Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/11/2018, 17:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Wga  ... Si o No ?  (Votazione chiusa: 14/07/2008, 16:59)
Si, mi pare giusto nei confronti di una multinazionale onesta e che mi vuole bene.... - 5 (7.4%)
No, scelgo il mio diritto alla privacy come del resto gi scritto dall' EU e dal garante della privacy ... - 37 (54.4%)
Non mi interesso. - 2 (2.9%)
Credo che il sondaggio aperto da Yza_K si un pochino di parte... ma poco... - 0 (0%)
S, perch WindowsUpdate lo richiede - 24 (35.3%)
Totale Votanti: 62

Pagine: 1 ... 3 4 5 
  Stampa  
Voto topic corrente: ****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack v1.0.9 FINAL  (Letto 693286 volte)
lampadin
Newbie
*

« Rispondi #60 il: 01/11/2018, 16:53 »

Confermo con l'aggiornamento di 7-Zip tutto funziona.
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #60 il: 01/11/2018, 16:53 »

Loggato
lampadin
Newbie
*

« Rispondi #61 il: 01/11/2018, 17:19 »

Un altra cosa: ho sostituito nel CD mrt.ex_ ma ora il tootl nel pannello di controllo apre una pagna inesistente...
« Ultima modifica: 01/11/2018, 17:22 da lampadin » Loggato
lampadin
Newbie
*

« Rispondi #62 il: 01/11/2018, 17:50 »

Mi continua a dare ciclicamente gli aggiornamenti Framework, aggiorna con successo e poi li ripresenta.

Rimango con il Pack 1.0.7, per ora sempre stato perfetto Smiley.

Sempre un grazie e complimenti, negli anni questi pack sono stati quanto mi meglio era possibile.
« Ultima modifica: 04/11/2018, 08:33 da lampadin » Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

La conoscenza potere. La conoscenza rende liberi

« Rispondi #63 il: 03/11/2018, 17:24 »

Fai male, il pack 1.0.9 contiene altre patch tra cui quella per proteggersi da WannaCry.

Chi lancia un aggiornamento dopo si vede segnalati da Windows/Microsoft update 3 vecchi aggiornanti del DotNet35 che sono OBSOLETI e da NON INSTALLARE, vedi quello che ho scritto qui:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-GUIDA-Windows-XP-AGGIORNAMENTO-TOTALE?pid=115363#pid115363

La segnalazione causata dalla difettosa modalit di aggiornamento di XP, non dal pack.
Invece la strada giusta disabilitare Windows Update!
Loggato

Blog: https://zerozerocent.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
lampadin
Newbie
*

« Rispondi #64 il: 04/11/2018, 08:39 »

Grazie BAT, ora ho capito, alla fine tengo entrambi le ISO 1.0.7 e 1.0.9  Smiley...

Sempre bella l'avventura con XP, sono riuscito ad installarlo sulla mia Gigabyte Z97  Smiley, mentre Vista dopo averlo installato con successo aveva dei servizi che si impuntavano.

Su XP con la GTX 950 non sono riuscito ad attivare il VSync Desktop, dove c' Tearing, questa funzione sembra che sia supportata da Vista in poi ma io con alcune schede video vecchie vedo che il VSync sul Desktop funziona anche con XP...

Loggato
BAT
Moderatore cattivo
Eng2ita Staff

La conoscenza potere. La conoscenza rende liberi

« Rispondi #65 il: 04/11/2018, 09:40 »

per il VSinc devi controllare tra le impostazioni del driver della scheda video (o dal pannello di controllo NVidia), una delle opzioni dovrebbe essere proprio quella. Se non c' sufficiente impostare la sequenza di refresh pari a quella del monitor, per es. 60hz sugli LCD (pi raramente i pannelli LCD supportano 70-72-75 Hz in modo nativo, a meno che tu non abbia un monitor gaming)
Loggato

Blog: https://zerozerocent.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
lampadin
Newbie
*

« Rispondi #66 il: 04/11/2018, 10:32 »

Si nelle impostazioni del Driver c' l'impostazione VSync per il 3D che infatti funziona nei Giochi.

Il refresh gi impostato a 60, ma in ogni caso quello un altra cosa.

E' come per Windows Vista e Windows 7 che viene attivato a livello desktop dopo che hai fatto la classificazione, cmq in tutte le Faq che si leggono in giro XP non ha il VSync Desktop.

Io per mi ricordo che con alcune Video, quelle pi vecchie ATI in particolare, il VSync si vedeva che era attivato, alla fine nulla di che cmq, grazie BAT.

Pu darsi poi che sia anche un "problema" di Connessione, ora sono in HDMI, magari in VGA le cose cambiano, stiamo parlando di cose un po' passate  Smiley
« Ultima modifica: 04/11/2018, 23:27 da lampadin » Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 5 
  Stampa  

Salta a: