Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
14/12/2018, 22:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Posticipo rilascio AutoPatcher Ottobre  (Letto 17232 volte)
florart
Newbie
*

« Rispondi #15 il: 20/10/2006, 06:40 »

Bene, aspetterò con piacere. Nel frattempo ho tentato di disinstallare l'autopatcher del mese scorso, ma non mi consente di eliminare la cartella Autopa contenuta in C windows, mentre posso tranquillamente eliminare quella contenuta in Programmi. Intendo installare la nuova release light. Esattamente come devo procedere? Grazie Cheesy

P.S. A Settembre avevo installato dolo la patch raccomandata, ed era la prima volta che mi cimentavo con auto patcher.
Loggato

Carpe diem
ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 20/10/2006, 06:40 »

Loggato
ACB
Visitatore
« Rispondi #16 il: 20/10/2006, 07:36 »

Salve a tutti, ho appena scoperto questo sito. Ho scaricato la versione full di settembre ma a questo punto attendo quella di ottobre, visto che è in dirittura d'arrivo. Poi magari provo ad installarla e vi dico se incontro qualche difficoltà. Complimenti a tutti per la grande idea.

P.S.
Sto creando un CD con XP SP2. E' possibile caricare anche questi aggiornamenti già nel CD? Oppure devo prima fare una installazione normale di XP SP2 e poi caricare l'AutoPatcher? (non che sarebbe un problema, intendiamoci! E' solo per chiedere!)
Loggato
psxsnake
Newbie
*

« Rispondi #17 il: 20/10/2006, 08:18 »

ACB, mi permetto di rispondere io alla tua domanda, linkandoti il 3D corretto
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=29.0

ciao
Loggato
ACB
Visitatore
« Rispondi #18 il: 20/10/2006, 08:40 »

Oh, perfetto. Gentilissimo.
Loggato
fubo
Newbie
*

« Rispondi #19 il: 20/10/2006, 09:57 »

Mi sa che ci sara' ancora da aspettare... Microsoft ha appena rilasciato un'update dell'update MS06-061, critica. Questo il link dell'update in oggetto e questo il link per scaricare la patch per XP. Peccato quest'ultimo non sia stato ancora aggiornato (riporta ancora la data del 9/10)...
Buon lavoro dkdk_it! Sei grande!

modificato da dkdk_it
« Ultima modifica: 21/10/2006, 00:19 da dkdk_it » Loggato

ASUS A3507GLH - Intel Centrino 715 Dothan 1.5GHz - Intel 855PM-82801DB (ICH4) - 1GB PC2700 Hynix - ATI 9700 Mobile 64MB VRAM - TFT 15" 1024x768 - Hitachi Travelstar 7K100 80 GB - DVDRW UJ-841S - Samsung 19" 940BF - Canon Pixma iP4000
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #20 il: 20/10/2006, 12:53 »

Le release sono sul server, dovete dare il tempo di pubblicare al nostro hoster e dare il tempo a me di distribuirle su altri server, altrimenti rischiamo solo di collassare LittlBUGer e di scaricare troppo lentamente.
Orario presunto della pubblicazione della news: prima di mezzanotte!!! (considerate che oggi è venerdì e il sottoscritto, dopo una settimana di lavoro, si merita un po' di riposo!!!)
A presto.
Loggato

Andrew
Newbie
*

« Rispondi #21 il: 20/10/2006, 13:47 »

Sono in trepidante attesa.

Impazientemente conto i minuti, ho bisogno di quell'aggiornamento che aspetto da quando ho scaricato quello di settembre ed ho saputo che si dovevano apportare delle modifiche.

Mi serve questa versione per creare il CD di Windows XP con SP2 e gli hotfix tutto incluso, e dopo procedere col formattone.

Volevo sapere anche se l'update segnalato da fubo (MS06-061) due post fa, sarà incluso.
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #22 il: 20/10/2006, 13:55 »

Si... se non ricordo male ho messo anche quello!
Loggato

BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

La conoscenza è potere. La conoscenza rende liberi

« Rispondi #23 il: 20/10/2006, 14:27 »

dkdk_it riposati... e bene! AP è ormai diventato fondamentale per un sacco di motivi
1. Windows XP service pack 3 pare slittato al 2008 (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8121)
2. persone come me non potranno mai ringraziarti abbastanza per il tuo lavoro perché con un'unica patch ci risparmi una valanga di lavoro tra download singoli e aggiornamenti manuali (uno pe uno);
3. Decine di migliaia di persone vivono in paesi in cui Telecom rifiuta di abilitare le centraline telefoniche l'ADSL (mia situazione attuale!); pensa che bello scaricare 100000 update col modem V90 (oppure la connessione a internet non ce l'hanno proprio perché ormai Internet via modem è come la galera: aspetti...aspetti...).
4. per i motivi più diversi, tante persone evono rivolgersi ad un amico per farsi aggiornareil Pc; l'amico scarica AP e in un colpo solo gli fa tutto.
Già mi ritengo fortunato di poter aver AP scaricandolo dall'azienda, portarmelo a casa su chiavetta USB ed aggiornare.
Grazie di cuoreeeeeeeee!
Loggato

Blog: https://zerozerocent.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
ACB
Visitatore
« Rispondi #24 il: 20/10/2006, 15:10 »

Tranquillo boss, prenditi tutto il tempo che ti serve.
Anche io sto aspettando per creare un CD autopartente, ma aspetterò.
Grazie ancora.
Loggato
aleida
Advanced Member

« Rispondi #25 il: 20/10/2006, 15:11 »

Citato da: dkdk_it
(considerate che oggi è venerdì e il sottoscritto, dopo una settimana di lavoro, si merita un po' di riposo!!!)
A presto.

Quoto!  Grin  Kiss

Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #26 il: 20/10/2006, 17:55 »

Tranquilli che sono fresco come le rose al mattino!!! Sto cercando di distribuire AP su due server veloci e duraturi in modo da evitare gli inconvenienti del mese precedente.
Se non fosse per questa benedetta linea che fa le bizze avrei già fatto l'upload di tutte le release (che pesano 1 GB!!!).
Prometto che appena rientro stasera pubblico la news con i link!
A presto.
Loggato

ultimo55_5
Newbie
*

« Rispondi #27 il: 20/10/2006, 18:13 »

Smiley Cheesy
Salve a tutti sono nuovo del forum, quindi mi scuso per eventuali errori!
Vi ringrazio per il vostro lavoro sempre efficiente e aggiornato che oramai seguo dalla release di luglio full, e per il vostro sito pieno di suggerimenti e approfondimenti utili!
Vorrei notizie circa l'uscita n italiano della release update di ottobre, visto che non è ancora publicata, scusate per l'impazienza!
Ma non ho più letto commenti  sul forum e non sò se già stato inserito l'update?
Grazie anticipatamente .
Loggato
estyk
Visitatore
« Rispondi #28 il: 20/10/2006, 19:03 »

Le release sono sul server, dovete dare il tempo di pubblicare al nostro hoster e dare il tempo a me di distribuirle su altri server, altrimenti rischiamo solo di collassare LittlBUGer e di scaricare troppo lentamente.
Orario presunto della pubblicazione della news: prima di mezzanotte!!! (considerate che oggi è venerdì e il sottoscritto, dopo una settimana di lavoro, si merita un po' di riposo!!!)
A presto.

Kakkio ti ha pure scritto ke lo pubblica prima di mezzanotte!!! Leggi prima di postare! lol
Menomale ke leggi le news  Roll Eyes Grin
Loggato
ultimo55_5
Newbie
*

« Rispondi #29 il: 20/10/2006, 19:41 »

Roll Eyes Roll Eyes Sad
Spiacente ma non avevo ancora visto quei post!
e poi come dicevo prima sono nuovo del forum!!!
Grazie lo stesso!
Loggato
Pagine: 1 2 3
  Stampa  

Salta a: