Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/07/2018, 08:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: traduzione italiana di vlite?  (Letto 8667 volte)
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« il: 08/01/2008, 13:17 »

Su proposta di OnePiece, ho notato che vlite non ha la localizzazione italiana. Ora ci mettiamo in contatto con nuhi, per vedere se nessuno ci sta lavorando, e se è così possiamo farlo noi.
Per iniziare, allego il file con le istruzioni e le stringhe da tradurre. Se ci mettiamo a capofitto nell'impresa, nelle prossime ore (giorni), daremo il via a questo progetto.

* Readme.zip (18.42 KB - scaricato 1868 volte.)
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 08/01/2008, 13:17 »

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #1 il: 09/01/2008, 02:01 »

e si idea e che in vlite e il futuro, ed penso e una cosa che si dovrà fare da noi anche questo, visto che siamo il migliori (per il momento) in questo che facciamo per il mondo UNATENDET, per non dire il solo forum che si occupa seriamente di questi cose (parlo sempre per il mondo ita), mi sembra e un grande peccato non farlo noi quella cosa, come sempre in caso che nuhi non a gia da se risolto il problema.

Qui direi come sempre andremo ancora sbattere la testa da il vecchio Nonno Fabio, mi sa meglio di lui nessuno potrà rappresentare il eng2ita in certi occasioni, detto questo visto che quelli di enu vogliono giocare forte, e il vecchio Nonno, solo con il nome li fa pensare quelli li  Grin Grin Grin Grin Grin Grin.

Grin Grin Grin Grin Grin, dai ragazzi non la prendete con la parola "siamo il migliori", era un modo di dire, dai so che non va bene che questa parola lo dica una che e parte del staf diciamo, ragazzi detto quella cosa visto che vedo che in rete per quando riguarda il mondo ita, con le guide e le traduzioni forse non andiamo forte, ma nessun altro forum a il materiale di eng2ita, o dire meglio offre quello che offre eng2ita, per non dire che adesso autopacher sembra netto che e molto migliore di prima (quasi quasi che da ringraziare microsoft per la decisione  Grin  Grin Grin Grin)
« Ultima modifica: 09/01/2008, 06:34 da OnePiece » Loggato

BubbleBobble
Eng2ita Friends
*

All-in

« Rispondi #2 il: 17/01/2008, 22:56 »

me ne sono servito per ridurre Vista.
ah... ottimo! Penso che qualcuno dei "traduttori" ufficiale ti contatterà! (io purtroppo non posso essere utile in merito... Huh?)
Piuttosto dì: com'è andata con la "riduzione" di Vista?
(e ce n'è da ridurre... Grin)
Loggato

Regola n.1: esegui sempre il backup
Regola n.2: se non ti serve, non installarlo
Regola n.3: se funziona, non toccarlo
xelion21
Full Member

« Rispondi #3 il: 17/01/2008, 23:10 »

ah... ottimo! Penso che qualcuno dei "traduttori" ufficiale ti contatterà! (io purtroppo non posso essere utile in merito... Huh?)
Piuttosto dì: com'è andata con la "riduzione" di Vista?
(e ce n'è da ridurre... Grin)

La riduzione dalla versione di 2.45gb con tutte le versioni l'ho portata a 1gb circa solo per la ultimate
Loggato
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #4 il: 17/01/2008, 23:20 »

Se può interessare a qualcuno la traduzione l'ho fatta da tre mesi sulla versione 1.1.
Forse ho fatto qualche errore ma dovrebbe essere più che buona visto che me ne sono
servito per ridurre Vista.

Presa! Ora non resta che contattare Dino Nuhi per fargli sapere che la traduzione è in avanzato stato di lavorazione.
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #5 il: 23/01/2008, 10:21 »

Allora la versione finale di vLite 1.1, e gia in italiano, penso argomento chiuso.
Loggato

mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #6 il: 23/01/2008, 12:40 »

Allora la versione finale di vLite 1.1, e gia in italiano, penso argomento chiuso.

La traduzione è quelle di xelion21, senza dubbio. Ci sono un paio di cose da migliorare a livello di barra dei menù. Ci lavoreremo, nel frattempo è già un inizio.
Loggato
xelion21
Full Member

« Rispondi #7 il: 04/11/2008, 17:22 »

Penso di far cosa gradita a tutti con la nuova traduzione di vLite, per il semplice motivo che
l'ultima versione ha subito molte modifiche, e sono state aggiunte parecchie righe di codice.
Poi sarebbe anche ora che si cominciasse a tirarne fuori qualche cosa come esperienze su questo
lavorone di Nuhi.
Da parte mia ho ricominciato dopo la sosta di un anno anche perchè con XP ormai penso sia ora di chiudere,
oltretutto si cerca di modificarlo per assomigliare a Vista, tanto vale usare lo stesso e tirarne fuori il meglio e gettando il peggio.
Ho provveduto a inviarlo anche al grande Nuhi così che la prossima versione esca già corretta.
Un saluto a tutti
                            xelion21

* Italian.rar (21.55 KB - scaricato 246 volte.)
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

La conoscenza è potere. La conoscenza rende liberi

« Rispondi #8 il: 05/11/2008, 10:01 »

Penso di far cosa gradita a tutti con la nuova traduzione di vLite, per il semplice motivo che
...
ho ricominciato dopo la sosta di un anno anche perchè con XP ormai penso sia ora di chiudere,
o...

Il lavoro è graditissimo.

Prima di chiudere con XP io attenderei Windows 7...
la prudenza non è mai troppa.
Loggato

Blog: https://zerozerocent.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
xelion21
Full Member

« Rispondi #9 il: 05/11/2008, 21:58 »

Certamente la prudenza come dici tu non è mai troppa, ma se non si comincia con Vista quando pensi di cominciare?
A mio avviso cominciando adesso con Vista, che poi diciamolo ha moltissime affinità con XP, quando uscirà Windows 7
che secondo me sarà un ulteriore sviluppo di Vista, avremo un certo vantaggio.
Comunque io per le prime prove che ho già fatto mi posso ritenere soddisfatto di vLite nonostante sia un po' macchinoso,
rispetto alla versione provata lo scorso anno.
Ridotta da 2,43GB a 1.30GB togliendo il più superfluo, ma penso di scendere a meno di 1GB.
Questo è ciò che penso.
Un saluto
                      xelion21 
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: