Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
22/07/2018, 12:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 6 7
  Stampa  
Voto topic corrente: ***
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: nLite 1.4.9.3 - Remove components, Unattended, Integrate driver  (Letto 76410 volte)
Berserk
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #75 il: 09/08/2008, 12:58 »

Integrando dei tweak con nLite ho riscontrato un problema... vi spiego velocemente la procedura che eseguo:

Mi sposto nella scheda "Tweaks", faccio le relative modifiche e chiudo il programma. A questo punto, è stato generato il file NLITE.IN_, un .inf compresso con all'interno i tweak generati dal programma in formato inf.

Ora, voglio aggiungere le mie modifiche al registro. Utilizzo Reg2Inf per convertire il mio .reg, appunto, in .inf. Creo il file entries.ini col testo seguente:

Codice:
[general]
builddate=08/08/2008
description=Modifiche al Registro di sistema
language=Italiano
title=Tweak del registro
version=1.0
website=

[registry_addreg]
HKCU,"Software\Microsoft\Internet Explorer\PageSetup","header",0x0
HKCU,"Software\Microsoft\Internet Explorer\PageSetup","footer",0x0

Ho inserito giusto due stringhe per dare l'idea... adesso bisogna solo comprimerlo.

Il problema si presenta al momento dell'integrazione; durante la stessa, nLite non si limita ad aggiungere le stringhe nel suo file, ma (non so per quale motivo) copia tutte le cartelle presenti sul desktop nella cartella I386 Huh?. C'è da dire che comunque il file viene modificato...
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #75 il: 09/08/2008, 12:58 »

Loggato
softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #76 il: 01/09/2008, 14:52 »

Nuova versione di nLite 1.4.9

Change Log
Codice:
new: NeededComponents and KeepFiles for entries.ini
upd: supporta l'integrazione di IE8 beta 2
upd: MMSSETUP.CAB files autoupdated
fix: IE rimosso se viene integrato IE7
« Ultima modifica: 01/09/2008, 14:59 da softinformatica » Loggato

It is not bad die ... but can not tell
softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #77 il: 05/09/2008, 09:23 »

La versione di nLite non è stata aggiornata ma ho notato che è cambiato l'Hash MD5, quindi sarà stata fatta qualche piccola modifica silenziosa.
Bye
« Ultima modifica: 05/09/2008, 09:55 da softinformatica » Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #78 il: 05/09/2008, 10:04 »

Si vero e passato alla versione 1.4.9.1
Loggato

Berserk
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #79 il: 06/09/2008, 19:20 »

Niente!

Anche con la release 1.4.9 si presenta lo stesso problema. Anche se non comprimo il file entries, tutte le cartelle (ad esclusione dei file) presenti sul desktop vengono copiate nella i386 (ovviamente col loro contenuto).

Non per fare il prof., ma questa voce andrebbe tolta:

per la precisione già dal SP2 Grin
Loggato

softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #80 il: 12/09/2008, 22:18 »

Si vero e passato alla versione 1.4.9.1

Adesso One è passato alla versione 1.4.9.1   Wink
Nuova versione per nLite.

Change Log
Codice:
fix: Runtime error on browse
fix: Temp folder change applied late
Loggato

Berserk
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #81 il: 14/09/2008, 19:06 »

Integrando dei tweak con nLite ho riscontrato un problema...
...
Il problema si presenta al momento dell'integrazione; durante la stessa, nLite non si limita ad aggiungere le stringhe nel suo file, ma (non so per quale motivo) copia tutte le cartelle presenti sul desktop nella cartella I386 Huh?. C'è da dire che comunque il file viene modificato...
Credo di averlo risolto.

Il problema si presenta solo se il file entries.ini si trova sul desktop, mentre se viene integrato da una posizione qualsiasi, il processo di integrazione non si comporta in modo "anomalo" e non copia le cartelle nella i386.
Loggato

softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #82 il: 14/09/2008, 21:01 »

Credo di averlo risolto.

Il problema si presenta solo se il file entries.ini si trova sul desktop, mentre se viene integrato da una posizione qualsiasi, il processo di integrazione non si comporta in modo "anomalo" e non copia le cartelle nella i386.

Probabilmente il programma non lavora bene con indirizzi troppo grandi.... tipo "C:\Document and setting\Berserk\desktop...."
Loggato

Berserk
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #83 il: 16/09/2008, 19:23 »

Probabilmente il programma non lavora bene con indirizzi troppo grandi.... tipo "C:\Document and setting\Berserk\desktop...."
Sì, questa potrebbe essere una spiegazione Tongue

Visto che ho il S.O. abbastanza incasinato con tutti i test che faccio, dovrei provare su un sistema intonso Grin per essere sicuri al 100%
Loggato

jumper85
Newbie
*

« Rispondi #84 il: 19/10/2008, 21:21 »

Buona sera a tutti, mi sono appena registrato, nella speranza che qualcuno di voi mi possa risolvere un problema che da giorni mi lascia perplesso. Comincio con il dire che ho formattato l'hard disk ben 2 volte a basso livello, utilizzando l'applicazione Maxblast 4 della Maxtor su un hard disk Western Digital Caviar Blue. Ho preferito usare questa utility perchè la ritengo più efficace rispetto a quella proposta dal produttore dell'hardware. A fine formattazione, come già sapete, l'hard disk viene riconosciuto come blank disk e senza partizioni, allora ho deciso di utilizzare Acronis Disk Director per creare tali partizioni, e non il software proposto e consigliato dalla Western Digital, e di non partizionare con il software di Windows XP stesso. Entro nel bios per modificare la sequenza di boot, dando priorità al lettore DVD, salvo ed esco. Una volta riconosciuta l'applicazione, in avvio, mi viene visualizzata un'interfaccia grafica molto semplice e intuitiva in lingua inglese ovviamente, tra le varie opzioni avevo:

Acronis Disk Director : Full Version
Acronis Disk Director : Safe Version
Acronis Disk Director : OS Selector Activate
Acronis Disk Director : OS Selector Setup

l'opzione sceltà è stata Acronis Disk Director : Safe Version.
Subito dopo aver fatto la mia scelta mi chiede se creare le partizioni in modalità automatica o manuale ed io decido di crearle in modalità manuale.

Questa è la configurazione che ho utilizzato:

Partition - Flags - Capacity - Free space - Type

Disco locale - Pri,act. 20 GB 19.94 GB NTFS
Disco locale - Pri. 10 GB 9.952 GB NTFS
Disco locale - Logical 202.9 GB 202.8 GB NTFS

Subito dopo aver creato le partizioni eseguo:

Acronis Disk Director : OS Selectr Setup
Installo il sistema operativo: Microsfot Windows XP
Acronis Disk Director : OS Selector Activate

Al riavvio mi parte in automatico l'applicazione OS Selcetor, che riconosce il sistema operativo installato, ma non appena tento di eseguirlo mi dà il seguente errore : Acronis OS Selector was unable to load Unknown Operating System...
Perchè riconosce il sistema operativo ma non me lo avvia ? Io per il momento ho deactivato l'applicazione per poter avviare Windows XP dal suo maladetto boot originario. Ringrazio anticipatamente chi avrà interesse a rispondermi.
Loggato
jinchiurichi
Jr. Member
**

« Rispondi #85 il: 13/03/2009, 02:17 »

Ma lo sapranno che IE8 da quando è uscita la RC (e ormai è un bel po') non si integra più?  Roll Eyes
Loggato

Quando dici “Ho scritto un programma in grado di mandare in tilt Windows”, le persone non fanno altro che guardarti attonite dicendo “Hey, io l’ho fatto senza scrivere nulla!”
oldfaschion
Advanced Member

« Rispondi #86 il: 15/04/2009, 12:30 »

scusate ragazzi ma in giro c'è la voce di una nuova versione di nlite che integri la versione defintiva di ie 8 ?

grazie.
« Ultima modifica: 15/04/2009, 12:43 da oldfaschion » Loggato
aldeghia
Newbie
*

« Rispondi #87 il: 29/07/2009, 01:47 »

Ciao ragazzi a proposito di n-lite vorrei sapere una info come si fa per eliminare un addon aggiunto per sbaglio,con N-lite,ho una versione di Windows 2000 Pro e Windows Xp Pro Sp3 che vorrei far tornare il più pulita possbile,per mettere altri tipi di addon.
Grazie a tutti coloro che vogliano aiutarmi ciao ciao:-)
Loggato
wash
Advanced Member

« Rispondi #88 il: 31/12/2011, 16:26 »

per curiosita' mi sono messo a cercare cos'e' sto "honey turbo", ma non riesco a trovare niente, viene menzionato in un forum inglese ma google non mi dice nient'altro, che e'?
Loggato
west
Jr. Member
**

« Rispondi #89 il: 31/12/2011, 16:37 »

Forse è un modo di dire,come dire di poter creare un cd personalizzato più veloce,appunto un dolce turbo. Undecided
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 6 7
  Stampa  

Salta a: