Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
14/12/2018, 04:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Discussione per Windows 2000 Revolutions Pack  (Letto 29508 volte)
marshall123
Eng2ita Friends
*

^ Newbie for ever ^

« Rispondi #15 il: 31/10/2007, 07:13 »

.... a  please quando il rilascio ? Non vedo l'ora di provarlo ...
Loggato

Win XP PROsp3 "Platinum"  --  Win 2000 sp "One"
ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 31/10/2007, 07:13 »

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #16 il: 31/10/2007, 11:23 »

Lo sapevo Grin, non esiste e non esisterà un altro come te che a voglio sviluppare il win2k, comunque questa cosa e in sviluppo ancora e niente non e di certo 100% per ora, voglio dire potrà lavorare, ma anche non potrà come dire, adesso uin fine come lo sai gia in fine vale la pena sviluppare o perdere un po di tempo cercare far funzionare certi cose, il addon lo o pronto da primo giorno, ma io da me non o potuto far funzionare la cosa, comunque, il addon fa esatamte quello che fa il soft originale, voglio dire io da me non o dubbi il addon e ok 100%, rimane dopo decifrare bene quelle guide nel link che a postato max e fare dopo le test dovuti.

ecco il link
http://rapidshare.com/files/66430695/OnePiece_Win2k_RevolutionsPack_AddOn_ITA.7z
Hash MD5 C69C16C479BC9B643522699C8FE31665

Allora quello che si sa e che lui nella sua guida raccomanda il uso del vista icon pack 3, in win2k, per fare funzionare questa cosa, io non lo so adesso il vista icon pack 3, e solo per il winxp, ma se lo installi in win2k, lavora ma io da me penso che non e proprio perfetto,
adesso creatore di questo programma cerca che dopo installa mento del vista icon pack 3, riparare il explorer.exe e qualcosa altro, cosa che io li o perfettamente riparati, e o fato da me solo piccole modificazioni, e o fato un file .exe come quella del winxp anche per il win2k, tu  Grin Grin sai bene di che cosa si parla, o cosa a dentro il file .exe che integra il style di vista in winxp, che adesso dopo piccole modificazioni lo abbiamo fato metterla in win2k, ma attenzione non sono certo che tutto e 100% perfetto, anche se sembra che e tutto ok in primo occhio, come gia spiegato e lo steso pacchetto di style che e progettato per il winxp, ma con piccole piccole modificazioni, voglio dire io da me non mi convince cosi cosi tropo, ma il creatore di questa cosa dice usate quello, ma noi visto che lo abbiamo da tempo il modo di integrare il vista icon pack 3 in cd, ecco lo ambiamo fato anche per il win2k, anzi in questo caso e 1000 volte piu bene che eseguire il vistaiconpack3.exe dopo in un win2k gia installato.
il link del vista icon pack per integrarlo in cd win2k te la darò dopo. forse stasera.

Postato il: 31/10/2007, 08:25

ecco il OnePiece_StyleVista_Per_Win2k.exe

http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2929.0
« Ultima modifica: 31/10/2007, 11:27 da OnePiece » Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #17 il: 31/10/2007, 11:25 »

@marshall123, se non hai capito bene il discorso spiego io....

Il OnePiece_Win2k_RevolutionsPack_AddOn_ITA praticamente serve a far vedere le icone a 32 bit, ma per poter ottenere un risultato visibile conviene mettere in seguito il vista icon pack (che installa nuove icone in stile vista).

E' disponibile qui come addon:

http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2929.0

Dovresti ottenere alla fine questo risultato:

http://img61.imageshack.us/img61/622/exampleon6.png

Facci sapere se incontri problemi di ombre sfocate o cose del genere.
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #18 il: 01/11/2007, 15:23 »

Ok ok gia fato ecco

si parla di questa cosa no.

Postato il: 01/11/2007, 13:18

Ragazzi addon, adesso non e più beta, ma e di versione final, come vedete gia nella foto di sopra o in primo post del topic, le risultati sono soddisfacenti, allora adesso li o fato il ultimo ritocco il addon, perché davvero guardavo che niente era a posto, voglio dire che il file RPL2K.DLL, che e il cuore di tutto era come morta, e la cosa non mi andava giù come dire, cosi dopo un po di lavoro ecco la riga di registro che mancava metere tutto in moto diciamo
HKLM,"SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows","AppInit_DLLs",0x0,"%24%WINNT\system32\rpl2k.dll"

adesso e tutto ok, già testato due volte, il risultato e quello che vedete gia nelle immagini.

il addon lo messo in un nuovo topic a parte, visto che qui si parlerà ancora di sviluppo di questa cosa cosi era meglio tagliare fori il addon, perché come sapete gia il addon e solo il soft originale fato in modo che si installa insieme con installazione del win2k. o come dire fare parte del win2k il soft originale.

