Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/07/2018, 14:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [GUIDA] Addon per Office 2003 Professional  (Letto 38666 volte)
ondas
Newbie
*

« Rispondi #30 il: 08/10/2007, 22:24 »

forse devo spostare il file mst da qualche altra parte?

Postato il: 08/10/2007, 22:22

si ma il file mst non l'ho messo nell'archivio 7z
Loggato

Ricorda, medita sempre sul passato, sul presente e sul divano...

L'ultimo libro che ho letto le istruzioni del videoregistratore. Ma non ho mica capito chi era l'assassino...

Statisticamente il 95% delle persone ha provato a fumare spinelli. Se sei tra il 5% copia questa frase nella tua firma.
ENG2ITA Community
« Rispondi #30 il: 08/10/2007, 22:24 »

Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #31 il: 08/10/2007, 22:28 »

si ma il file mst non l'ho messo nell'archivio 7z

E dove lo prende allora? Rifai l'archivio e mettici dentro il file mst, ricorda di cambiare unattended.mst con il nome che hia usato tu.
Loggato
ondas
Newbie
*

« Rispondi #32 il: 09/10/2007, 14:04 »

non va lo stesso...
Loggato

L'ultimo libro che ho letto le istruzioni del videoregistratore. Ma non ho mica capito chi era l'assassino...

Statisticamente il 95% delle persone ha provato a fumare spinelli. Se sei tra il 5% copia questa frase nella tua firma.
Mc|
Eng2ita Friends
*

Pigghia lu bastuni e tira fora li renti

« Rispondi #33 il: 09/10/2007, 15:18 »

Ho seguito tutta la procedura passo dopo passo, e mi sono creato il mio primo cd di Windows unattended (aggiornato con il RVMUpdatePack XP SP2 2.1.12 RC4 di kontini) con Office 2003 sp3! Tutto perfetto, grazie OnePiece!
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #34 il: 09/10/2007, 16:16 »

@Mc|, ti ringrazio anche io per i tuoi complimenti.

@ondas, adesso si sa che il problemma e da te, adesso vedi dare piu detagli di azzioni che ai eseguito, mandi una foto o che ne so, perche in generale le utenti fano dei sbagli tipo quello prima che il mf3imp la indetificato subito, ma in generale non io ma tutti non sano come andare a trovare il problema li da te quando non sapiamo che ai fato tu esatamente, perche sembra imposibile, visto che stai usando soft e modo di microsoft steso e non nostre, cosi e imposibile che la cosa non va. con pu calma vedi un po da e sencalro non ai fato una cosa come si deve, ricordo stai usando modo e soft di microsoft non nostre, cosi loro funsionano e come sono gia testate dal microsoft steso.
« Ultima modifica: 09/10/2007, 18:27 da OnePiece » Loggato

ondas
Newbie
*

« Rispondi #35 il: 09/10/2007, 18:25 »

onepiece, per personalizzare office con ork ho aperto custom installation wizard.
poi ho selezionato il file pro11.msi dei setup dell'installazione amministrativa.
ho creato un nuovo file mst chiamato ork.mst.
ho eliminato alcune cose inutili e ho inserito il product key.
alla fine ho zippato il file mst insieme ai setup dell'installazione amministrativa.
e ho configurato il file config.txt come scritto in prima pagina.
cambiando Unattended in ork
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #36 il: 09/10/2007, 19:42 »

allora anche una volta, perche non lo capito bene quello che ai scrito in fine, allora se il comando e questo ExecuteParameters="TRANSFORMS=Unattended.MST /qb-" , vole dire che dentro all tua cartella di file setup di office il file .mst dovra esere con il nome Unattended, il tuo file dentro al archivo che ai creato cosi si chiama o no.
Loggato

ondas
Newbie
*

« Rispondi #37 il: 10/10/2007, 20:15 »

si

Postato il: 09/10/2007, 20:11

allora?
Loggato

mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #38 il: 10/10/2007, 20:38 »

Se hai seguito la procedura, e da quanto scrivi sembra di sì, l'unico errore è nella creazione del file .mst: prova, per prima cosa, a non chiamarlo ork, quindi durante la sua creazione presta molta attenzione a seguire tutta la procedura guidata, e scegli di lavorare con le opzioni avanzate o custom. Poi spiega meglio cosa intendi con "ho eliminato alcune cose inutili", e soprattutto perchè hai messo due volte il product key, visto che durante il setup amministrativo loi hai già messo?
Loggato
ondas
Newbie
*

« Rispondi #39 il: 10/10/2007, 20:46 »

Se hai seguito la procedura, e da quanto scrivi sembra di sì, l'unico errore è nella creazione del file .mst: prova, per prima cosa, a non chiamarlo ork, quindi durante la sua creazione presta molta attenzione a seguire tutta la procedura guidata, e scegli di lavorare con le opzioni avanzate o custom. Poi spiega meglio cosa intendi con "ho eliminato alcune cose inutili", e soprattutto perchè hai messo due volte il product key, visto che durante il setup amministrativo loi hai già messo?
ho provato creando un altro mst chiamandolo New Custom Setup File.mst e l'ho messo nell'archivio.
per eliminare cose inutili voglio dire che ho tolto col custom installation wizard outlook e altre cose che non m i servivano.
ho messo 2 volte il product key nella 8° schermata.
Loggato

ondas
Newbie
*

« Rispondi #40 il: 11/10/2007, 18:28 »

allora, dato che non ci riesco createlo voi, per favore. ecco il file mst

Postato il: 10/10/2007, 21:50

allora?

Postato il: 11/10/2007, 13:29

allora?
rispondete per favore

EDIT by mf3imp: allegato rimosso!
« Ultima modifica: 12/10/2007, 11:51 da mf3imp » Loggato

mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #41 il: 11/10/2007, 18:42 »

Se scrivi ancora una volta "allora", poi sono affari tuoi di cosa succede!!!  angel

La procedura che segui è corretta, non ci sono motivi perchè non funzioni. La puoi anche leggere in inglese a questo link: http://unattended.msfn.org/unattended.xp/view/web/50/

Per il file .mst usa un nome furbo, che non contenga spazi o altro, di pochi caratteri, che non abbia riferimenti strani a ork od office.
Prova a fare l'installazione usando il comando che trovi nella guida che ti ho linkato, se non va così è inutile fare il silent installer. Se così funziona, hai due vie: o continui con la guida di OnePiece, e usi 7-Zip e tutta la baracca, oppure il file autoestraente con relativo comando da eseguire dopo lo fai con WinRar.
Loggato
ondas
Newbie
*

« Rispondi #42 il: 11/10/2007, 18:45 »

grazie mf3imp, scusa ma sono talmente nervoso perche ho provato in ogni modo ma non ci sono riuscito fino ad adesso
Loggato

Tabagismo
Jr. Member
**

« Rispondi #43 il: 23/12/2007, 21:07 »

Ciao
Avendo l'office professional ho dovuto integrare l'sp3 con office già installato nel pc (operazione fatta correttamente).

Ora mi chiedo come faccio ad usare ork visto che mi chiede di caricare il file msi dal cd?

Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Grazie
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #44 il: 23/12/2007, 21:26 »

consiglierei un integrazione del sp3 direttamente in cd del office 2003 eseguendo le famosi comandi

msiexec /p C:\office_admin\MAINSP3.msp /a C:\office\PRO11.msi shortfilenames=true /qb
msiexec /p C:\office_admin\OWC11SP3.msp /a C:\office\OWC11.msi shortfilenames=true /qb

cosi risparmi un po di fatiche, meno spazio usato in computer, si sa se installa il sp3 in un wincdows gia installato, ti prende un bel 300 400 mb di piu, dopo se lo ai gia integrato il sp3, togli la fatica ti basta installare il office con un comando silent e lo fai come addon, e una volta installato il office con windows dopo non avrai bisogno di aggiornare piu nessuna cosa, ricordo il comando di sopra e valida integrare in cd di office anche le piccole hotfix di office 2003, che se li estrai anche loro, hanno file .msp dentro, basta eseguire lo stesso modo per integrare anche quelli in cd di office diciamo.
« Ultima modifica: 23/12/2007, 21:31 da OnePiece » Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5
  Stampa  

Salta a: