Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
19/12/2018, 00:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Traduzione Comodo Firewall  (Letto 12759 volte)
okakaokaka
Jr. Member
**

« il: 23/02/2008, 17:23 »

vorrei far notare come uno dei migliori (se non il migliore) firewall gratuito non abbia una traduzione in italiano... la propongo...
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 23/02/2008, 17:23 »

Loggato
rainforest
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #1 il: 23/02/2008, 19:44 »

Attualmente io sto usando la versione 2.4, dopo aver provato per un po' la versione 3, che ho trovato un po' invasiva (Defense Plus).
Inoltre qualche problema di crash.

Ciao.
Loggato

If you are thinking 1 year ahead, sow seeds. If you are thinking 10 years ahead, plant a tree. If you are thinking 100 years ahead, educate the people.
ctsvevo
Full Member

« Rispondi #2 il: 24/02/2008, 08:35 »

da quello che ho letto in giro sui forum italiani... parecchia gente rimasta con la versione 2.4.18.184... per costoro sarebbe una manna comodo in italiano... visto che la versione 3 ha convinto solo i pi smanettoni.
Loggato
marshall123
Eng2ita Friends
*

^ Newbie for ever ^

« Rispondi #3 il: 25/02/2008, 20:26 »

Scusate se mi intrometto ma ho potuto leggere,in fondo alla pagina relativa al link postato,questa notizia

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=4032

......  Stando a quanto comunicatoci, GlobalTrust che distribuisce i prodotti Comodo nel nostro Paese, dovrebbe a breve rendere disponibile la traduzione del pacchetto in italiano.
« Ultima modifica: 25/02/2008, 20:30 da marshall123 » Loggato

Win XP PROsp3 "Platinum"  --  Win 2000 sp "One"
BubbleBobble
Eng2ita Friends
*

All-in

« Rispondi #4 il: 25/02/2008, 22:12 »

Forse qui un po' OT ma vorrei consigliare a tutti quelli che hanno bisogno di un ottimo firewall free di provare Online Armor.
Qui c' la versione in italiano.
Come Comodo composto da firewall + HIPS (disattivabile).

Una considerazione:
ovvio che questi programmi che incorporano il modulo HIPS, all'inizio siano invandenti, con molte domande. man mano che vengono autorizzati i programmi di cui ci si fida gli avvisi diminuiscono. E' questo il loro compito.  Smiley
Loggato

Regola n.1: esegui sempre il backup
Regola n.2: se non ti serve, non installarlo
Regola n.3: se funziona, non toccarlo
mf3imp
Ritorno alle origini
Hero Member

« Rispondi #5 il: 26/02/2008, 13:19 »

da quello che ho letto in giro sui forum italiani... parecchia gente rimasta con la versione 2.4.18.184... per costoro sarebbe una manna comodo in italiano... visto che la versione 3 ha convinto solo i pi smanettoni.

Ho letto sul forum: per la versione 2.4 in italiano non c' niente da fare. Se chi programma non vuole, semplicemente non fa! La colpa anche un po' di quelli che hanno iniziato e non hanno fatto sapere niente per un bel po' di settimane, se non mesi. Non conosco i dettagli, n di cosa c'era da tradurre, n di come inglobare la traduzione, ma pare di capire che ci fossero alcuni file da elaborare con un loro strumento, e quindi successivamente gli sviluppatori avrebbero creato una versione localizzata del software. Se cos, scordiamoci pure la versione italiana. Speriamo per la versione 3.0.
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #6 il: 01/03/2008, 19:08 »

Ho letto sul forum: per la versione 2.4 in italiano non c' niente da fare. Se chi programma non vuole, semplicemente non fa! La colpa anche un po' di quelli che hanno iniziato e non hanno fatto sapere niente per un bel po' di settimane, se non mesi. Non conosco i dettagli, n di cosa c'era da tradurre, n di come inglobare la traduzione, ma pare di capire che ci fossero alcuni file da elaborare con un loro strumento, e quindi successivamente gli sviluppatori avrebbero creato una versione localizzata del software. Se cos, scordiamoci pure la versione italiana. Speriamo per la versione 3.0.

La versione 2.4 di Comodo di fatto si pu ancora tradurre adesso con o senza l'aiuto degli sviluppatori... tempo fa avevo installato questa versione e provato a tradurre alcune parti del programma con Resource Hacker che apre gli eseguibili.

La cosa fattibile, praticamente sarebbe sufficiente installare il programma in lingua inglese e successivamente sovrascrivere gli eseguibili con quelli tradotti in italiano (a mano o tramite patch apposita).

Se non sbaglio nel topic ufficiale ci sono ancora gli allegati della traduzione italiana di comodo 2.4.

I nostalgici della versione 2.4 o comunque di Win2k possono farci un pensierino... per quanto mi riguarda mi trovo bene con la 3.0.
Loggato

Leolas
Newbie
*

« Rispondi #7 il: 06/06/2008, 20:08 »

Con Comodo 3 si ancora in alto mare, dato che sembra che aspetteranno l'uscita dell'internet security (ot: che mi chiedo chi installer, dato che l'AV di comodo non esattamente il massimo...  Undecided).

Dopodich forniranno i files da tradurre... o almeno, cos' dicono..

Forse qui un po' OT ma vorrei consigliare a tutti quelli che hanno bisogno di un ottimo firewall free di provare Online Armor.
Qui c' la versione in italiano.
Come Comodo composto da firewall + HIPS (disattivabile).

Ciao Bubble!!!  Grin
Chiss chi l'ha tradotto insieme a te eh?  angel
comunque, spero di non trovare mai pi un software da tradurre online  cry02 Alcuni bottoni nelle beta sono tornati in inglese, anche se nel database sono in italiano...

ergo, monito per tutti i traduttori eng2ita: non accettate mai di tradurre un software online Tongue Grin

Una considerazione:
ovvio che questi programmi che incorporano il modulo HIPS, all'inizio siano invandenti, con molte domande. man mano che vengono autorizzati i programmi di cui ci si fida gli avvisi diminuiscono. E' questo il loro compito.  Smiley

Quoto... e sopratutto, se non fossero invadenti, non sarebbero davvero sicuri Wink meglio un HIPS di 20 antivirus imho  Grin
« Ultima modifica: 06/06/2008, 20:10 da Leolas » Loggato
Berserk
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #8 il: 06/06/2008, 20:21 »

Se non sbaglio nel topic ufficiale ci sono ancora gli allegati della traduzione italiana di comodo 2.4.

In quale meandro si nascondono?
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #9 il: 06/06/2008, 21:16 »

In quale meandro si nascondono?

http://forums.comodo.com/comodo_firewall_translations/comodo_firewall_in_italian-t2629.0.html;msg51692#msg51692
Loggato

BubbleBobble
Eng2ita Friends
*

All-in

« Rispondi #10 il: 06/06/2008, 22:44 »

Ciao Bubble!!!  Grin
Chiss chi l'ha tradotto insieme a te eh?  angel

offtopic2

Ciao Leo!  Cheesy  Benvenuto su eng2ita...!  Smiley

@TUTTI:
Trattatemelo bene, un mio raccomandato! good70
 Grin

grazie
/OT
Loggato

Regola n.1: esegui sempre il backup
Regola n.2: se non ti serve, non installarlo
Regola n.3: se funziona, non toccarlo
Andrew
Newbie
*

« Rispondi #11 il: 15/07/2009, 10:08 »

Comodo Personal Firewall adesso tradotto e disponibile sul sito ufficiale.  Wink
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: