Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
19/07/2018, 13:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Wga  ... Si o No ?  (Votazione chiusa: 14/07/2008, 16:59)
Si, mi pare giusto nei confronti di una multinazionale onesta e che mi vuole bene.... - 5 (7.4%)
No, scelgo il mio diritto alla privacy come del resto già scritto dall' EU e dal garante della privacy ... - 37 (54.4%)
Non mi interesso. - 2 (2.9%)
Credo che il sondaggio aperto da Yza_K si un pochino di parte... ma poco... - 0 (0%)
Sì, perchè WindowsUpdate lo richiede - 24 (35.3%)
Totale Votanti: 62

Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  
Voto topic corrente: ****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack v1.0.9 FINAL  (Letto 676207 volte)
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #30 il: 26/08/2016, 21:15 »

I primi link dopo 6 messi se non sono usati vano gia giu, comunque il ultimo link di Google non dovrà andare mai giu, purtroppo ehhhhhhhhhhh come sempre CE QUALCUNO CHE SEGNALA I MIEI UPDATEPACK E ADDON COME PIRATERIA E ALTRO, detto questo perché da 40 UpdatePack li e in GB e GB di dati, e solo quello ita che google dice che non potrai condividerlo perche forse vieta i diritti del autore e altro (aspeta che sia verificato ect ect), e da pazzi rapporto download o di essere usato del UpdatePack Ita e quello ENU e 1 a 10 per non dire 1 a 100 oppure 1 a 1000 ed e dir poco che e molto strano come mai ect ect, che ti fa pensare solo a una cosa qualcuno (LO A FATTO A POSTA) che da anni fa certi cose ehhhhh, sul perché la fatto per anni e anni (Tempo fa ce l'avevano presso a morte con le DotNet True AddOn) ehhhh non e che serve tanto per capirlo

comunque in primo post ce anche il link di MEGA che dovrà essere questo qui https://goo.gl/5aNlcR usa quello e dovrai essere OK

Comunque non ce da preoccuparti UpdatePack e quasi in 20 Server in Web (ANCHE IN ONEDRIVE), ma e in Archivio, e facilmente potrà essere copiato e messo in 2 secondi ancora online (IN POVERE PAROLE MI BASTA UN CONNESSIONE DI 56KB PER SPOSTARE IN 1 MINUTO GB DI DATI IN 10/20/50 NUOVI SERVER ECT ECT)

Ciao.
« Ultima modifica: 26/08/2016, 21:29 da OnePiece » Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #30 il: 26/08/2016, 21:15 »

Loggato
raff1992
Newbie
*

« Rispondi #31 il: 26/08/2016, 21:37 »

Ciao OnePiece,

innanzitutto grazie per la risposta, poi sono andato sul link di MEGA che mi hai postato e sono riuscito a trovare il Pack, infatti l'ho scaricato. Grazie ancora e buona serata!
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #32 il: 21/12/2016, 21:14 »

Aggiornato, niente di speciale aggiornati DotNet, Silverlight, Adobe Flash, rimosso MRT ormai inutile visto che dal v5.39++ non lavora piu in WinNT5.x

Ciao a tutti.
Loggato

Aluren
Jr. Member
**

« Rispondi #33 il: 29/12/2016, 12:06 »

Aggiornato, niente di speciale aggiornati DotNet, Silverlight, Adobe Flash, rimosso MRT ormai inutile visto che dal v5.39++ non lavora piu in WinNT5.x

Ciao a tutti.

Grazie One. Anche se in ritardo auguri di Buon Natale e buone feste.

Oramai siamo rimasti in pochi per questo progetto, ma sei un grande ad aggiornarlo ancora.
Lo provo su VM se c'è qualcosa ti avviso , ma sarà perfetto come sempre.

Solo una cosa: il changelog nel primo topic da errore 404

Farò un brindisi anche per te a capodanno!!   Laugh Laugh Laugh grazie
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #34 il: 30/12/2016, 20:02 »

Ciao Aluren, Grazie Wink, riguardo changelog google a disabilitato ormai i direct link, comunque basta cliccare Google Drive sul mio signature

auguri di Buon Natale e buone feste a tutti.

Ciao a tutti.
Loggato

Hondy
Newbie
*

« Rispondi #35 il: 05/02/2017, 18:38 »

Buonasera a tutti.

Ritorno in questo forum dopo tantissimo tempo perchè ho la necessità di installare su un vecchio pc windows xp.

Ai tempi ricordo che modificavo e sistemavo tutto in poco tempo....ora pur rileggendo le varie guide mi trovo un po' in difficoltà.

L'idea era sempre quella prendere la mia versione di windows xp sp3 liscio liscio.

Scaricare l'ottimo one piece v1.0.8 ed integrarlo tramite nlite (sempre usato questo).

Basta cosi'? Ricordo ai tempi che integravo anche i net framework, sono ora compresi nel one piece o si devono integrare a parte?

Infine le guide a seguire l'update pack (in particolare quelle per rimuovere contenuti etc non le ho ben capite). Si eseguono ad installazione avvenuta o quando si crea il cd?
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

La conoscenza è potere. La conoscenza rende liberi

« Rispondi #36 il: 06/02/2017, 07:52 »

Nel pack è tutto compreso: aggiornamenti XP, IE8, tutti i .NET ecc. ecc.
le guide per eventuali modifiche all'installazione si usano dopo aver integrato il pack, quindi ovviamente prima di installare e di creare l'ISO.
Per l'integrazione del pack meglio usare RyanVM, per le modifiche nLite
Loggato

Blog: https://zerozerocent.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Hondy
Newbie
*

« Rispondi #37 il: 06/02/2017, 10:19 »

Nel pack è tutto compreso: aggiornamenti XP, IE8, tutti i .NET ecc. ecc.
le guide per eventuali modifiche all'installazione si usano dopo aver integrato il pack, quindi ovviamente prima di installare e di creare l'ISO.
Per l'integrazione del pack meglio usare RyanVM, per le modifiche nLite

Ok grazie.
Per capire la procedura : Disabilitare installazione dei componenti aggiunti in Update Pack modificando il winnt.sif va fatta prima di creare l'iso editando manualmente il file o usando nlite, corretto?

L'altra procedura Per eliminare componenti dopo aver installato si fa da installazione componenti di Windows e dopo si da il comando da start/esegui indicando il nome del componente seguito da cleanup.
L'addon che segue quindi a che serve? (OnePiece Remove AddON).

Ed infine se procedo tramite edit del winnt.sif o tramite nlite alla rimozione dei componenti immagino non abbia più senso la procedura che ho appena scritto poco sopra.

Grazie
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

« Rispondi #38 il: 06/02/2017, 14:15 »

Disabilitare installazione dei componenti aggiunti in Update Pack modificando il winnt.sif va fatta prima di creare l'iso editando manualmente il file o usando nlite, corretto?
è corretto

Per quanto riguarda la rimozione componenti, non l'ho mai fatta e la ritengo inutile perché si rispariano pochi megabyte (max qualche devina), un cosa che non ha senso visto le capacità degli HDD anche vecchi. Inoltre occhio che la rimozione componenti non è sempre indolore: una volta eliminai la guida di Windows (tanto a che serve) e ci furono 2 applicazioni, di cui ora non ricordo il nome, che rifiutarono di avviarsi per la mancanza di quella sciocca guida!
Loggato

Hondy
Newbie
*

« Rispondi #39 il: 06/02/2017, 23:09 »

GRazie mille per le risposte.

Ultima domanda e poi smetto  Tongue

Nella cartella della iso di xp che sto costruendo trovo le seguenti cartelle:
DOCS
DOTNETFX
I386
SUPPORT
VALUEADD

Vedo, dal video di OnePiece, che lui elimina delle cartelle lasciando solo:
DOCS
I386
VALUEADD

Ma fra queste ve ne è una che non ho (cmpnents) e una che lui non ha (DOTNETFX).

La domanda quindi è: Posso cancellare tutte le cartelle e lasciare solo
DOCS
I386
VALUEADD

GRazie ancora.
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

« Rispondi #40 il: 07/02/2017, 08:16 »

Le cartelle che lascia OnePiece sono quelle realmente necessarie all'installazione di Windows;
la DOTNETFX per esempio contiene una versione di .NET 2 (che l'installer di Windows non installa);
con il pack invece è tutto dentro come se facesse parte dell'installazione standard;
le altre cartelle in alcuni CD originali ci sono, in altri no e non sono necessarie.
Puoi anche lasciarle, le loro dimensioni sono irrisorie e comunque dopo l'integrazione del pack avrai bisogno di un DVD per masterizzare la ISO perché un CD non basta
Loggato

Hondy
Newbie
*

« Rispondi #41 il: 07/02/2017, 23:57 »

Nulla da fare.

Creato DVD con WinXp Pro + Sp3 + OnePiece Pack.

Unica modifica creata con nlite è stato l'inserimento del seriale originale).

A fine installazione non mi ha consentito di inserire un utente ma compare solo Administrator e non riesco ad entrare in windows perche richiede l'attivazione.

Provato sia tramite internet che tramite telefono.
La prima non funziona e la seconda non restituisce nessun ID di conferma.

Ho dovuto installare una versione liscia di Xp Pro con SP3. Ma non funziona Windows update sia con IE 6 che con IE 8.

Mi sa che è il momento che questo vecchio portatile passi a linux a questo punto.
Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

« Rispondi #42 il: 08/02/2017, 21:34 »

Windows Update non funziona perché il supporto da parte di Microsoft è cessato;
l'attivazione online anche non è più possibile;
se hai salvato l'attivazione della precedente installazione di Windows XP l'attivazione te la fai da solo, vedi qui:
https://zerozerocent.blogspot.com/2014/02/salvare-lattivazione-di-windows-xp.html

Altrimenti le uniche altre vie percorribili sono non legali...
Loggato

4kpie
Newbie
*

« Rispondi #43 il: 05/03/2017, 03:23 »

Ciao, OnePiece Windows XP Post-SP3 UpdatePack v1.0.8 FINAL ITA contiene gli Hotfixes posready? ho cliccato su: Cosa contiene - Hotfix List, ma porta a una pagina 404.

Grazie per condividere il proprio lavoro. Io use il update pack di User_Hidden + MUI, ma, voglio cambiare.

Sembra que la risposta é no, ma se qualcuno puó confermare che posready non si trova nel update pack, lo ringrazieró.  Smiley

RE: OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack v1.0.8 FINAL
« Rispondi #6 il: 22/02/2012, 12:43 »
   Rispondi con citazioneCitazione
Ragazzi riguardo ai Update XP Embedded (esempio le release di Maggio 2014 IE8-WindowsXP-KB2953522-x86-embedded-ITA.exe & WindowsXP-KB2926765-x86-embedded-ITA.exe) io personalmente non li ho testati e non vi poso assicurare di niente, ma normalmente dovranno essere OK anche in Windows XP anche se la cosa non e ufficiale diciamo, cosi ragazzi non e una decisione che tocca me prenderlo appunto dentro UdatePack non ci saranno certi Update, chi vole basta scaricarli e dopo Integrarli con nLite dopo UpdatePack, oppure estrarli e copiare\sostituire\aggiornare le file materialmente dentro UpdatePack, in povere parole e tropo facile aggiungerli cosi chi vuole a suo rischio potrà usarli certi Update
« Ultima modifica: 05/03/2017, 03:39 da 4kpie » Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

« Rispondi #44 il: 05/03/2017, 11:19 »

NO, non li contiene ed è una scelta voluta:
tali aggiornamenti sono espressamente dedicati a distribuzioni diverse da XP Home/Pro
Loggato

Pagine: 1 2 3 4
  Stampa  

Salta a: