Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
12/03/2010, 17:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Donazione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 ... 5
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: RVMUpdatePack XP SP2 2.1.3 Ottobre ITA  (Letto 18892 volte)
Max
Amministratore

« il: 14/10/2006, 12:13 »

***Versione non più supportata in caso di problemi, si consiglia di prelevare la versione più recente disponibile.***

RVMUpdatePack XP SP2 2.1.3 Ottobre in italiano - Introduzione

Ryan Update Pack è una raccolta di aggiornamenti integrabili direttamente sul cd di Windows XP SP2.
A differenza di AutoPatcher, questo pack serve a creare un CD di windows XP preSP3 completo, che non contiene però nessun tipo di tweak o miglioramento.

Assieme a esso, si possono integrare vari addon riguardanti programmi o componenti del sistema operativo che troverete più in basso e nella home di questa sezione.

Changelog RVMUpdatePack XP SP2 2.1.3 Ottobre ITA

Lista aggiornamenti di Ottobre

Istruzioni download

Scarica il ryanpack e addon aggiuntivi in formato 7z da qui:
http://www.eng2ita.net/index.php?pid=6

Qualora usiate l'integrator per includere gli addon, assicuratevi di aver abilitato l'opzione "Convert Unicode to ANSI" nella scheda "Advanced"

Altri addon sono disponibili qui:
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?board=8.0

Si prega di attendere alcuni secondi prima che appaia il link del download.
Inserire il codice di controllo ottico quando richiesto.

Quindi effettuare l'integrazione basandovi su queste istruzioni:

Integrare RVMUpdatePack su cd

Non siamo responsabili per eventuali malfunzionamenti o problemi, per qualunque problema basta chiedere.

Buon lavoro!  Grin
« Ultima modifica: 23/03/2007, 14:30 da Max » Loggato

ENG2ITA Community
« il: 14/10/2006, 12:13 »

Loggato
nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Staff

...viuulèèènza!

« Rispondi #1 il: 24/11/2006, 16:47 »

Shocked
veramente vivissimi complimenti per l'opera, soprattutto la pazienza di richiedere a MS ogni singolo aggiornamento non pubblico.

Sto già testandolo su una .iso tramite VirtualPC: la fase di installazione è per ora tutto OK (sono al T-13).
Unica nota: le fasi iniziali dell'installazione sono in inglese (fino alla copia dei file di setup su HD); forse è l'hotfix 902845 che non è tradotto?

ciao
Loggato

dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #2 il: 24/11/2006, 17:14 »

Si... l'avevemo notato... solo che non abbiamo trovato quelle stringhe per tradurle... ci stiamo lavorando e speriamo di risolvere nel prossimo rilascio.
Cmq non credo sia un problema per adesso e non credo che comprometta l'installazione.
A presto.
Loggato

nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Staff

...viuulèèènza!

« Rispondi #3 il: 24/11/2006, 22:24 »

sono d'accordo.
Non ho avuto tempo di indagare la causa ma al primo avvio della nuova installazione appare il classico messaggio di SFC riguardo file di sistema cambiati: su setuperr.txt in effetti ce n'era una sfilza di quelli aggiornati dalle patch. I file .cat sono stati inseriti per tutti gli hotfix?

milite ciao
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #4 il: 25/11/2006, 00:11 »

sono d'accordo.
Non ho avuto tempo di indagare la causa ma al primo avvio della nuova installazione appare il classico messaggio di SFC riguardo file di sistema cambiati: su setuperr.txt in effetti ce n'era una sfilza di quelli aggiornati dalle patch. I file .cat sono stati inseriti per tutti gli hotfix?

milite ciao

I file cat corrispondono agli hotfix, se ho capito ciò che hai chiesto.

Shocked
veramente vivissimi complimenti per l'opera, soprattutto la pazienza di richiedere a MS ogni singolo aggiornamento non pubblico.

A dire il vero gli aggiornamenti non pubblici li ho localizzati appositamente a mano, basandomi sui file italiani delle versioni precedenti su CD, quindi immagina da quanto era in programma.  Roll Eyes

Ps: ho aggiornato il pack, ora le prime fasi di installazioni dovrebbero comparire in italiano.  Smiley
« Ultima modifica: 25/11/2006, 01:09 da Max » Loggato

nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Staff

...viuulèèènza!

« Rispondi #5 il: 25/11/2006, 10:00 »

A dire il vero gli aggiornamenti non pubblici li ho localizzati appositamente a mano, basandomi sui file italiani delle versioni precedenti su CD, quindi immagina da quanto era in programma.  Roll Eyes

cioè in altre parole dove non avevi il file italiano che Ryan ha inserito nel suo pacco in inglese, ci hai messo la precedente versione italiana?

Se ho capito bene ora si spiega perchè mi vengono segnalati 50 file di sistema non firmati correttamente.

Però a questo punto sarebbe più corretto non fare il copia-incolla dell'elenco degli hotfix del RVMPack 2.1.3 ma togliere quelli che in realtà non ci sono.

Procurarsi quelli non pubblici in teoria non è difficile: è sufficiente una mail di richiesta ad un indirizzo preciso di Microsoft che di solito manda il link per il DL con non troppe storie. Però ci vuole una licenza regolare XP RETAIL (chiedono il PID) che io non ho (OEM non va bene)
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #6 il: 25/11/2006, 10:13 »

cioè in altre parole dove non avevi il file italiano che Ryan ha inserito nel suo pacco in inglese, ci hai messo la precedente versione italiana?

No, ho localizzato le versioni recenti, solo in alcuni casi ho messo le versioni precedenti.
In realtà sarebbe più corretto fare richiesta come hai detto tu, ma un metodo o l'altro non compromette la stabilità di sistema.
Magari farò un pensierino sopra questa cosa, con la prossima release o aggiornando quella attuale.  Smiley

Potresti inviarmi l'elenco dei file non firmati che ti vengono segnalati?
Per questo avrei bisogno della massima collaborazione possibile, essendo possessore della licenza oem non posso fare molto.
« Ultima modifica: 25/11/2006, 11:31 da Max » Loggato

tamicia
Newbie
*

« Rispondi #7 il: 25/11/2006, 15:30 »

scusa boss,quali sono le differenze con AP?Posso integrare con tranquillita?Voglio dire ,sono aggiornamenti tutti ITA?bye
« Ultima modifica: 25/11/2006, 15:32 da tamicia » Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #8 il: 25/11/2006, 17:06 »

scusa boss,quali sono le differenze con AP?Posso integrare con tranquillita?Voglio dire ,sono aggiornamenti tutti ITA?bye

Vai tranquillo.
Loggato

tamicia
Newbie
*

« Rispondi #9 il: 25/11/2006, 19:29 »

ok,grazie 1000 ciao
Loggato
nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Staff

...viuulèèènza!

« Rispondi #10 il: 25/11/2006, 21:35 »

Potresti inviarmi l'elenco dei file non firmati che ti vengono segnalati?
Per questo avrei bisogno della massima collaborazione possibile, essendo possessore della licenza oem non posso fare molto.

appena lo recupero ti mando un pvt.
Nel caso non ne fossi a conoscenza, sul sito di Xable ci sono alcuni Unofficial Hotfixes in italiano: http://hotfix.xable.net/d...dir=Italian/Windows%20XP/
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #11 il: 25/11/2006, 23:36 »

E' meglio se rifai il test prima.
Ho aggiornato l'update pack + l'addon di wmp10, in pratica ho ridotto il numero dei file non firmati.
Loggato

nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Staff

...viuulèèènza!

« Rispondi #12 il: 26/11/2006, 10:04 »

ok

ps. l'addon di wmp10 non lo uso: mi sono localizzato quello di wmp11 finale (11.0.5721.5145)
« Ultima modifica: 26/11/2006, 10:22 da Max » Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #13 il: 26/11/2006, 10:45 »

ok

ps. l'addon di wmp10 non lo uso: mi sono localizzato quello di wmp11 finale (11.0.5721.5145)

Dove l'hai preso?
Guarda un pò qui:
http://www.msfn.org/board...index.php?showtopic=85799
Loggato

Gandalf 82
Newbie
*

« Rispondi #14 il: 26/11/2006, 11:41 »

ma i megaupload sono link a pagamento?
Loggato
Pagine: 1 2 3 ... 5
  Stampa