Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
20/10/2018, 12:45 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 6 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [Paint.NET] Topic di supporto  (Letto 45351 volte)
softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #75 il: 11/01/2008, 22:01 »

provata!
Tutto ok! Una bella rinfrescatina! Sembra una modifica radicale, ma non lo è. Questo cambiamento rende la traduzione molto più pulita e intuitiva ( parere personale ).
Che dire, complimenti.
Bravo mf3imp,complimenti anche all'aiuto che ha offerto elbo  Wink
Loggato

It is not bad die ... but can not tell
ENG2ITA Community
« Rispondi #75 il: 11/01/2008, 22:01 »

Loggato
softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #76 il: 11/01/2008, 22:22 »

Salve ragazzi, visto gli ultimissimi cambiamenti POSITIVI avuti nel progetto della traduzione italiana del PAIT.NET, grazie allo sforzo del favoloso mf3imp e all'aiuto che gli ha dato il nostro amico elbo, chiedo perchè la lingua italiana non sia stata ancora inserita di default nel programma.
Spero che con la versione finale si tenga conto degli sforzi che stanno offrendo i nostri amici.
A Voi le Vostre opinioni.
Un saluto
softinformatica
Loggato

mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #77 il: 13/01/2008, 11:42 »

E' uscita la versione 3.22 definitiva di Paint.NET. Ho già allegato il nuovo language file nel forum ufficiale del programma. Il link di download è il seguente:

http://paintdotnet.forumer.com/download/file.php?id=968

Come al solito, nella versione finale ho aggiunto anche le risorse aggiuntive (icone e file dei crediti).

EDIT: news pubblicata su Wintricks.it, ora si che il contatore dei download farà un salto!
Già fatto: più di 100 download in meno di 4 ore!  primo
« Ultima modifica: 13/01/2008, 13:47 da mf3imp » Loggato
BubbleBobble
Eng2ita Friends
*

All-in

« Rispondi #78 il: 18/01/2008, 01:21 »

chiedo perchè la lingua italiana non sia stata ancora inserita di default nel programma
Già! L'ho chiesto anch'io su Wintricks...!  Grin
Loggato

Regola n.1: esegui sempre il backup
Regola n.2: se non ti serve, non installarlo
Regola n.3: se funziona, non toccarlo
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #79 il: 18/01/2008, 18:53 »

Già! L'ho chiesto anch'io su Wintricks...!  Grin

Qualcuno ha fatto di meglio: http://blog.getpaint.net/2008/01/12/paintnet-v322-is-now-available/#comment-2991

Vediamo come si evolve la vicenda... nel frattempo, la traduzione di Paint.NET ha già superato i 4mila !!! download nella sue varie forme (3.10, 3.2x e beta), dai vari posti dove era scaricabile.
Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #80 il: 17/02/2008, 23:47 »

Secondo quanto postato da Brewster nel suo blog, è lecito aspettarsi una nuova versione di Paint.Net per i primi di aprile. Noi festeggeremo l'uscita del programma piazzando la traduzione in real-time (seguendo ovviamente le varie beta e rc rese via via disponibili).

http://blog.getpaint.net/2008/02/17/paintnet-v330-preview/

Già che ci siamo, festeggiamo che in poco più di un mese la traduzione della 3.22 è stata scaricata oltre 2300 volte, che è un fantastico risultato. Però, evidentemente, oltre 80 MB di traffico non sono ancora abbastanza per pensare di prendere in considerazione di aggiungere l'italiano nel setup... vabbè, noi ci siamo sempre.
Loggato
kontini
RVM's Update Pack Releaser
Eng2ita Staff

« Rispondi #81 il: 11/04/2008, 18:56 »

Secondo quanto postato da Brewster nel suo blog, è lecito aspettarsi una nuova versione di Paint.Net per i primi di aprile. Noi festeggeremo l'uscita del programma piazzando la traduzione in real-time (seguendo ovviamente le varie beta e rc rese via via disponibili).

http://blog.getpaint.net/2008/02/17/paintnet-v330-preview/

Già che ci siamo, festeggiamo che in poco più di un mese la traduzione della 3.22 è stata scaricata oltre 2300 volte, che è un fantastico risultato. Però, evidentemente, oltre 80 MB di traffico non sono ancora abbastanza per pensare di prendere in considerazione di aggiungere l'italiano nel setup... vabbè, noi ci siamo sempre.
La 3.30 final è uscita e il numero di download della traduzione è di oltre 5000!
Non l'ho ancora provata ma credo che la traduzione italiana inclusa faccia pena quindi mi aspetto che ci rilasci la nuova traduzione.
« Ultima modifica: 11/04/2008, 18:58 da kontini » Loggato

softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #82 il: 11/04/2008, 19:54 »

La 3.30 final è uscita e il numero di download della traduzione è di oltre 5000!
Non l'ho ancora provata ma credo che la traduzione italiana inclusa faccia pena quindi mi aspetto che ci rilasci la nuova traduzione.

Non è malvagia, anzi sembra proprio fatta da mf3imp. Secondo me hanno solo messo il loro nome ( ed è così )  Grin   
Uno si fa il c**o così e loro si vorrebbero prendere i meriti ??????  NAAAAAA   bastard
Loggato

softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #83 il: 11/07/2008, 20:43 »

Il supporto nativo della lingua italiana è stato aggiunto ed è stato fatto proprio un buon lavoro. ( perchè poi le basi erano nostre.. )
Quindi direi che il progetto è chiuso ottenendo ciò che volevavamo.
Grazie a tutti dell'aiuto che ci avete offerto.
Per download e maggiori informazioni..
http://www.getpaint.net/
Bye
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 6 
  Stampa  

Salta a: