Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
22/04/2018, 10:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 ... 51
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [Release] Vista Style Per WinXP AIO Update Pack ITA v4.0.2  (Letto 334955 volte)
OnePiece
Hero Member

« il: 24/10/2007, 15:48 »

Ragazzi ecco addon che me la avete cercato diciamo con forza, ecco il Vista Style Per WinXP AIO Update Pack ITA, la domanda e ce a dentro, niente di nuovo, e solo un raggruppamento di tutti i miei addon di style vista in Uno solo. per sapere di piu per ogni programma e consigliato vedere il topic di quello programma in forum, ragazzi le addon si integrano sia con nLite sia con RVMi, ma le addon che hanno dentro anche le icone vista VIP3 e VistaPack necessitano il uso del RVMi, perché in caso che si usa nlite per integrare quelli addon, allora il VIP3 e VistaPack non si integreranno in visto cd, cosi in caso che volete usare le addon in questione si deve usare per forza il RVMi.

Windows Sidebar v6.0.6001.22303 (con il Fade skin di default) (Altri skin raccomandati)
Vista Screen saver
Tema VistaCG v1.4.1
Tema Vistaluna Basic v3.7 di default
LClock v1.6b
Vista Drive Icon v1.4
Cursors AERO di default
Cursors HighSpin2 2nd
Cursors HighSpin2 Tranparents Blue
Imagini Account utente di Vista
Windows Vista Sound Pack Full (Ultimate - Schemes Pearl - Schemes Glass) di default
Windows Vista Boot Screen v5.1.2600.5657
Blue XP Task Manager
VisualTooltip v2.2.1.0
TrueTransparency v0.9.4
ViStart (menu avvio stile vista) v2.0 (Build 3468)
ViSplore v0.9.0.138
Shock 4Way 3D v1.29
ViOrb v2.4 Beta
TransBar v1.4.2
Windows 7 Taskbar v1.0.0 (Beta)
Vista Fonts By ricktendo64

OnePiece_Vista_Style_AIO_UpdatePack_v4.0.2_ITA.7z
Aggiornato (Settembre 17 2009)
Hash MD5 61FB5F4B712329AF7E1CC1062DFE7D47
Filesize: 32.9 MB

OnePiece_Vista_Style_AIO_UpdatePack_v4.0.2+VIPv3_ITA.7z
Hash MD5 BB9B0FB9AE4AF80EB094F656C79B4713
Filesize: 41.7 MB

OnePiece_Vista_Style_AIO_UpdatePack_v4.0.2+Kontini_MOD_ITA.7z
Hash MD5 1E1F74801C9BD7426E62849B2956AF90
Filesize: 44.9 MB

Allora ragazzi ci sono dei novità, ormai ci siamo già riuscito  Grin Grin Grin Grin Wink Wink integrarli le addon esattamente come integra windows i suoi programmi, da adesso per rimuovere, e dopo reinstallare e altro quando volte volete  Wink, basta andare in Installazione componenti di Windows.

Chiarimento per le font del ricks, allora o tenuto quelli visto che se facevo diciamo un addon, uscirebbe uguale di quello di ricks, e cosi, per il rispetto del lavoro dei ricks in campo del vista style o usato quelli, dentro il file .inf, la sessione del font a il nome del ricks.

http://l6xomw.bay.livefilestore.com/y1pfiu1ahawOKWbOiaABrtOrNJjr9zZVCPZFO3pCyAyGo7uVk_KIuTtvow7unooQxU64_jsQumCszo/29-10-2008%2011.49.png

http://l6xomw.bay.livefilestore.com/y1pdE1LYl2-13vIozGEOg3QjhdTi6xGHtxsLM5xXyGs2gCSEKwI_k7tX6d7Q44ieJ4Y5pJvtD9pZsU/29-10-2008%2011.51.png

http://l6xomw.bay.livefilestore.com/y1piVAtWL3LW4wOKZIgBXoTbLdrrEA86cuUdaxVnLoSyQzMcFzUqczdktefcZ1OE2edp9JwLZUpwnA/29-10-2008%2011.53.png

Ragazzi per chi piace il RED Mod, ecco il addon da integrare insieme con Vista AIO Update Pack (come si sa il Vistra Aio si mete in RVMI in Update Pack Mod e il RED_MOD_AddOn_Per_OnePiece_Vista_Style_AIO_v4.0.2_ITA come addon)

TheDarkenedPoet
HYDRATTZ

RED_MOD_AddOn_Per_OnePiece_Vista_Style_AIO_v4.0.2_ITA.7z

Hash MD5 D68638FDB841FD83AF2B0142DA1F2CDB
Filesize: 5.23 MB

In caso se userete il primo addon, ecco il Vista Icon Pack 3 o il Vista Style by kontini da eseguire manualmente:
Alternativamente al OnePiece_StyleVista_Per_WinXP.exe ho creato il kontini_VistaPack_Xp.exe che è un pacchetto più completo.
Per integrarlo lanciare l'eseguibile, scegliere l'origine e cliccare su "Ok" e vedrete una barra di avanzamento che al termine si chiuderà automaticamente; se avete sbagliato cartella un messaggio vi lo segnalerà perchè c'è un piccolo sistema di controllo degli errori comuni.

kontini_VistaPack_Xp.exe
MD5: C1C4F16C393B0CFA52FD053B1D5F38D3
filesize: 11,6 MB

per di più guardate anche qui http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=4146.0

Questo addon si integra sia primo sia dopo il VIPv3_ITA.exe, in caso se userete il kontini_VistaPack_Xp.exe, allora questo addon si deve integrare dopo avere usato del kontini_VistaPack_Xp.exe
Ecco anche un piccolo addon fato da Marshall123
Marshall123_Plus_VistaStyle_AddOn_ITA.7z  1.30 MB
http://mihd.net/n40i2d
Hash MD5 8C94345141FCFFB6EE4A0B4461E90F94

Per di più o per chi vuole andare oltre e consigliato visitare anche questo topic  Wink Wink Wink Wink
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=3520.0
« Ultima modifica: 07/10/2011, 20:51 da OnePiece » Loggato

ENG2ITA Community
« il: 24/10/2007, 15:48 »

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #1 il: 25/10/2007, 00:19 »

allora ragazi per fare questo addon, mi sono faticato un po tropo, perché, perché o fato dal inizio tutti i altri addon di vista style che sono dentro al vista aio addon, fato questo che tutto si faceva più che perfetto, adesso spiego, che sucede adesso una volta integrato questo addon di vista aio, tutti i soft che sono dentro hano la stesa strutura di quelli originali che sono in addon da parte, cosa vole dire, vole dire che se vuoi integrate questo addon di vista aio, in vostro cd, e dopo per sbaglio o che ne so integrate per esempio anche il windos sidebar e il Vista Drive Icon e che ne so tutti i addon presenti, non succede proprio niente e il vostro cd non si aumenterà nemmeno 1 kb, perché tutti i addon sono fati in modo che se si integrano per sbaglio più di una volta loro trovano le sue file in cd del integrazione precedente, e cosi solo sostituiscano quelli gia presenti, più perfetto di cosi no ce, vole dire che se anche vuoi non siete attenti e integrate piu di una volta un addon, o lo integrate dopo un addon che e già presente in vista aio addon, sarà ancora tutto a posto, nlite vedrà che le file sono gia presenti in cd e dopo solo farà un ripa satina veloce, e per di più, integrazione per sbaglio di un addon a più volte non rovinerà il vostro cd, sara tutto ok, tutte le strutture di tutti addon style vista sono in un linea, adesso e già tutto a posto, ricordo questo e il modo originale del integramento in cd dei soft e altri cose, cosa che vole dire se vuoi usate il vista aio addon, e dopo diciamo che si aggiorna solo il Vista Drive Icon, vuoi non farete nessun altra cosa, solo aggiungere in cd dove avete integrato il vista aio addon, solo il addon di Vista Drive Icon che si e aggiornato, cosi le file nuovi del Vista Drive Icon Addon aggiornato, sostituiranno in vostro cd le vile vecchi diciamo, e sarà tutto a posto, niente c***ino niente dubbio a altre cose del genere. vi saluto a tutti ciao.
« Ultima modifica: 25/10/2007, 01:00 da OnePiece » Loggato

ducktony60
Jr. Member
**

« Rispondi #2 il: 25/10/2007, 01:03 »

Roll Eyes Caro OnePiece penso che sia inutile oramai dire che sei diventato un mito, e che i tuoi addon sono un punto di riferimento. Questa sera dovendo formattare una macchina ho voluto provare la tua nuova creazione, e devo dire che tutto sommato sei riuscito, anche questa volta a stupirmi, l'unica cosa che ho notato, e questo succedeva anche con il singolo addon, è che Vista Drive Icon non funziona e va ad interferire con l'icona dell ' Hard Disk, facendo vedere quest'ultima come un file sconosciuto  di windows, e non la classica icona di windows Vista. Cosa che non succede se si la vecchia vista style. spero di non creare troppi problemi e dato che, a furia di seguire i tuoi consigli comincio a capire qualcosa anche io di come fare un addon, mi potresti spiegare se posso, e come, togliere il Vista Drive Icon dal tuo addon. La cosa migliore rimane sempre però che tu riesca a risolvere l'errore.
Ti saluto e spero che continuerai ad essere così creativo per la comunità. Grazie
« Ultima modifica: 25/10/2007, 01:11 da ducktony60 » Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #3 il: 25/10/2007, 01:42 »

Per il Vista Drive Icon, non e quello che era primo di Kelsenellenelvian, allora quella primo era già tutto ok, ci mancherebbe visto che la fato uno come Kelsenellenelvian che a tutta la mia stima, ma o usato questo altro visto che sembra più aggiornato e a più icone del driver vista dentro, ed a funzionato fin ora sempre ok, e per di più e di http://drvicon.sourceforge.net/ , adesso ce da chiarire questa cosa, me personalmente non mi costa niente mettere via quello e mettere anche un altra volta quello di Kelsenellenelvian, adesso un po di lavoro ci vole ma non e un tragedia diciamo, ma o scelto questo altro per come più buono, adesso non lo so.

ma tu lo puoi rimuovere completamente da te il Vista Drive Icon, perché in questo addon o già pensato a tutto, o lavorato dei ore sul questo addon, e voglio dire e un vero addon, voglio dire si può personalizzare come vuoi volete, adesso te ti basta andare in panello di controllo in cambia rimuovi programmi, e cliccare sul pulsante rimuovi in Vista Drive Icon, e il Vista Drive Icon si rimuoverla completamente. e dopo vedi da te metere uno che te piace o che ne so.

Se parli di rimuoverla dal addon vista aio, io te lo dico ma la cosa questa volta si e fato un po più complicata vedi da te il file entries.ini che a dentro, migliaia di rigge senza fine, anche io quando lo vedo finito, mi spaventa la cosa, e mi sembra che non lo fato io quel file diciamo.
Ma come dire anche questa volta dicendo cosi per bene o sputato ancora un po di sangue per fare in modo che sia tutto a posto anche per qualcun altro che vole sviluppare il addon, allora ti basta scaricare il addon di Vista Drive Icon ed estrarlo, dopo apri il file entries_DrvIcon.ini e tutte che ce dentro ai direttori di [dosnet_files], [txtsetup_dirs], [txtsetup_files], [i386_compress], dovrai toglierli dal file entries_VistaAIO.ini del addon di OnePiece_Vista_Style_Per_WinXP_AIO_Addon_ITA che normalmente lo ai estratto anche questo prima, dopo togliere dal file VistaAIO.inf tutte le rigge di registro che sono di ;VistaDrive.AddReg, e dopo cancellali tutte le file dentro il OnePiece_Vista_Style_Per_WinXP_AIO_Addon_ITA, che non e difficile trovarli visto che sono da DRVIco01 e fine a DRVIco47 e plus il file DrvIcon.inf, e dopo ripacheta il addon. e tutto a posto.
« Ultima modifica: 25/10/2007, 10:55 da OnePiece » Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #4 il: 25/10/2007, 02:07 »

@Tutti, come gia scritto in topic di Vista Drive Icon, qualcuno verifica se e un problema del Vista Drive Icon addon, o la cosa lo fa anche il soft originale che si installa dal suo file .exe, se e un problema del soft, allora qualcuno che sa il inglese e pregato segnalare il problema nel sito web ufficiale del Vista Drive Icon, qui http://drvicon.sourceforge.net/ .
« Ultima modifica: 25/10/2007, 04:41 da OnePiece » Loggato

carteo
Newbie
*

« Rispondi #5 il: 25/10/2007, 08:06 »

@Onepiece
Ieri sera ho provato a installare il vista drive icon scaricato dal sito ufficilae su un'altra macchina e il nod non si è lamentato.
Oggi continuo il test su altre due macchine e poi ti faccio sapere.
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #6 il: 25/10/2007, 08:14 »

non lo so adesso ma per quando o capito il fato aveva arrabbiato anche il creatore del programma, e mi sa, e risposto un po duro a uno che li a detto una cosa del genere (dai forse non e cosi, perche io non lo ho la mia lingua il inglese, ma cosi mi e sembrato), normalmente e impossibile essere un virus o altro, nel un soft che viene pubblicato in http://www.sourceforge.net/ , allora deto questo perche per quando sembra non e, e non aveva ragione di essere un problema solo del addon, voglio dire e un problema del soft, e il creatore del programma dice di aggiornare bene il soft di antivirus che usate, perché lui lo a testato come a detto lui quasi con tutti i soft antivirus in circolazione e non a trovato dei problemi.
« Ultima modifica: 25/10/2007, 08:17 da OnePiece » Loggato

ducktony60
Jr. Member
**

« Rispondi #7 il: 25/10/2007, 10:53 »

One Piece ti ringrazio per le tue spiegazioni e ho visto che la cosa si può fare ma è un tantino complicata per un profano come me. Ti saluto e ti ringrazio di nuovo. Ciao a presto.
Loggato
frasuperbike
Newbie
*

« Rispondi #8 il: 25/10/2007, 11:39 »

Ciao Onepiece, prima di fare una prova con questo nuovo pacco volevo chiederti se la sidebar si installa nera o se sono già disponibili degli skin. In caso non ci siano skin io posso integrare subito dopo questo pack anche l'aero skin della sidebar? Grazie
Loggato
softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #9 il: 25/10/2007, 11:45 »

Ciao Onepiece, prima di fare una prova con questo nuovo pacco volevo chiederti se la sidebar si installa nera o se sono già disponibili degli skin. In caso non ci siano skin io posso integrare subito dopo questo pack anche l'aero skin della sidebar? Grazie

che io sappia il Vista AIO ha di default lo Skin Nero. Per gli altri Skin basta solo aggiungere lo Skin dopo il pacco, senza nessun problema  Wink
Loggato

It is not bad die ... but can not tell
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #10 il: 25/10/2007, 11:50 »

Si ecco dove sono le skin http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2290.0 , allora ti basta integrarle nel cd ogni skin che tu piaci, come sempre dopo il integramento in cd del vista aio addon, e non troverai problemi il addon del skin, sono progettati sostituire materialmente in cd le file del sidebar gia esistenti diciamo, cosi dopo che integra il addon di skin, non avrai in cd nessuna file di più di quello che avevi prima, voglio dire e tutto perfetto.

Adesso non mi fraintendere, non mi sono fastidito per niente, e tutto ok Wink, ma per te di piu, in generale bastava scrivere li in campo di ricerca la parola skin, e trovavi subito il post, e cosi come dire con tutti i addon, io da me cosi facio.
« Ultima modifica: 25/10/2007, 11:54 da OnePiece » Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #11 il: 25/10/2007, 14:43 »

ragazzi addon gia aggiornato, e stato aggiornato la tema del vista luna basic, che e passato alla versione 3.3, prima era 3.0, ciao a tutti.
Loggato

patrik
Jr. Member
**

« Rispondi #12 il: 25/10/2007, 15:31 »

OnePiece_Vista_Style_Per_WinXP_AIO_Addon_ITA.7z  25.7 MB
http://rapidshare.com/files/65068057/OnePiece_Vista_Style_Per_WinXP_AIO_Addon_ITA.7z
Hash MD5 88A052F9B1F3AAC24A1C34B38E78B824

appena scaricato mi da Hash MD5 7131BA80629653A3C00D2D98484D5275  Huh?
Loggato
softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #13 il: 25/10/2007, 15:50 »

Citazione
appena scaricato mi da Hash MD5 7131BA80629653A3C00D2D98484D5275 

Controlla, forse non l'hai scaricato bene, o il file si è corrotto. Ho scaricato adesso il file per una verifica, e tutto bene, gli hash sono uguali.
Riscaricalo  Wink

* Immagine.JPG (35.22 KB - scaricato 595 volte.)
Loggato

It is not bad die ... but can not tell
patrik
Jr. Member
**

« Rispondi #14 il: 25/10/2007, 15:57 »

sicuramente corrotto aspettiamo altri 160 minuti BangHead
Loggato
Pagine: 1 2 3 ... 51
  Stampa  

Salta a: