Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
17/01/2018, 19:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Discussione per Windows 2000 Revolutions Pack  (Letto 24571 volte)
mike
Jr. Member
**

« Rispondi #30 il: 28/02/2008, 06:36 »

qui invece vi mostro il problema 1 cioè messenger ke si sta connettendo ed icona nn si aggiorna e rimane nello stato disconesso

* Imm3.JPG (19.37 KB - scaricato 164 volte.)
« Ultima modifica: 28/02/2008, 12:47 da OnePiece » Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #30 il: 28/02/2008, 06:36 »

Loggato
mike
Jr. Member
**

« Rispondi #31 il: 28/02/2008, 06:39 »

Ragazzi spero ke vi sono stato di aiuto... Wink
Secondo me revolution pack ha disogno ancora dei miglioramenti...
spero ke mi darete una mano a risolvere una volta per sempre questi problemi... Smiley
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #32 il: 28/02/2008, 06:59 »

Si si ok, ai ragione, io confermo il 2 problema, invece quelli altri mi sembrino a posto, ecco cosa o preso adesso in questo momento in macina virtuale, ma abbia presente non so proprio cosa dirti al riguardo, il programma lo a sviluppato un utente ENU, ed era MAX quello che diciamo creava il collegamento con lui, Max adesso in questo periodo per ragioni personali entro un po piu raramente, ma una volta ritornato, di certo che segnalerà le tuoi problemi, e vediamo se il creatore di questo pack, risolva anche questi piccoli cose, ma diciamo che  questi sono cose mai pensate prima, e voglio dire anche in questo punto dove sono questi piccoli problemi anche potranno andare come dire, quando pensi che bellezza porta una cosa del genere in win2k.

* a.png (51.48 KB - scaricato 173 volte.)
« Ultima modifica: 28/02/2008, 07:07 da OnePiece » Loggato

Singolarity
Hero Member

« Rispondi #33 il: 28/02/2008, 12:02 »

confermo solo ora che quello che tu affermi mike a me è capitato nel momento in cui ho disabilitato il supporto delle icone con tutti i colori possibili (che dovrebbe riportarle a 16bit ma in tale caso vengono brutalmente portate a 8bit ossia come le vedi tu con soli 16 colori)...ma riabilitandolo mi ritornano in visualizzazione corretta.....per quanto riguarda il problema msn in systray invece non mi capita ma credo sia imputabile allo stesso problema che hai con le icone.

Anche io come onepiece non capisco cosa intendi quando dici che tu installi dopo il revolution pack...è un addon fatto per l'integrazione su cd non per essere installato dopo.

Mike per futuri screenshot non usare il formato bmp che è inutile e pesante per l'uso online...opta per jpg o png che sono formati image compressi.
« Ultima modifica: 28/02/2008, 12:05 da Singolarity » Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #34 il: 28/02/2008, 12:52 »

Mike per futuri screenshot non usare il formato bmp che è inutile e pesante per l'uso online...opta per jpg o png che sono formati image compressi.

Grazia  Wink, Si giusto, ai piu che ragione, in effetti erano immagini di circa 1 mb uno diciamo, ma ok li o gia passati io in formato jpg, adesso e tutto ok.
Loggato

mike
Jr. Member
**

« Rispondi #35 il: 28/02/2008, 17:02 »

Mi spiego
io mi sono registrato su msfn.org e ho scaricato da li il pacchetto compresso all'interno della sono presenti due file (setupRP e RPL2K.DLL + una cartella per cambiare le icone di internet explorer)
dopo di che sono andato in modalità provvisoria come consigliato e ho installato con in più copiando il file explorer.exe.32bitimgl allegato precedentemente in C:\WINNT;
spero ke adesso ho sciolto un pò di dubbi... Wink
Personalmente a me succede questo:
quando installa il revolution pack ho visto ke li icone me le visualizza bene(tranne i problemi sopra citati ke rimangono)e ho notato ke disabilita in automatico Mostra le icone con tutti i colori possibili;
il bello è questo:
se abilito mostra le icone utilizz... ho ke sul desktop le icone nn vengono visualizzate più bene ma sono un pò distorte e hanno uno sfondo nero Huh? Huh?
Poi se riavvio il pc ecco quello ke mi succede:
le icone nn vengono + visualizzate Huh?
sono costretto a cambiare la modalità colori e a scendere a 16-bit
quindi le icone vengono visualizzate bene
però se riporto a 32-bit le icone si vedono(con imperfezioni delle icone del desktop quella di explorer di windows media player e di outlook)
al riavvio di nuovo stesso problema nn visualizza neanke una icona del sistema operativo...
la morale è questa:
per risolvere il problema ci sono due strade:
1)disinstalli revolution pack
2)reinstalli revolution pack facendo attenzione a nn abilitare la linguetta mostra le icone utilizzando tutti i colori possibili infatti il programma lo disabilita di default(nn so perkè)
premetto ke il sistema è esente da applicazioni di terze parti, ho installato windows 2000 da zero ieri sera con solo driver essenzialima niente il revolution pack nn funziona correttamente(purtroppo) cry
Per capire quanto detto vi allego un'immagine...
Secondo me c'è qualcosa ke in revolution pack nn va...
spero ke mi darete a risovere il problema... Wink

Postato il: 28/02/2008, 16:54

Forse bisognerebbe migliorare la rpl2k.dll cercando di risolvere i problemi o nn so altri aggiustamenti!!
Io sono contento di windows 2000 solo ke sarebbe la ciliegina se si riuscisse veramente a risolvere tutti i problemi relativi alle icone con 32-bit...
tra l'altro con trasparent sono riusciuto ad ombreggiare le icone del desktop quindi adesso manca solo revollution pack perfettamente funzionante per completare l'opera.. Wink

* imm1.jpg (71.7 KB - scaricato 183 volte.)
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #36 il: 28/02/2008, 17:37 »

Ciao mike, allora la solo cosa che ti poso dire e che fai anche un altro test, prendi un cd win2ksp4 pulito, integra come gia spiegato qui http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2934.0 o se vuoi usi anche nlite, e tutto ok, e intega  il

OnePiece Windows 2000 Post-SP4 Update Pack v2.7.0
OnePiece DirectX per Win2000 SP4 Update Pack ITA AddOn Novembre FULL
Windows 2000 Revolutions Pack AddOn

e non fai dopo proprio niente altro (una volta integrato il addon detto di sopra il Windows 2000 Revolutions Packlo avrai gia parte di default del tuo cd, o del tuo windows fin dal primo avvio dopo la installazione), solo crea un iso, e installalo o in macchina virtuale, o in macchina reale, e dopo ci dici come ti e andato, penso che problemi anche puoi avere anchora ma non cosi tani come ai adesso, comunque prova fare tutto questo che ti o detto. e ti psso dire che non avrai quella immagine che ai allegato dopo.
« Ultima modifica: 28/02/2008, 17:50 da OnePiece » Loggato

mike
Jr. Member
**

« Rispondi #37 il: 28/02/2008, 17:53 »

Ciao OnePiece,aloora io per integrare tutti gli aggiornamenti +internet explorer windows media player 9 direct x fix lba 48-bit ecc... uso hfslip...
non c'è un modo per integrare revolution pack con hfslip?
so sul sito ufficiale ke addon 7zip li drovrebbe supportare...
se mi dai una mano ad integrarlo con hfslip ti sarei molto grato così mi metto subito al lavoro
visto ke ho già tutto l'occorrente Wink
Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #38 il: 28/02/2008, 18:06 »

Dovresti creare una cartella HFAAO, più tutta la procedura descritta su http://hfslip.org/extras.html
Fai prima a usare nlite sulla cartella sourcess dopo che hfslip ha finito, per dare gli ultimi ritocchi ai file di installazione, e creare l'iso avviabile.
« Ultima modifica: 28/02/2008, 18:10 da mf3imp » Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #39 il: 28/02/2008, 18:26 »

Ecco per quello che ai domandato, mf3imp e tutti i altri per quella cosa ne sa e molto piu di me, voglio dire per il hfslip io da me non ti posso dare supporto, comunque vedo che ti a gia detto mf3imp cosa fare esattamente, ma io da me ti raccomanderei di fare quello che ti o gia detto prima, di qui attenzione il "hfslip" e un programma o un modo fato da moderatori di msfn di qui non ce bisogno di altri commenti si sa gia in tutto il mondo che e il msfn forum, ma io di consiglierei il modo che ti o gia consigliato seguire in post di prima, e questo non perché lo fatto io quello pack o altro, ma quello li esegue un modo secondo me piu migliore di quello di hfslip, o dire meglio il update pack aggiorna il cd in modo service pack, o come dire in modo come il microsoft stesso esegue in questi casi, ed e un vero e propri sp5 forse anche di piu, comunque questo e il mio pensiero personale, cosi la scelta rimane a te, esegui o scegli tutto quello che vuoi  basta che ottieni in fine i risultati che cercato ottenere.
« Ultima modifica: 28/02/2008, 18:35 da OnePiece » Loggato

mike
Jr. Member
**

« Rispondi #40 il: 28/02/2008, 19:21 »

Io solo una cosa non ho capito
ma per integrare addon 7zip devo creare una cartella HFAAO dentro quella di hfslip
l'addon 7zip va messo qua dentro oppure solo per i cab?
sul sito sta scritto ke devo mettere il HFTOOL 7za.exe giusto?
Perfavore ditemi se ho fatto tutto correttamente...  Wink
un saluto

Postato il: 28/02/2008, 18:59

oppure l'addon 7zip lo devo mettere nella cartella HFSVCPACK e in HFTOOL 7za.exe?
vi prego datami una risposta quanto prima... Wink
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #41 il: 29/02/2008, 01:07 »

Ciao mike, allora come ti o gia detto io non so piu di te riguardo al HFSLIP cosi io personalmente non ti posso aiutare in questa cosa, speriamo che la fa qualcun altro, comunque qui stiamo andando offtopic, ti consiglio chiedere supporto qui in topic di HFSLIP http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=1720.0 e speriamo che qualcuno ti aiuta, qui come sai si parla del Revolutions Pack  che non a che fare niente con il HFSLIP, cosi siamo in questo punto completamente offtopic, cosi raccomando chiedere supporto per questa cosa in topic giusto.
« Ultima modifica: 29/02/2008, 01:09 da OnePiece » Loggato

mike
Jr. Member
**

« Rispondi #42 il: 29/02/2008, 05:54 »

Si lo so... ma lo chiesto solo per poter integrare il revolution pack Smiley
Cmq adesso lo sto testando su macchina virtuale...
tra un pò vi saprò dire i retroscena
un saluto a tutti... Wink
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #43 il: 29/02/2008, 06:29 »

Si lo so... ma lo chiesto solo per poter integrare il revolution pack Smiley
Cmq adesso lo sto testando su macchina virtuale...
tra un pò vi saprò dire i retroscena
un saluto a tutti... Wink
allora serve senz'altro almeno che intera OnePiece Internet Explorer 6 SP1 per Windows 2000 TRUE AddOn in caso che non userai il OnePiece Windows 2000 Post-SP4 Update Pack , e bisognoso uno di questi due vista che serve che quando si integra il addon di Revolutions Pack, il ie6 dovra essere parte del cd, vole dire come e gia il ie5 che la messo il sp4 (quando lo ai integrato direttamente in cd), e dopo mettere il addon di Revolutions Pack, per integrarli puoi usare sia RVMi sia nlite in forum ce ne sono le guide che mostrano come si fa, in generale non ce nemmeno bisogno di guide in questo caso, una volta apritti i programmi in questione dopo e tutto facile capire da se che come si fa, o dove mettere il addon o altro.
« Ultima modifica: 29/02/2008, 06:34 da OnePiece » Loggato

mike
Jr. Member
**

« Rispondi #44 il: 29/02/2008, 12:17 »

Allora sono riuscito perfettamente ad integrare tutti i file di revoltion pack e lo provata con virtual pc
risultato:ci sono ancora problemi nella visualizzazione + ke altro sembra ke revolutions pack sia difettoso infatti per visualizzare le icone ho dovuto giocare parecchio su cambio colori 16-bit a 32-bit e viceversa tanto ke addirittura ho avuto il problema del post precedente cioè nn mi visuallizzava nessuna icona...
poi ho risolto il problema ma nn so come... boo Huh?
cmq io lo sto testando revolution pack e secondo me ha acora delle cose ke nn vanno...
magari ha bisogno di miglioramenti... Wink
Loggato
Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  

Salta a: