Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
17/08/2018, 01:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Wga  ... Si o No ?  (Votazione chiusa: 14/07/2008, 16:59)
Si, mi pare giusto nei confronti di una multinazionale onesta e che mi vuole bene.... - 5 (7.4%)
No, scelgo il mio diritto alla privacy come del resto già scritto dall' EU e dal garante della privacy ... - 37 (54.4%)
Non mi interesso. - 2 (2.9%)
Credo che il sondaggio aperto da Yza_K si un pochino di parte... ma poco... - 0 (0%)
Sì, perchè WindowsUpdate lo richiede - 24 (35.3%)
Totale Votanti: 62

Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  
Voto topic corrente: ****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack v1.0.9 FINAL  (Letto 679265 volte)
PapuAsja
Newbie
*

« Rispondi #15 il: 27/01/2016, 00:37 »

Solo per segnalare, qualora ce ne fosse bisogno oramai, che l'integrazione è ottima su macchina reale!
GRAZIE!!!
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 27/01/2016, 00:37 »

Loggato
TYRANT
Newbie
*

« Rispondi #16 il: 30/01/2016, 09:36 »

Salve a tutti, e complimenti per il lavoro.
Spero possiate aiutarmi.
Ho una versione di Windows XP Professional (è una versione senza nessun service pack integrato) a cui ho aggiunto i service pack 2 e 3 e poi il pack presente in questa pagina.
Dopo aver installato tutto il sistema operativo ho visto che lo spazio occupato sul pc era di quasi 8 gb. E' normale?
Ciao e grazie.
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

La conoscenza è potere. La conoscenza rende liberi

« Rispondi #17 il: 30/01/2016, 14:39 »

no, è impossibile
XP+SP3+questo pack arriva se non ricordo male ad accupare circa 750-800 MiB;
se arrivi ad 8 GiB ci deve essere qualche altro motivo, per esempio stai conteggiando lo spazio occupato dalla memoria virtuale (pagefile.sys) ed eventualmente lo spazio riservato per monitoraggio/protezione del sistema
« Ultima modifica: 30/01/2016, 18:17 da BAT » Loggato

Blog: https://zerozerocent.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
TYRANT
Newbie
*

« Rispondi #18 il: 30/01/2016, 16:23 »

Ciao, grazie per avermi risposto cosi velocemente.
In allegato ho messo la foto che fa vedere le proprietà del disco.
Come si vede lo spazio utilizzato è 7,78 GB su 18,6 GB.
Non riesco a capire dove posso avere sbagliato.
Ciao e grazie ancora.

* Immagine.JPG (114.58 KB - scaricato 195 volte.)
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

« Rispondi #19 il: 30/01/2016, 18:19 »

Con l'immagine non ci faccio niente, io non mettevo in dubbio che tu abbia veramente tutto quello spazio occupato;
comincia a dare un bella ripulita al sistema con CCleaner, elimina tutti i punti di ripristino, imposta il file di memoria virtuale ad una dimensione fissa (cioè dim. minima e massima devono coincidere, per esempio a 2000 MB così già sai che quei circa 2 GiB sono dovuti a quel file).
Loggato

mick3lson
Newbie
*

« Rispondi #20 il: 01/02/2016, 12:20 »

Salve,
ho effettuato correttamente la procedura di integrazione dell'Update Pack 1.0.7,
poi ho copiato il tutto su pendrive col tool Rufus, in fase di installazione di
windows Xp mi da errore di assenza del contratto di licenza (F8).
Può dipendere da Rufus, quale software consigliate di utilizzare per installare XP
su pendrive.

Saluti
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

« Rispondi #21 il: 01/02/2016, 14:22 »

per creare una pendrive USB avviabile con Windows XP lascia stare rufus, usa WinToFlash, possibilmente in versione 0.8.0009 beta
« Ultima modifica: 01/02/2016, 14:26 da BAT » Loggato

mick3lson
Newbie
*

« Rispondi #22 il: 02/02/2016, 00:53 »

Ok grazie proverò.
Loggato
TYRANT
Newbie
*

« Rispondi #23 il: 02/04/2016, 19:05 »

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi nuovamente.
Causa rottura hdd  cry devo reinstallare xp.
Come scritto nei post precedenti, ho una versione di xp senza nessun update.
Premetto che ho seguito alla lettera la guida per la creazione del dvd definitivo, impostando tutte le impostazioni delle cartelle, permessi, staccando internet firewall ecc ecc.
Prima integro il sp2, poi il sp3 e poi l' update pack di onepiece.
Ogni volta che ho integrato qualcosa ho creato una iso che ho testato su macchina virtuale.
Nessun problema con le versioni senza sp, con sp2 e con sp3. Installazione liscia e pulita.
La versione con in aggiunta l' update pack 1.07 mi da problemi nella schermata iniziale blu durante la copia dei file necessari all' installazione.
Più precisamente ci sono problemi con il file feeddisc.wav (vedi immagine allegata).
(Mi ero creato anche una iso con l' update pack 1.06 e quella non ha nessun problema).
Che posso fare?
Grazie ancora.

* VirtualBox_Win XP_02_04_2016_18_50_59.png (7.46 KB - scaricato 169 volte.)
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

« Rispondi #24 il: 02/04/2016, 22:04 »

Potrebbe essere un problema di integrazione, di imperfetta decompressione di alcuni file;
dai un'occhiata qui:
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,5256.msg60110.html;topicseen#msg60110
in pratica a seconda che tu usi nLite o RyanVM devi sostituire una vecchia libreria di 7zip con una più recente
Loggato

Bichaccio
Newbie
*

« Rispondi #25 il: 11/05/2016, 00:26 »

Riguardo Windows N, ragazzi Utenti che Integrano il Update Pack in Windows N o altro dove Windows Media Player oppure il Internet Explorer non e presente portano trovare problemi durante la installazione, in questi casi come il caso del "Windows N" dove il WMP non e presente, serve rimuovere il WMP11 dal Update Pack

Come sempre serve estrarre Update Pack, e dopo indicarli la destinazione al Tool, in meno di 1 secondo ed e gia finito tutto, dopo serve archiviare ancora Update Pack in 7-Zip WinRar Cab o altri formati conosciuti dal nLite & RVMi

OnePiece_Update_Pack_WMP11_REMOVE.exe
Aggiornato (03 Marzo 2012)
Hash MD5 E8C5238F1A87E15D1869BFAB815C39F1
Filesize: 296 KB (303935 bytes)

OnePiece_Update_Pack_IE_REMOVE.exe
Hash MD5 2583173F8BE4F7A1137949C2EA867204
Filesize: 352 KB (360615 bytes)

ragazzi ecco il codice usato, detto questo perché come si sa basta scaricare il componente in questione che e in forum come addon a parte, dopo prendere la lista dei file che e dentro (eludendo il enitres.ini piu il AddOnRes.dll), e dopo aggiungerlo al variabile $FIleList

Codice:
;;  lista dei file, prima ce il "WMPRollBack" che e il line che entires.ini aggiunge in del sysoc, serve metterlo in modo che disabilitarlo anche questo dal entires.ini del Update Pack
Local $FIleList = "WMPRollBack|asferror.dll|audiodev.dll|blackbox.dll|cewmdm.dll|connectm.xml|contcmng.xml|contentd.xml|contndrt.xml|drmupgds.exe|drmv2clt.dll|l3codecp.acm|laprxy.dll|LegitLib.dll|logagent.exe|mediarec.xml|medrcgst.xml|mfplat.dll|mp43decd.dll|mp43dmod.dll|mp4sdecd.dll|mp4sdmod.dll|mpg4decd.dll|mpg4dmod.dll|mpg4ds32.ax|mpvis.dll|msdelta.dll|msnetobj.dll|mspmsnsv.dll|mspmsp.dll|msscp.dll|mswmdm.dll|mymusic.inf|pbwmdrmc.dll|pdapicom.dll|pdcecomp.dll|pdptcomp.dll|pdwiacdr.dll|qasf.dll|Revert.wmz|setup_wm.exe|syncpl01.wpl|syncpl02.wpl|syncpl03.wpl|syncpl04.wpl|syncpl05.wpl|syncpl06.wpl|syncpl07.wpl|syncpl08.wpl|syncpl09.wpl|syncpl10.wpl|syncpl11.wpl|syncpl12.wpl|unregmp2.exe|uwdf.exe|wdfapi.dll|wdfmgr.exe|wmadmod.dll|wmadmoe.dll|wmasf.dll|wmc_bw12.jpg|wmc_bw12.png|wmc_bw32.bmp|wmc_bw32.jpg|wmc_bw48.bmp|wmc_bw48.jpg|wmc_bw48.png|wmc_c120.jpg|wmc_c120.png|wmc_co32.bmp|wmc_co32.jpg|wmc_co48.bmp|wmc_co48.jpg|wmc_co48.png|wmccds.exe|wmccfg.exe|wmccpl.dll|wmcsci.dll|wmdbexpo.exe|wmdm.inf|wmdmlog.dll|wmdmps.dll|wmdrmdev.dll|wmdrmnet.dll|wmdrmsdk.dll|wmerror.dll|wmfsdk.inf|wmidx.dll|wmlaunch.exe|wmnetmgr.dll|wmp.dll|wmp.inf|wmp11.chm|wmpasf.dll|wmpband.dll|wmpdxm.dll|wmpeffec.dll|wmpenc.exe|wmpencen.dll|wmpeula.txt|wmplayer.adm|wmplayer.exe|wmploc.dll|wmpmde.dll|wmpnetwk.exe|wmpnsb12.jpg|wmpnsb12.png|wmpnsb32.bmp|wmpnsb32.jpg|wmpnsb48.bmp|wmpnsb48.jpg|wmpnsb48.png|wmpnsc12.jpg|wmpnsc12.png|wmpnsc32.bmp|wmpnsc32.jpg|wmpnsc32.png|wmpnsc48.bmp|wmpnsc48.jpg|wmpnscfg.exe|wmpnssci.dll|wmpps.dll|wmpshare.exe|wmpshell.dll|wmpsrcwp.dll|wmsdmod.dll|wmsdmoe2.dll|wmsetsdk.exe|wmspdmod.dll|wmspdmoe.dll|wmvadvd.dll|wmvadve.dll|wmvcore.dll|wmvdecod.dll|wmvdmod.dll|wmvdmoe2.dll|wmvencod.dll|wmvsdecd.dll|wmvsencd.dll|wmvxencd.dll|wpd_ci.dll|wpdconns.dll|wpdmtp.dll|wpdmtp.inf|wpdmtpdr.dll|wpdmtphw.inf|wpdmtpus.dll|wpdsheah.exe|wpdshere.dll|wpdshext.dll|wpdshsob.dll|wpdsp.dll|wpdusb.sys|wudfhost.exe|wudfpf.sys|wudfrd.sys|wudfsvc.dll|wudfupdc.dll|wudfupli.dll|wudfx.dll|SVCPACK\kb954155.cat|SVCPACK\kb973442.cat|SVCPACK\kb973540.cat|SVCPACK\kb974905.cat|SVCPACK\kb975558.cat|SVCPACK\kb978695.cat|SVCPACK\kb2378111.cat|SVCPACK\mscomppackv1.cat|SVCPACK\wmfdist11.cat|SVCPACK\wmp11.cat|SVCPACK\wudf01009.cat"

;; esempio lista del Desktop Search qui http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,2441.0.html
Local $FIleList = "WDSearch|dbres.dll|dbres.mui|dbsetup.dll|deskbar.cfg|deskbar.dll|dsksrch.chm|gsrvctr.h|gsrvctr.ini|gthrctr.h|gthrctr.ini|idxcntrs.h|idxcntrs.ini|mapine.dll|mapinere.dll|mapinere.mui|mimefilt.dll|msnldl.dll|msnldlps.dll|msnlext.dll|msnlextr.dll|msnlextr.mui|msnlnspm.dll|msnlred.dll|msscb.dll|msscntrs.dll|msshooks.dll|msshsq.dll|mssitlb.dll|mssph.dll|mssph.mui|mssphtb.dll|mssphtb.mui|mssprxy.dll|mssrch.dll|mssrch.mui|msstrc.dll|mstrings.cfg|nlhtml.dll|oeph.dll|oephres.dll|oephres.mui|offfilt.dll|propdefs.dll|propsys.dll|propsys.mui|rtffilt.dll|search.adm|searchfh.exe|searchie.exe|searchie.mui|searchph.exe|srchadmi.dll|srchadmi.mui|strctqs.bin|strctqst.bin|tquery.dll|tquery.mui|unccplex.dll|uncdms.dll|uncne.dll|uncph.dll|uncres.dll|uncres.mui|WDSearch.inf|wdsmktto.dll|wdsshell.dll|wdsview.dll|windowsr.dll|windowsr.mui|windse.mof|windseu.mof|winsstra.exe|wordwhee.dll|wwres.dll|wwres.mui|xmlfilte.dll|xpprevip.dll"

Local $UPEI, $UPEI, $UPD = FileSelectFolder("Update Pack Folder.", "", 4)
If @Error Then EXIT

$UPEI = StringRegExpReplace(FileRead($UPD & "\entries.ini"), '\r(?!\n)', @CRLF)

$FIleList = StringSplit($FIleList, "|")
For $i = 1 To $FIleList[0]
FileDelete($UPD & "\" & $FIleList[$i])
$UPEI = StringRegExpReplace($UPEI, '(?is)\n([^\r\n]*\Q' & $FIleList[$i] & '\E[^\r\n]*[\r\n])', @LF & "; $1")
Next
FileDelete($UPD & "\entries.ini")
FileWrite($UPD & "\entries.ini", $UPEI)

MsgBox(0, "XXX Component Remove", "Done.", 5)

Exit
Salvare il file come File.au3, installare autoit, basta cliccare dopo sopra il file e scegliere nel Menu Compile Script, ed ecco avete gia il vostro exe ect ect

Ciao a tutti.

Ciao, Bel lavoro questo update pack!
Lo sto usando per reinstallare XP sul vechio PC causa rottura HDD...
Però vorrei rimuovere WMP11 ma non riesco... Ho usato la tua patch come da istruzioni (estratto Update Pack, patchato, ricompresso) ma dopo aver integrato l'Update Pack con RyanVM non integra i files aggiornati (rimane come in foto). HELP please!  cry

* screenshot.jpg (209.26 KB - scaricato 173 volte.)
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

« Rispondi #26 il: 11/05/2016, 07:53 »

Anche in questo caso potrebbe essere un problema di integrazione, di imperfetta decompressione di alcuni file;
dai un'occhiata qui e poi riprova
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,5256.msg60110.html;topicseen#msg60110
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #27 il: 11/05/2016, 08:18 »

Ciao, che vuole il UpdatePack dentro il I386 ??, Controlla quello detto dal BAT sopra e assicurati anche che quando ricreerai il archivio usando il 7-Zip o WinRar di selezionare le file da dentro la cartella e non di cliccare nel cartella stessa quando crea il archivio

Ciao.
Loggato

Bichaccio
Newbie
*

« Rispondi #28 il: 11/05/2016, 22:41 »

Ciao, che vuole il UpdatePack dentro il I386 ??, Controlla quello detto dal BAT sopra e assicurati anche che quando ricreerai il archivio usando il 7-Zip o WinRar di selezionare le file da dentro la cartella e non di cliccare nel cartella stessa quando crea il archivio

Ciao.

HAHAHAHA NON ci credo...  primo Primo premio per la furbizia
Hai ragione OnePiece... Comprimevo la cartella nella cartella  Embarrassed

Scusate per la perdita di tempo...
Loggato
raff1992
Newbie
*

« Rispondi #29 il: 26/08/2016, 18:56 »

Buonasera a tutti, volevo provare a scaricare il Pack di XP Post-SP3 di OnePiece in Italiano da uno dei link del primo post, però nessuno di essi funziona. Sarebbe per caso possibile ricaricare il Pack? Grazie in anticipo per la risposta!
Loggato
Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  

Salta a: