Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
17/01/2018, 18:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Discussione per Windows 2000 Revolutions Pack  (Letto 24570 volte)
Max
Amministratore

« il: 28/10/2007, 11:45 »

Questo programma permette su Windows 2000 di visualizzare le icone a 32-bit.

Richiede:
- Windows 2000, SP4 & consigliato IE6 (non testato su IE5)
- Supporto scheda video della modalità 32-bit.

Installazione RP 2.01:
- Estrai/Avviare setuprp.exe [è raccomandato farlo in modalità provvisoria]
- Riavviare

Disinstallazione:
- In Installazione applicazioni

Pro:
- non patcha file di sistema;
- consuma poca memoria;
- facile da installare/integrare.

Come forzare un'applicazione alla visualizzazione degli elenchi immagine a 32-bit:
Questo workaround risolve il problema delle ombre nere o immagini scolorite nei programmi che sono stati scritti senza il supporto delle icone a 32-bit con Windows 2000.
Crea il file "programma.exe.32bitimgl" per il tuo programma.exe nella cartella dove risiede l'eseguibile. Fatto!

Per il download dell'allegato è necessaria la registrazione su msfn.org.

http://www.msfn.org/board/Windows_2000_Revolutions_Pack_t93160.html

Grazie a TihiyWink

Ecco alcuni link dove poter scaricare Vista Icon Pack e simili per poter constatare il risultato:
http://www.msfn.org/board/Windows_2000_Revolutions_Pack_t93160.html&st=140&gopid=705451#entry705451
« Ultima modifica: 01/11/2007, 15:26 da OnePiece » Loggato

ENG2ITA Community
« il: 28/10/2007, 11:45 »

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #1 il: 28/10/2007, 12:16 »

Max per quando ne sai tu, e se non lo sai, visto che creatore e un tuo collega se non mi sbaglio, li puo chiedere ce un comando silent, per fare addon questa cosa, perché se ce la, lo faciamo subito addon.
« Ultima modifica: 28/10/2007, 12:24 da OnePiece » Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #2 il: 28/10/2007, 13:15 »

Max per quando ne sai tu, e se non lo sai, visto che creatore e un tuo collega se non mi sbaglio, li puo chiedere ce un comando silent, per fare addon questa cosa, perché se ce la, lo faciamo subito addon.

Nessun problema, puoi utilizzare questo comando:
SetupRP.exe /verysilent /nobackup /noreboot

Puoi creare un sfx.

Questo è l'elenco degli switch che si possono utilizzare.

Switch di installazione SetupRP.exe

SetupRP.exe [/silent | /verysilent] [/noreboot] [/nobackup]

Installa Revolutions Pack con i seguenti parametri:

/silent: installazione avviene in automatico, visualizza tutti i dialoghi ed errori, se ce ne fossero.
/verysilent: l'installazione non visualizza i dialoghi e salta gli errori, se ce ne fossero.
/noreboot: RP non viene riavviato in automatico.
/nobackup: non esegue nessun backup di sistema.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #3 il: 28/10/2007, 13:22 »

Allora lo faccio stasera visto che vole dopo, per procedura il test sul macchina virtuale. penso forse domani lo pubblicheremo il addon se e tutto ok secondo i test sul macchina virtuale.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #4 il: 28/10/2007, 13:31 »

allora ce un problemma max, non va del tutto ok diciamo, ecco vedi la immagine come allegati, ecco cosa usato
;!@Install@!UTF-8!
ExecuteFile="SetupRP.exe"
ExecuteParameters="/verysilent /nobackup /noreboot"
;!@InstallEnd@!

* 1.png (66.56 KB - scaricato 274 volte.)
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #5 il: 28/10/2007, 14:09 »

Prova con altri switch.

Sennò andiamo per vie traverse, il programma:

1) Mette il rpl2k.dll nella directory winnt/system32
2) Esegue il comando regsvr32 c:/winnt/system32/rpl2k.dll
3) Va a modificare il file browseui.dll di Windows 2000 per mettere le immagini presenti nella cartella toolbar dello zip.
In quest'ultimo caso dovresti modificare il file browseui.dll di windows 2000 con resource hacker per metterci le immagini della cartella toolbar

Ti invio un allegato con il file inf che dovrebbe essere una buona alternativa all'exe del programma.

Serve soltanto la versione per 2000 del file browseui.dll moddato per sostituire i bitmap con quelli della cartella toolbar del Windows 2000 Revolutions.

Se non te la senti possiamo chiedere a Tihiy di realizzare un eseguibile silente per noi.

* RPL2k202.rar (96.36 KB - scaricato 271 volte.)
« Ultima modifica: 28/10/2007, 14:12 da Max » Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #6 il: 28/10/2007, 14:17 »

si ok MAX, o capito, dami un po di tempo, perche vole 15 minuti finire il installamento di win2k che o gia partito prima, secondo test di quello addon di msn messenger7, perche se apro adesso il win2k che o in archivio, dopo mi rompe quello che si sta installando mi dice errore rete, rete gia esistente e che ne so ect ect.

Postato il: 28/10/2007, 14:16

no no, lo proviamo da noi, che ci costa, se non riusciamo dopo, chiediamo aiuto come dire.
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #7 il: 28/10/2007, 14:19 »

si ok MAX, o capito, dami un po di tempo, perche vole 15 minuti finire il installamento di win2k che o gia partito prima, secondo test di quello addon di msn messenger7, perche se apro adesso il win2k che o in archivio, dopo mi rompe quello che si sta installando mi dice errore rete, rete gia esistente e che ne so ect ect.

Tutto il tempo che vuoi.
Non sono un esperto di file inf, ma penso che quello che ti ho passato sia valido per un'integrazione silente.
Se ci sono errori o aggiustamenti da fare pensaci tu.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #8 il: 28/10/2007, 14:26 »

MAX non voglio parlare prima di tempo, ma e un addon da niente, cosa che lo posiamo fare in un secondo, adeso finisco il addon, piu quelli 20 minuti installare di nuovo il win2k, in macchina virtuale

allora per cronaca, modifica mento del browserui.dll, gia fato diciamo, registra mento del file rpl2k.dll in %systemroot%\system32, fato migliai di questi file cosi, per non esagerare, non so a che mi serve testarlo questo addon, e come fare un file .cmd, con comando dentro copy aaa.dll C:\ (driver c diciamo), voglio dire mi sembra che e gia tutto a psoto, ansi fascio il addon adesso e per qualche minuto lo publico, ansi penso che il addon sarà perfetto visto che quando si integrerà andrà sostituendola materialmente il file browserui.dll, voglio dire piu bene non esiste.
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #9 il: 28/10/2007, 14:34 »

MAX non voglio parlare prima di tempo, ma e un addon da niente, cosa che lo posiamo fare in un secondo, adeso finisco il addon, piu quelli 20 minuti installare di nuovo il win2k, in macchina virtuale

allora per cronaca, modifica mento del browserui.dll, gia fato diciamo, registra mento del file rpl2k.dll in %systemroot%\system32, fato migliai di questi file cosi, per non esagerare, non so a che mi serve testarlo questo addon, e come fare un file .cmd, con comando dentro copy aaa.dll C:\ (driver c diciamo), voglio dire mi sembra che e gia tutto a psoto, ansi fascio il addon adesso e per qualche minuto lo publico, ansi penso che il addon sarà perfetto visto che quando si integrerà andrà sostituendola materialmente il file browserui.dll, voglio dire piu bene non esiste.

Molto bene, ti consiglio, subito dopo l'integrazione dell'addon Windows 2000 Revolutions Pack già funzionante, di integrare in seguito un addon unattended del tipo Vista Icon Pack v3 (o qualcosa del genere), in modo da verificare con occhio il funzionamento della patch a 32 bit. Quindi posta uno screenshot alla fine.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #10 il: 28/10/2007, 14:44 »

Un momento, ce un problema, non e un problema cosi, ma le immagini con numero dopio dai come si dice in italiano, il 2 4 6 8, piu concreto le immagini numero 262 e cosi 264 etc etc il resk hacker non li accheta e non li cambia, non li conosce come dire, adesso non ce nesun problema vista che vado in sistema dopo la installazione del soft, e prendo da li il file gia patchetato, ma non e strano questa cosa di queli immagini, vedi anche la immagini sotto

comunque dopo per i test ilsoft Vistapack beta 1.5.0, che adeso e pasato in 1.6 beta li da msfn, e gia ok installarlo dopo per  guardare dopo se il addon si e integrato perfetamente no.

* 1.png (14.81 KB - scaricato 243 volte.)
* 2.png (27.27 KB - scaricato 237 volte.)
* 3.png (119.95 KB - scaricato 227 volte.)
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #11 il: 28/10/2007, 14:47 »

Passami il file browseui.dll e ci provo io con un altro programma.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #12 il: 28/10/2007, 14:59 »

http://www.mediafire.com/?2wdgvdzw9wn

Postato il: 28/10/2007, 14:55

ripeto quelli file .bmp sono 0kb per questo il reshacker non li fa conoscere.
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #13 il: 28/10/2007, 15:07 »

Praticamente ho fatto il resource hacking di tutti gli bitmap tranne quelli con 0kb (che non prende), a questo punto è inutile che ti passo i file, sicuramente ci sei riuscito da te.

Prendi pure il file browseui che ottieni e crea l'addon.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #14 il: 28/10/2007, 15:40 »

Allora ok, ma aspeto adesso o installato il soft originale, e vedo una volta che a fato con il file browserui.dll, se li il soft originale e riuscito metterli, prendo il file dal cartella di sistema, se no, lo facio da me dopo,

ma MAX  ce un confezione qui, io file RPL2K.DLL, non mi sembra propri un file da registrare, non a rigge di registro dentro, non lo so non voglio parlare, ma io da me sono piu che certo che quell file non mete un bel niente in registro di windows, voglio dire mi sembra inutile registrarlo, ma io comunque li metto il comando di registra mento come si fa di default in tutti i file .dll.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  

Salta a: