Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
14/12/2018, 03:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Discussione per Windows 2000 Revolutions Pack  (Letto 29506 volte)
mike
Jr. Member
**

« Rispondi #45 il: 06/09/2008, 15:57 »

Salve ragazzi...  Smiley
allora volevo chiedervi se ci sono delle novità su revolution pack perkè come ho detto ci sono dei problemi.. sopratutto nell'aggiornamento delle icone nella tray bar oltre ke problemi con i colori 16 bit 32bit  Wink

è proprio un peccato ke in windows 2000 manca il supporto a 32 bit  Sad
ciao spero ke qualcuno riesca a risolvere anke se forse un rimedio non c'è

Postato il: 05/09/2008, 18:11

Mi sa che mi devo proprio rassegnare...  Sad nessuno risponde
cmq non c'è qualche programma che fornisca le stesse funzioni di revolution pack?
oppure non si potrebbe sviluppare meglio la rpl2k.dll?  Huh?
spero ke qualcuno risponda...  Wink
cmq grazie allo staff eng2ita
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #45 il: 06/09/2008, 15:57 »

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #46 il: 06/09/2008, 16:12 »

Mi sa che mi devo proprio rassegnare...  Sad nessuno risponde
cmq non c'è qualche programma che fornisca le stesse funzioni di revolution pack?
oppure non si potrebbe sviluppare meglio la rpl2k.dll?  Huh?
spero ke qualcuno risponda...  Wink
cmq grazie allo staff eng2ita

Ciao mike, no no ai capito male non e che nessuno risponda Wink, ma e un progetto non nostro noi lo abbiamo fato il programma solo come addon, in caso che vuoi sapere di più ce il link in primo post http://www.msfn.org/board/Windows-2000-Revolutions-Pack-t93160.html, e io personalmente non poso fare più di te, uso da me il google per tradurre il inglese li  Undecided Undecided Undecided, ma sembra chiaro il progetto non e andato avanti  Undecided Undecided,

riguardo al addon dipende dal ultimo update del ie6 (il Revolutions Pack usa un file che il update cumulativo del ie6 lo aggiorna sempre, cosi serve aggiornare sempre il addon del Revolutions Pack ogni volte che si aggiorna il ie6), cose che per ragioni personali non sono riuscito chiuderli mi e mancato il tempo, e forse fin al 14 15 16 sarò cosi, dopo vedrò chiudere ie8 beta2 addon e wink2 update pack, e il Revolutions Pack addon e altro, non so che dire altro adesso.
« Ultima modifica: 06/09/2008, 16:17 da OnePiece » Loggato

ChessMateK
Full Member

« Rispondi #47 il: 09/05/2010, 16:59 »

Scusate se riprendo un vecchio thread ma nonostante lo abbia letto tutto non sono riuscito a capire una cosa.
Prima di integrare vistapack windows 2000 di kontini o vista icon pack di onepiece si deve integrare il revolutions pack o no? Se integro solo il revolutions pack senza icon pack cosa cambia e viceversa?

Grazie, saluti CMK.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 
  Stampa  

Salta a: