Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/01/2018, 12:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 5 6
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: K-Meleon 1.1.6 ita ora ufficiale!  (Letto 66176 volte)
zazbzc
Newbie
*

« Rispondi #60 il: 14/02/2008, 13:19 »

allora?
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #60 il: 14/02/2008, 13:19 »

Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #61 il: 14/02/2008, 13:30 »

allora?

"Allora" credo che faresti meglio a leggere la risposta di Max... e magari a visitare quel link... avresti letto/capito che:

Citazione
Salve, sono il responsabile della traduzione di kmeleon (l'unico...  ).
Vorrei chiarire una cosa, ci sono le dll come quelle elencate dall'utente Sokak che vanno tradotte con Resource Hacker, così come ci sono quei file che è sufficiente tradurre con il blocco note.

Chiunque sia disposto a collaborare è bene accetto... non vedo nessunissimo problema, ogni chiarimento viene dato in questo specifico post:

http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2406.msg19607#msg19607
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #62 il: 22/07/2008, 22:50 »

Ho terminato la traduzione di K-meleon e creato il primo setup non ufficiale italiano:

Unico neo è che la localizzazione è riferita alla vecchia versione 1.1 ma non è un problema... sto per contattare gli sviluppatori.

Una volta che aggiorno tutto all'ultima versione penso di dare un'ultima revisionata alla traduzione.
« Ultima modifica: 25/07/2008, 09:44 da Max » Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #63 il: 23/07/2008, 05:34 »

Complimenti, una buona notizia questo, questa cose mi serviva anche me visto che aggiornerò il addon appena troverò il tempo visto che da giorni ormai il K-Meleone passato in v1.1.6.

« Ultima modifica: 23/07/2008, 08:27 da OnePiece » Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #64 il: 24/07/2008, 10:32 »

Mi ha appena risposto per email lo sviluppatore che mi sta aiutando... non avrebbe scommesso un centesimo che mi sarei rifatto vivo.  Grin

Si è complimentato per la qualità della traduzione, non male essendo l'unico traduttore.  Smiley

Oltre a sistemare in maniera definitiva la traduzione in alcuni punti mi rimane da tradurre le note di rilascio e i test da effettuare con il browser.

Postato il: 23/07/2008, 22:00

La traduzione è quasi definitiva perchè ho fatto numerosi test ma me ne servono altri in attesa di possibili imperfezioni.

Sbrigatevi che voglio rilasciare subito.  Roll Eyes
« Ultima modifica: 31/07/2008, 23:17 da Max » Loggato

Yza_K
Di nuovo in azione!
Eng2ita Friends
*

- The Brain Administration -

« Rispondi #65 il: 24/07/2008, 11:35 »

lo testo un po e ti dico va..
Loggato

Massima Ligure...
" Sùn tùttì bùlicci cò ù cù deì aùtrì "
darklink
Newbie
*

« Rispondi #66 il: 24/07/2008, 18:32 »

ho provato il programma e tutto funziona alla perfezione...ho provato anche a mettere delle macro e non ci sono problemi...secondo me si può mettere sul sito ufficiale. mi chiedo però una cosa...per l'imminente versione 1.5 basteranno solo pochi accorgimenti per far funzionare la localizzazione o sarà necessario rifare tutto da capo?

In ogni caso complimenti per l'ottimo lavoro!
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #67 il: 26/07/2008, 00:37 »

ho provato il programma e tutto funziona alla perfezione...ho provato anche a mettere delle macro e non ci sono problemi...secondo me si può mettere sul sito ufficiale. mi chiedo però una cosa...per l'imminente versione 1.5 basteranno solo pochi accorgimenti per far funzionare la localizzazione o sarà necessario rifare tutto da capo?

In ogni caso complimenti per l'ottimo lavoro!

Per adesso è molto importante correggere qualsiasi errore che possa causare problemi con la versione localizzata, sennò dovremo aspettare che vengano indirizzati nella 1.5 finale.

Per questo motivo mi è stato suggerito di non affrettare la pubblicazione, che coincide con l'ultimo rilascio della serie 1.1.x.

La parola ai tester... se poi una volta rilasciato dovesse spuntare qualche tipo di macello non rilevato di sicuro non ho alcuna responsabilità a riguardo.
Loggato

forart.it
Visitatore
« Rispondi #68 il: 26/07/2008, 16:13 »

Complimenti !

...sarebbe interessante anche una versione portatile (anche se non è ufficiale): Pocket K-Meleon

Wink
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #69 il: 26/07/2008, 20:46 »

Non credo ce ne sia bisogno, k-meleon è disponibile con installer e senza installer.

Potresti aiutarmi a testare l'installer che ho pubblicato?

Chiuderò fra qualche giorno con il testing, dopodichè cancellerò il link fino alla comparsa del sito ufficiale delle due versioni con/senza installer in lingua italiana.
Loggato

Leolas
Newbie
*

« Rispondi #70 il: 29/07/2008, 01:47 »

Non credo ce ne sia bisogno, k-meleon è disponibile con installer e senza installer.

Potresti aiutarmi a testare l'installer che ho pubblicato?

Chiuderò fra qualche giorno con il testing, dopodichè cancellerò il link fino alla comparsa del sito ufficiale delle due versioni con/senza installer in lingua italiana.

Shocked complimenti per la traduzione! Sopratutto perchè l'hai fatta da solo!

comunque, in preferenze avanzate -> Navigazione io tradurrei "cercando i siti" con ricerca siti (tra l'altro, l'hai tradotto cercando i siti da una parte e ricerca siti da un'altra) Wink

poi in navigazione -> navigazione a schede -> Apri nuove schede, "passa alla scheda corrente" lo cambierei in "resta nella scheda corrente" o qualcosa di simile Wink

non ho trovato nient'altro di sbagliato (almeno per ora.......  Grin)

ergo, complimenti di nuovo
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #71 il: 29/07/2008, 19:14 »

Shocked complimenti per la traduzione! Sopratutto perchè l'hai fatta da solo!

comunque, in preferenze avanzate -> Navigazione io tradurrei "cercando i siti" con ricerca siti (tra l'altro, l'hai tradotto cercando i siti da una parte e ricerca siti da un'altra) Wink

poi in navigazione -> navigazione a schede -> Apri nuove schede, "passa alla scheda corrente" lo cambierei in "resta nella scheda corrente" o qualcosa di simile Wink

non ho trovato nient'altro di sbagliato (almeno per ora.......  Grin)

ergo, complimenti di nuovo

Appena in tempo, oggi ho intenzione di pubblicare.

Grazie mille.  Wink
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #72 il: 31/07/2008, 23:10 »

E' uscita ufficialmente la versione italiana:

http://kmeleon.sourceforge.net/download.php

flag_italy

Ringrazio quei pochi utenti che l'hanno testata.  Smiley
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #73 il: 04/08/2008, 10:15 »

Vi comunico che nella prossima release di Adblock Plus per K-meleon includeranno la lingua italiana:

http://adblockplus.org/en/kmeleon

Wink
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #74 il: 08/08/2008, 22:09 »

E' appena uscito K-meleon 1.5 stabile e mi sto preparando alla traduzione italiana... mi è stato detto che gran parte della traduzione che ho svolto nella 1.1.6 sarà valida anche nella nuova, quindi ci vorrà molto meno.
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 5 6
  Stampa  

Salta a: