« Rispondi #35 il: 25/08/2007, 10:52 »

@Prodigio
Max mi ha preceduto di un soffio... se avessi dato un'occhiata fugace alle FAQ, proprio come consiglio nel post di annuncio del rilascio, avresti trovato la risposta alla tua domanda per l'Hotfix Cleaner.
Per assicurarti, invece, che il Windows Installer sia correttamente installato verifica che sia presente il file:
c:\Windows\System32\catroot\{F750E6C3-38EE-11D1-85E5-00C04FC295EE}\kb893803v2_wxp.cat
Bye

ho controllato e c:\Windows\System32\catroot\{F750E6C3-38EE-11D1-85E5-00C04FC295EE}\kb893803v2_wxp.cat non c'è anche se tento a mano di installare la KB andando ha pescarla sulla directory c:\programmi\autopatcher\module\blablabla non mi si installa  Huh?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #36 il: 25/08/2007, 11:00 »

Ho scaricato Autopatcher XP Ago2007 Core da 2 siti, ma al momento dell'installazione mi esce un'avviso che dice che il file d'installazione è danneggiato.
Che faccio ???

Controlla l'MD5 per iniziare... e mentre scarichi non utilizzare download manager.

Altri problemini oltre a quelli già citati che pure io ho:
european font selezionato e non installato, ho un prg che richiede il .net frameworks 2 e con AP non lo sente, devo aggiornare il pack multilanguage e i s.p. del 2 a mano

ho controllato e c:\Windows\System32\catroot\{F750E6C3-38EE-11D1-85E5-00C04FC295EE}\kb893803v2_wxp.cat non c'è anche se tento a mano di installare la KB andando ha pescarla sulla directory c:\programmi\autopatcher\module\blablabla non mi si installa  Huh?

Verifico tra pochi minuti gli errori e vi faccio sapere. Non ho capito la seconda parte, quella del .Net 2.0 (che non è più presente in AP da un pezzo...).
Loggato

Prodigio
Newbie
*

« Rispondi #37 il: 25/08/2007, 11:06 »

thanks boss  Smiley Wink Cheesy
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #38 il: 25/08/2007, 16:28 »

Ho impiegato qualche minuto in più per fare i test... ma li ho fatti.
Windows Installer: corretto, il software risultava corrotto (non chiedetemi come è possibile!  Huh? )
PowerToys: corretti, la chiave di identificazione nel registro è cambiata.
Aggiungi docs recenti (tweak): già funzionante, non ho riscontrato l'anomalia indicata da frankdan. Passando alla visualizzazione classica della barra delle applicazioni, i documenti recenti risultano correttamente visualizzati.
Salvaschermo Bliss: corretto, c'era un errore nel codice d'installazione.
KB936782: corretto, c'era un errore nella sezione della lingua.
European font: corretto, c'era un errore nel codice d'installazione.

Se dovessero esserci altre correzioni da eseguire, fatemelo sapere. In serata sciolgo il dubbio se correggere subito o a settembre.
Bye
Loggato

wr
Newbie
*

« Rispondi #39 il: 27/08/2007, 07:44 »

Per il .net frameworks 2 allora è ok così... pensavo fosse "nascosto" o cose così, ho visto anche che mi si è attivata una funzione simile a quella di vista che chiede conferma per i driver non certificati, cosa che non ho mai avuto. Ho installato xp da zero con formattazione e subito dopo ap come sempre...
p.s.: deciso cosa fare???
« Ultima modifica: 27/08/2007, 07:49 da wr » Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #40 il: 27/08/2007, 13:36 »

p.s.: deciso cosa fare???

Si... correggiamo con il rilascio di settembre... sono cosette non ha senso creare confusione con una pezza intermedia. Senza contare che sto dedicando il mio tempo (poco perche' sono ancora in ferie...) alle altre release!
Bye
Loggato

giacomoseve
Newbie
*

« Rispondi #41 il: 27/08/2007, 15:39 »

ragazzi, io quando lo scarico nn riesco ad avviarlo xke dice che è incompleto.
Ho fatto come avete detto voi, cioè senza download manager, ma mi da errore  cry02
Loggato
wr
Newbie
*

« Rispondi #42 il: 27/08/2007, 17:21 »

ho visto anche che mi si è attivata una funzione simile a quella di vista che chiede conferma per i driver non certificati, cosa che non ho mai avuto

Di questo nessuno sa dirmi nulla???
Loggato
Gnoski
Full Member

« Rispondi #43 il: 27/08/2007, 17:30 »

Citazione
ho visto anche che mi si è attivata una funzione simile a quella di vista che chiede conferma per i driver non certificati, cosa che non ho mai avuto

Di questo nessuno sa dirmi nulla???

Prova a fare così Panello di controllo -->Sistema-->Hardware-->Firma driver e scegli Ignora.....

Spero di aver capito bene il tuo problema
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #44 il: 27/08/2007, 22:34 »

ragazzi, io quando lo scarico nn riesco ad avviarlo xke dice che è incompleto.
Ho fatto come avete detto voi, cioè senza download manager, ma mi da errore  cry02

Prova da rete BitTorrent o ed2k.

@wr
Segui le indicazioni di Gnoski!
Loggato

Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  

Salta a: