Autore Topic: AutoPatcher ritorna... più bello di prima!  (Letto 91858 volte)

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: AutoPatcher ritorna... più bello di prima!
« Risposta #135 il: 25/11/2007, 11:44 »
Ciao gente,
sono spiacente ma abbiamo avuto qualche problemino con l'accesso al server su cui risiedono i moduli e gli script.

Lo stanno risolvendo in troppo tempo (per i miei gusti). Ho già passato APUP ad un paio di pre-beta tester e lo stanno provando, io stesso lo sto provando in modo da riuscire a fornirvi una release quasi accettabile.
Spero di farcela prima di uscire di casa altrimenti se ne riparla domani o in tarda nottata se reggo ancora dopo un viaggio di 1300 km.

Vi aggiorno appena possibile.
Grazie.

ENG2ITA Community

« Risposta #135 il: 25/11/2007, 11:44 »

Offline giogio80

• Newbie
  • *
« Risposta #136 il: 25/11/2007, 19:48 »
Grandissimo Boss!!! E' un pezzo che non posto, ma da vicino o da lontano vi seguo... ;) Spero presto di tornare a postare per dirvi l'enorme GRAZIE che vi meritate. :)

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #137 il: 26/11/2007, 21:19 »
Ciao,
ultimo test PERSONALE in corso. Appena finisco pubblico le discussioni sull'utilizzo della beta.
Oggi ho riscritto parecchie righe di codice, dopo che ieri abbiamo avuto una trovata sensazionale per risparmiare tempo e banda!

A tra poco.

Offline redheart

• Jr. Member
  • **
« Risposta #138 il: 27/11/2007, 07:49 »
Ciao,
ultimo test PERSONALE in corso. Appena finisco pubblico le discussioni sull'utilizzo della beta.
Oggi ho riscritto parecchie righe di codice, dopo che ieri abbiamo avuto una trovata sensazionale per risparmiare tempo e banda!

A tra poco.

::)

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #139 il: 27/11/2007, 08:18 »
Sarò sincero... niente rimandi a caso... attualmente abbiamo difficoltà con un dannato hosting che non ci consente ci caricare correttamente i file... non abbiamo voglia di cambiarlo...
E' comunque possibile utilizzare APUP "forzandolo" a prendere alcuni file da un altro hosting, ma ciò comporta l'avvio del software da linea di comando... non ho voluto pubblicare questa soluzione per non venire inondato di messaggi del tipo "non so come si fa!".
Sono un po' stanco di aspettare... facciamo così: ultimatum a oggi quando stacco dal lavoro! Se i problemi all'hosting non si sono risolti, vi faccio un .bat o .cmd e vi pubblico tutto.
Ci aggiorniamo nel tardo pomeriggio.
Grazie per la pazienza.

Offline provolino

• Jr. Member
  • **
« Risposta #140 il: 27/11/2007, 09:07 »
Grazie a te per il lavoro ;)

Offline Sander

• Newbie
  • *
« Risposta #141 il: 27/11/2007, 20:18 »
^_^

Offline paolo321

• Hero Member
« Risposta #142 il: 27/11/2007, 21:07 »
SIETE DEI GRANDI

non c'è storia, oggi ero pensieroso.. Da un po' non aggiornavo, non avevo voglia di reinstallare per usare ryan ...
windows update ha sempre problemi, dovevo cercare di capire quali patch erano uscite, poi WUD,  ecc ecc ...

Invece, arrivo qui per caso e trovo che 40 minuti fa c'è una beta di AP ..

SIETE DEI GRANDI !!! :hop02: :primo:

Offline monterotondo

• Jr. Member
  • **
« Risposta #143 il: 28/11/2007, 12:49 »
@ dkdk_it : chiedo scusa per il ritardo, comunque ti allego il txt con le hotfix da installare tramite Windowsupdate su un XPSP2 appena installato.

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #144 il: 28/11/2007, 19:33 »
@ dkdk_it : chiedo scusa per il ritardo, comunque ti allego il txt con le hotfix da installare tramite Windowsupdate su un XPSP2 appena installato.

No problem! Mi serve ancora. Grazie!!!

and.chi

• Visitatore
« Risposta #145 il: 28/12/2007, 01:53 »
Ciao, ragazzi!
Ciao in particolare a Domenico che, a detta di qualcuno, va solo in discoteca.
Durante i suoi balli scatenati e molte Tequila bum-bum, trovò il tempo di rimandarmi (a sue spese) un dvd che avevo acquistato da Antonis che risultava illeggibile, masterizzandolo al volo sul portatile che tiene sul divanetto, spedendolo tramite l'ufficio postale che risiede in tutti i locali notturni...
Da parte mia gli feci una donazione che sbancò Paypal e che lo ha reso molto ricco...  :ashamed: :ashamed:

Volevo solo premiare lo sforzo NON RETRIBUITO di alcune persone capaci ed intelligenti che, secondo me, avrebbero fatto meglio a non ribattere ad un c......e (forse e' criticone...? mhh!! avevo tre in matematica...) per non dargli lo spunto per ricominciare i propri vaniloqui, come sta diplomaticamente facendo Domenico.  :ban1:
Non critico il discutibile personaggio per il suo pessimo italiano: credo che nessuno debba permettersi di offendere una persona per la propria istruzione che potrebbe non aver potuto sviluppare per sue personali ragioni.
Allo stesso modo nemmeno lui si dovrebbe permettere di mettere in discussione il tangibile sforzo (le edizioni di AP lo testimoniano) di questi ragazzi che E' TOTALMENTE VOLONTARIO E LI HA PERFINO ESPOSTI ALLE IRE DI MIKROSOFT CHE PUO' PERMETTERSI DI SCHIACCIARE CHIUNQUE INTRALCI LA SUA STRADA, CON OGNI MEZZO...!!!

Ora basta con il pippone...
Mi spiace vedere queste stupide beghe in un momento così serio per i ragazzi dello staff...

Io sto alla finestra ed aspetto fiducioso...

Mi servisse un'aggiornamento, lo scarichero' da msup...

BRAVI E CONTINUATE COSI' !!! :milite: :milite: :grazie: :up:

P.S.: consiglio al tipo da defibrillare di comporre i suoi post con piu' calma usando Word, presiedendo poi pazientemente alle correzioni avviate dopo la pressione del tasto F7...
(io dalla mia ho aggiunto la voce MIKROSOFT che mi diverte usare... )

tntband

• Visitatore
« Risposta #146 il: 29/12/2007, 23:29 »
Complimenti per l'ottimo lavoro, tanto di cappello

Offline giorgio123

• Newbie
  • *
« Risposta #147 il: 28/03/2008, 19:23 »
scusatemi  sono nuovo, per scaricare autopacher cosa debbo fare?

Offline Mc|

• Eng2ita Friends
  • **
  • Pigghia lu bastuni e tira fora li renti

Offline argo_a

• Newbie
  • *
« Risposta #149 il: 28/03/2008, 20:01 »
Davvero ottimo ma volevo chiedervi quando uscirà il SP3 per xp in italiano?