Eccho dove lo trovate come addon http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2940.0

« Ultima modifica: 01/11/2007, 15:33 da OnePiece » Loggato

mike
Jr. Member
**

« Rispondi #19 il: 23/02/2008, 18:04 »

Ciao ragazzi volevo delle cose su revolution pack
1.  non so perkè quando lo installo alcune icone nn me le visualizza bene... ad esempio. tipo quella di alcohol 120% nella system tray.. ma c'è ne sono altre Huh?

2.stesso problema con le icone di installazioni applicazioni nel pannello di controllo Huh?

3.ho visto ke disabilita "Mostra le icone utilizzando tutte le icone possibili"
   se lo abiliti iniziano i casini nn visualizza più bene... : Huh?

premetto ke a me nn interessa vista pack ecc... ma solo visualizzare in modo corretto le icone a 32bit nella system tray e quei programmi ke richiedono il supporto a 32 bit per visualizzare bene le icone

datemi una mano perfavore...

A proposito voglio comunicarvi un interessante applicazione ke permette di ombreggiare le icone del desktop come in windows xp
esso è transparent....
freeware consuma pocchissima memoria ed è ottimo tra l'altro in rete si trovano anke delle guide...
lo consiglio veramente ottimo--- Grin Grin
« Ultima modifica: 23/02/2008, 22:18 da OnePiece » Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #20 il: 24/02/2008, 11:53 »

Ciao mike, allora per primo sei pregato di controllare bene prima di aprire un nuovo topic o di aprire un altra discussione, e tutto a posto solo sei pregato essere piu attento nel futuro, voglio dire come in questo caso che ai aperto un nuova discussione quando in forum cerano gia due topic dove potevi chiedere supporto, questo qui dove e il posto esatto diciamo, o in fine potevi scrivere li dove ai preso il programma o il addon che ai usato.

Allora riguardo al tuo problema, adesso io on lo so con molta certezza, ma ce un file che io non lo messo dentro il addon, ma vedo che adesso hanno cominciato a usarlo ancora, detto questo perche il file in questione e stato usato anche prima, ma in file setup originale del programma, il creatore non l'aveva messo quando e stato creato il addon, e in quello tempo il file in questione esisteva, e visto che lui non l'aveva messo non lo messo anche io in addon, ma tu provi una volta, il file e il explorer.exe.32bitimgl che lo trovi giu come allegato, il file dovrai copiare in %SystemRoot%\ che e la C:\WINNT, e dopo vedi se questa cosa ti risolve il problema, se si allora la mettiamo subito dentro il addon, e dopo argomento chiuso.
Loggato

mike
Jr. Member
**

« Rispondi #21 il: 27/02/2008, 05:41 »

Adesso va molto meglio anke se persistono dei problemucci:

1)le icone del task manager nn vengono visualizzate correnttamente(tab applicazioni)

2)nellla schermata ricerca file e catelle nn visualizza bene due icone una è nera l'altra
   arancione

3)nn vengono visualizzate bene le icone di un collegamento o file cioè quando clicchi col mouse col tasto destro-->proprietà di un collegamento o file l'immagine visualizzata nn è corretta di solito è nera e nn visualizza mai la freccetta di collegamento

per quanto riguarda transparent ecco la guida e dove reperirlo
http://www.wintricks.it/software/trasparent.html  Wink Wink

« Ultima modifica: 27/02/2008, 05:44 da mike » Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #22 il: 27/02/2008, 05:46 »

Ciao mike, non lo so adesso, a me non risulta, comunque vediamo se qualcun altro che a usato il update pack e le stesse problemi come te.
Loggato

mike
Jr. Member
**

« Rispondi #23 il: 27/02/2008, 13:30 »

Per il punto 2) ho risolto rimangono ancora problemi sui punti 1) e 2)

un'altra cosa:
ho visto ke le icone nella system tray vengono visualizzate bene ma nn vengono aggiornate istantaneamente cioè voglio dire ke per esempio se apro messenger mi connetto in basso nn visualizza l'icona della connessione in corso e dopo ke mi sono connesso per esempio su invisibile nn aggiorna l'icona ma rimane quella iniziale di connessione cioè quella con x
facendo un rebuild delle icone va ma nn vorrei fare questo procedimento ogni volta..
ah io uso traysaver nn vorrei ke questo problema dipenda da tale programma... Smiley
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #24 il: 27/02/2008, 13:46 »

Ciao mike, allora per me meglio se fai un nuovo cd, e lo installa in macchina virtuale, e dopo vedi e o no tutto ok, in fine non ti costa niente, farlo anche per piacere come dire, fai un iso, e dopo metilo in macchina virtuale, e dopo sarai anche piu chiaro dove potrà essere il problema, se in macchina virtuale e tutto ok, allora masterizza quello cd, e dopo rifai ancora il computer.
Loggato

Singolarity
Eng2ita Staff

« Rispondi #25 il: 27/02/2008, 18:50 »

Secondo me mike hai problemi con qualche driver specifico...provandolo sia su VM che su macchina reale non vedo i tuoi problemi (ah io lo monto senza Vista pack)...in particolare ti posso dire che usando l'opzione di usare tutti i colori possibili per le icone queste si sono sempre viste un poco maluccio in win2000...ma questo già dalla versione originale senza l'update pack di onepiece...comunque sia ti posso dire che abilitando tale opzione appesantisce un poco il refresh stesso e alcune sk video non riescono a farlo in modo corretto....hai detto che con un rebuild icons tutto ritornava in modo corretto..quindi è qualcosa che manda in corruzione il file cache delle icone...cosa non saprei ma mi sono letto cosa fa quel traysaver (che non conoscevo)...potrebbe essere la causa per quanto riguarda le icone nella systray....per quanto riguarda msn in systray e l'aggiornamento lento proprio del cambio status di tali icone ancora una volta mi fa pensare che ci siano problemi di refresh in tale risoluzione che hai scelto e con tali icone al massimo dei colori....io provato anche questo e a me il refresh avviene istantaneamente.

Citazione
1)le icone del task manager nn vengono visualizzate correnttamente(tab applicazioni)
io le vedo normali.

Pregherei qualsiasi utente che testi tali pack di provarli prima senza installare nulla di apps terze (e anche per i driver procedere prima installandoli uno a uno senza fretta con un bel riavvio ogni volta per constatare che sia tutto ok)...spesso le cause di malfunzionamenti sono queste e non i pack o gli addon singoli...e la "prova del nove" per quanto riguarda le varie integrazioni la si ottiene provando a rifarla da capo almeno una seconda volta se si notano bugs o stranezze durante e dopo l'installazione.
In pratica prima di dire c'è un bug vanno studiate attentamente le condizioni per farlo ricomparire almeno una seconda volta..solo in tale modo si capisce dove è il bug e da cosa dipende.
Quindi mike non volercene ma è meglio che riprocedi per sicurezza (anche nostra) con una reintegrazione da capo come avevi già fatto...poi un reinstall..ma senza installare apps terze..monti i driver che ti servono man mano (possibilmente all'inizio solo gli indispensabili tipo sk video, audio, chipset mobo se occorre) e dopo provi a vedere cosa succede alle icone.
Tienici aggiornati  Wink
Loggato
mike
Jr. Member
**

« Rispondi #26 il: 28/02/2008, 06:15 »

Allora ho seguito i consigli e ho rifatto un'istallazione pulita di windows 2000,ho istallato come driver solo lo stretto necessario vale a dire driver scheda madre video e audio;
Poi in modalità provvisoria ho installato revolution pack+ho messo file explorer.exe.32bitimgl in C:\WINNT

nonostante tutto il problemi rimangono Huh?
1)l'icona di messenger nn si aggiorna istantaneamente

2)le icone nel tab applicazioni del task manager vengono visualizzate male(le cartelle per esempio vengono visualizzate grigie anzicchè gialle)

3)nn visualizza la frecetta collegamento altre ke si vede un leggero sfondo nero

Ma io nn so proprio cosa fare ho formattato tutto coinvinto ke c'era qualke problema ed invece i problemi rimangono uhm
« Ultima modifica: 28/02/2008, 06:17 da mike » Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #27 il: 28/02/2008, 06:19 »

Poi in modalità provvisoria ho installato revolution pack+ho messo file explorer.exe.32bitimgl in C:\WINNT

Come puoi o installato il revolution pack  Huh?, ma tu non usi il addon in modo di avere il revolution pack gia parte del cd.
Loggato

mike
Jr. Member
**

« Rispondi #28 il: 28/02/2008, 06:23 »

Vi mando delle foto per capire meglio quello ke dico  Wink

* Imm1.JPG (35.1 KB - scaricato 200 volte.)
« Ultima modifica: 28/02/2008, 12:49 da OnePiece » Loggato
mike
Jr. Member
**

« Rispondi #29 il: 28/02/2008, 06:33 »

qui mostro il punto 3 Wink
badate bene ke nn visualizza male solo con windows media player ma cn qualsiasi collegamento e come potete vedere le freccette nn vengono visualizzate oltre ke uno sfondo nero...

* Imm2.JPG (35.88 KB - scaricato 207 volte.)
« Ultima modifica: 28/02/2008, 12:48 da OnePiece » Loggato
Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  

Salta a: