Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
26/05/2018, 23:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher 2000 Ottobre 2006  (Letto 16488 volte)
serassone
Update Researcher
Eng2ita Staff

Sometimes a BSOD is good!

« Rispondi #15 il: 22/10/2006, 14:05 »

Chiarissimo! In effetti avevo pensato che a monte ci siano problemi hardware: il disco di sistema è un vecchio Quantum/Maxtor da 20 GB, già Partition Magic (usato da floppy) ha avuto problemi: non vi è potuto accedere perché "non supportato dal bios"! Per la cronaca sul canale secondario è installato un Maxtor da 120 GB e il bios lo supporta perfettamente...
Gli "errori rossi" sono dunque dovuti a corruzione dei moduli... beh, comunque a quanto ho capito è un errore che non avevi ancora riscontrato, giusto?
Quindi ho aperto un filone: AP che arrossisce... di vergogna (per non poter funzionare al meglio) o di collera (a causa di noi pasticcioni)?  Grin Grin Grin
Ciao e buona domenica!
« Ultima modifica: 22/10/2006, 14:07 da serassone » Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 22/10/2006, 14:05 »

Loggato
tittoproject
Newbie
*

« Rispondi #16 il: 22/10/2006, 14:13 »

Citazione
Non utilizzate download manager, avviano connessioni multiple che saturano la banda dei nostri server, con un conseguente rallentamento della velocità! Grazie.

Io purtroppo vivo in una zona senza copertura ADSL e infatti uso Teleconomy (flat a 56K) per connettermi.

Utilizzare un download manager è per me l'unico modo per scaricare AutoPatcher (soprattutto per la funzione "resume"), come posso fare?

Ciao e complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #17 il: 22/10/2006, 14:29 »

Utilizza il mirror che ho messo a disposizione io... da quello i download manager sono consentiti!
Detto questo vi prego di non abusarne altrimenti mi "demolite" il server!!!
 gladiator
Loggato

HAL 9000 :-)
Full Member

« Rispondi #18 il: 22/10/2006, 17:32 »

Citazione
Non utilizzate download manager, avviano connessioni multiple che saturano la banda dei nostri server, con un conseguente rallentamento della velocità! Grazie.

Io purtroppo vivo in una zona senza copertura ADSL e infatti uso Teleconomy (flat a 56K) per connettermi.

Utilizzare un download manager è per me l'unico modo per scaricare AutoPatcher (soprattutto per la funzione "resume"), come posso fare?

Ciao e complimenti ancora per l'ottimo lavoro!

Anche con un download manager i tempi di scaricamento devo essere eterni con teleconomy, io uso l'adsl di mio zio, non conosci nessuno con l'adsl? Altrimenti ti conviene fare windows update mensilmente, è sempre meno di 200 e passa mega di AP. A meno che tu non abbia deciso di formattare e reinstallare da zero, allora in quel caso AP è l'unica soluzione per patchare e mettere il pc in sicurezza prima di tornare su internet. Buon download, comunque Wink
Loggato
tittoproject
Newbie
*

« Rispondi #19 il: 22/10/2006, 17:48 »

Utilizza il mirror che ho messo a disposizione io... da quello i download manager sono consentiti!
Detto questo vi prego di non abusarne altrimenti mi "demolite" il server!!!
Grazie mille!

Ho già avviato il download e per domani dovrebbe essere fatto.

Citazione
A meno che tu non abbia deciso di formattare e reinstallare da zero, allora in quel caso AP è l'unica soluzione per patchare e mettere il pc in sicurezza prima di tornare su internet. Buon download, comunque
Infatti, io formatto abbastanza spesso e non mi passa nemmeno per la testa di fare il winUpdate.

La lentezza del download è un problema relativo: facendo lavorare il pc di notte (mentre dormo beatamente  angel) in 1-2 giorni riesco a scaricare anche file di queste dimensioni. Una settimana per le iso di Linux.
Loggato
daviales
Newbie
*

« Rispondi #20 il: 24/10/2006, 17:24 »

Su un pc con windows 2000 ho installato AutoPatcher 2000 Ottobre 2006 e ho notato che nella selezione dei pacchetti da installare non è presente Microsoft .NET Framework 1.1 , ma solo la versione 2 con le relative patch, l'avete tolto percaso ?
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #21 il: 24/10/2006, 17:53 »

Assolutamente no... probabilmente ha delle dipendenze da altri programmi. Installa prima IE 6 e il resto poi riavvia AP e controlla se c'è.
Loggato

daviales
Newbie
*

« Rispondi #22 il: 24/10/2006, 18:14 »

Allora io ie 6 l'avevo installato già, ora ho ricontrollato e mi da solo .NET Framework 2 e le relative patch. Ho fatto installare gli aggiornamenti critici e consigliati, ie 6, windows installer; per il resto non ho installato più nulla perchè non mi serve su quel pc.
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #23 il: 24/10/2006, 18:37 »

Dovresti attendere che rientro a casa. Qui al lavoro non ho il mio PC e quindi non posso avere riscontro.
Dopo cena controllo.
Loggato

daviales
Newbie
*

« Rispondi #24 il: 24/10/2006, 18:51 »

Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno,  Grin comunque ho provato di nuovo su una macchina virtuale appena installaca con 2000 sp4, questa volta ho installato tutto tranne i tweak e di nuovo non spunta, quindi non è un problema di dipendenze, il modulo è presente, ma sembra che manchi il collegamento nell'interfaccia di AutoPatcher. Grazie in anticipo e saluti.
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #25 il: 24/10/2006, 22:29 »

Errore mio! Non ho aggiornato il modulo ed è rimasto con le impostazioni di Windows XP, quindi non viene visualizzati in Windows 2000.
E' sufficiente decomprimere questo allegato dentro la cartella C:\AutoPatcher\modules\Components\dotnet\ e sovrascrivere quello esistente.
Perdonate la svista!!!
Sono cmq felice di comunicarvi che questi problemi spariranno con l'avvento di AutoPatcher 6.0 che avrà un sistema di rilevamento tutto nuovo!
Per ora accontentatevi di questo!

* dotnet11sp1_ita.zip (1.07 KB - scaricato 149 volte.)
Loggato

serassone
Update Researcher
Eng2ita Staff

« Rispondi #26 il: 24/10/2006, 23:50 »

il .NET framework 1.1 (non elencato da AP e quindi non installato).
Quindi nel mare di cose strane della mia installazione questa mancanza è l'unica anomalia "reale".
Loggato
dkdk_it
The BOSS!
Amministratore

Finis coronat opus

« Rispondi #27 il: 25/10/2006, 00:03 »

Grin Grin Grin Spero proprio di si!!! L'hai provato? Funziona adesso?
Loggato

daviales
Newbie
*

« Rispondi #28 il: 25/10/2006, 09:23 »

Ok il problema è risolto  Grin
Loggato
serassone
Update Researcher
Eng2ita Staff

« Rispondi #29 il: 30/10/2006, 14:48 »

L'hai provato? Funziona adesso?

C.V.D.: 1) Tolto il disco Maxtor ciucco/fallato etc.
2) reinstallato Windows sull'altro Maxtor da 120 (questo funziona!)
3) reinstallato AP di ottobre con i 2 file che hai modificato per rendere visibile .net 1.1
4) tutto OK!!!
Loggato
Pagine: 1 2 3
  Stampa  

Salta a: