Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
14/11/2018, 03:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 ... 12
  Stampa  
Voto topic corrente: ***
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher XP SP2 Settembre 2006  (Letto 96974 volte)
Niceboy
Newbie
*

« Rispondi #15 il: 20/09/2006, 23:55 »

dkdk_it o max sapreste spiegarmi come mai gli ultimi aggiornamenti fatto con l'update di settembre, non vedo tutti gli aggiornamenti compresi altri programmi nel pannello di controllo,installazione software? sapreste darmi una spiegazione? vi ringrazio tutti

Io ho questo problema! Non vedo nessun aggiornamento, proprio nessuno oltre ai programmi miei da quando ho autopatcher! dkdk_it o max help please!
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 20/09/2006, 23:55 »

Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #16 il: 21/09/2006, 10:18 »

@elettro58 e Niceboy
Scusate per il ritardo ma ieri ho fatto giornata full time (fuori casa dalle 6.30 all'1.30... soltanto 19 ore!).
Non mi spiego questo malfunzionamento, vorrei sapere se avete applicato qualche tweak (anche se dubito possa essere questa la causa, visto che io li ho applicati quasi tutti e il mio PC funziona regolarmente) e se avete la possibilità di utilizzare un software diverso da "Installazione applicazioni" di Windows (vedi Add&Remove).
Loggato

elettro58
Jr. Member
**

« Rispondi #17 il: 21/09/2006, 11:21 »

dkdk_it forse ho capito io ho il mio pc completo di soft. e possibilmente non riesce a leggerli tutti, perche con ccleaner li vedo tutti adesso sto scaricando la versione full di settembre per rimetterlo dopo la formattazione, spero che stavolta funzioni tutto, vi ringrazio tutti
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #18 il: 21/09/2006, 11:25 »

Adesso non ricordo su quale forum l'ho letto (forse Megalab) che c'era questo problema su alcuni Windows: praticamente riesce a visualizzare un certo numero di programmi da disinstallare mentre taglia fuori gli altri.
Questo problema sorgeva quando l'utente installava la sfilza di aggiornamenti disponibili dopo SP2, tali aggiornamenti andavano a "riempire" l'elenco di Installazione applicazioni e non si visualizzavano più gli ultimi programmi della lista!!!

Detto del giorno: "Le vie del Signore sono infinite... proprio come i problemi di Windows!"
Loggato

Lone__Wolf
Newbie
*

« Rispondi #19 il: 21/09/2006, 11:59 »

Un saluto a tutto il Forum ........

Tempo fa avevo installato AP full di Aprile e mensilmente fino a Settembre lo aggiornavo con la versione update mensile.
Fin qui tutto bene nel senso che aggiornamenti critici e aggiornamenti consigliati erano tutti installati e AP me li faceva vedere con un bel colore verde.
Stamattina ho scaricato la versione Full di settembre, disinstallato AP e installata la versione appena scaricata. Sorpresa aggiornamenti consigliati era nera e mi proponeve di installare Fix per codec vocale WMA9. nonostante ripetuti tentativi e riavviii del sistema, la patch non veniva installata. Bhe poco male, il resto funziona tutto perfettamente. Un'altra cosa: è normale che in pannello di controllo/disinstallazione applicazioni, non compaia il programma AP?
Ed infine perchè non riesco ad installare l'aggio "Strumento rimozione malaware" che ogni mese Windows Update mi propone prima dell'uscita della versione di AP che peraltro AP installa poi regolarmente?

Un cordiale saluto a voi tutti e un tnx per il lavoro che svolgete..
Lone Wolf
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #20 il: 21/09/2006, 12:59 »

@Lone__Wolf
Ciao,
non ti installa il "FIX: Per codec vocale WMA9 (KB917821) perché probabilmente hai installato un qualche pacchetto codec che ha modificato appunto questo codec di MS.
Tanto per citarne uno K-Lite Codec Pack modifica il suddetto codec impedendo all'aggiornamento KB917821 di poterlo identificare e correggere... non è un grosso problema visto che la versione di quel codec inserita in K-Lite Codec Pack è corretta...
Cmq ieri è uscito un nuovo K-Lite Codec Pack, forse hanno corretto questo bug.

Per quanto riguarda lo strumento di rimozione del malware... non ricordo se Windwos Update lo fa scaricare... forse fa solo la scansione al volo e poi se lo vuoi scaricare devi andare alla pagina ufficiale dell'hotfix.
Loggato

miki64
Hero Member

« Rispondi #21 il: 21/09/2006, 15:41 »

@Lone__Wolf
Per quanto riguarda lo strumento di rimozione del malware... non ricordo se Windwos Update lo fa scaricare...
Sì, lo fa scaricare.
Loggato

ribocri
Jr. Member
**

« Rispondi #22 il: 21/09/2006, 17:42 »

Ciao volevo dire che dal sito LittlBUGer: se si scarica la ver.full ti da la lite se scarichi la lite ti da la full
solo per porre all'attenzione
Ciao e Grazie di nuovo per quello che fate
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #23 il: 21/09/2006, 21:08 »

Ciao volevo dire che dal sito LittlBUGer: se si scarica la ver.full ti da la lite se scarichi la lite ti da la full

Errore corretto!  Grin
Loggato

Niceboy
Newbie
*

« Rispondi #24 il: 21/09/2006, 22:16 »

A me su littlbuger se premo su download mi dice:

Error:
No refering URL was found. The admin has chosen not to allow downloads from users with no refering urls. This is usually because you are using a firewall that blocks this URL. Disabling or closing your firewall will often solve this problem and allow you to download files. Or you may open a new browser window, return to our home page and try to download the file again.. If you believe this to be in error, please quote the above error and report this to the admin

Spero sia una segnalazione utile.....
Loggato
Niceboy
Newbie
*

« Rispondi #25 il: 21/09/2006, 23:51 »

Invece da megaupload per scaricare la versione full serve essere utenti premium Sad! Ma cosa cambia tra le versione lite e la versione lite e full?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #26 il: 22/09/2006, 00:05 »

A me su littlbuger se premo su download mi dice:
Error:
No refering URL was found. The admin has chosen not to allow downloads from users with no refering urls. This is usually because you are using a firewall that blocks this URL. Disabling or closing your firewall will often solve this problem and allow you to download files. Or you may open a new browser window, return to our home page and try to download the file again.. If you believe this to be in error, please quote the above error and report this to the admin
Spero sia una segnalazione utile.....

Ciao,
da LittleBUGer funziona perfettamente e, in questo momento, va anche sufficientemente veloce.
Da Megaupload invece da la possibilità di scaricarlo solo agli utenti premium... tolgo momentaneamente il link per chiedere informazioni agli amministratori del sito hosting.
Loggato

Niceboy
Newbie
*

« Rispondi #27 il: 22/09/2006, 00:23 »

Ci riesco solo se disattivo zone alarm, puoi darmi una dritta su come settarlo?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #28 il: 22/09/2006, 00:28 »

No... mi dispiace non uso né antivirus né firewall (se non quello di XP).
Loggato

Niceboy
Newbie
*

« Rispondi #29 il: 22/09/2006, 00:30 »

Fa niente grazie lo stesso!
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 ... 12
  Stampa  

Salta a: