Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
16/12/2017, 17:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Patchm è una bomba!!!!!  (Letto 7564 volte)
AD2009
Newbie
*

« il: 04/06/2008, 00:03 »

Ho scaricato l'ultima versione, che funziona per 10 minuti!!! Beh... tutti i problemi che avevo con la scheda audio che gracchiava... con la scheda video... ADESSO FUNZIONA TUTTO!!!!  Grin Vorrei acquistarla, ma non accetta carte di debito/credito, quindi immagino che postepay è da escludere! Sono 13 euro... nemmeno tanto se pensiamo che mi ha ridato Windows 98!!!!
E' pazzesco veramente... strano che nessuno ne abbia decantato le qualità... Avevo provato con autosystem.ini... avevo scaricato 10.000 patch, ma niente...
Che ne dite?
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 04/06/2008, 00:03 »

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #1 il: 04/06/2008, 00:16 »

Se ti riferisci a questo:
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=2838.0

E' una patch consigliata per chiunque voglia far rivivere l'hardware su quei sistemi ma finchè tutti sono disposti a prendere senza dare nemmeno un piccolo contributo nessuno ne saprà mai qualcosa.
Loggato

AD2009
Newbie
*

« Rispondi #2 il: 04/06/2008, 00:30 »

No... quella cosa l'ho provata e non funziona!
Io mi riferisco a questa:
http://rloew.x10hosting.com/Programs/Patchm.htm

Ti dico solo che... riesco a usare winamp e aprire un gioco dos... sentendo la musica di entrambi!!!
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #3 il: 04/06/2008, 00:32 »

No... quella cosa l'ho provata e non funziona!
Io mi riferisco a questa:
http://rloew.x10hosting.com/Programs/Patchm.htm

Ti dico solo che... riesco a usare winamp e aprire un gioco dos... sentendo la musica di entrambi!!!

Scusami, prima ho linkato il topic sbagliato, corretto.
Intendevo proprio questa patch.
Loggato

AD2009
Newbie
*

« Rispondi #4 il: 04/06/2008, 01:12 »

Io ho 2 gb di ram... tutti mi dicevano che era un'impresa impossibile...    Roll Eyes
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #5 il: 04/06/2008, 01:21 »

Piacerebbe anche a me poter riciclare definitivamente il mio vecchio windows 98, solo che purtroppo non trovo il tempo tra tanti xp e un vista ottimizzato a modo io.

Lascio a voi utenti questo piacere dedicandovi interamente questa sezione e informandovi sulle novità più curiose.

Dirò di più, addirittura sarebbe anche possibile, dopo una discussione che ebbi con OnePiece, portare tutto questo materiale direttamente su CD tramite update pack e addon vari. Spero vivamente che lui possa riuscire nel miracolo, lo invito quindi a lasciare l'aggiornamento degli addon per win2k o per winxp ad altri e a dedicarsi a questa nuovo possibile sbocco.

Mi sto riferendo a un progetto fattibilissimo e del tutto nuovo nel campo unattended. Tutto su un unico cd configurato a dovere.

Un possibile punto di partenza è questo security pack .iso rilasciato da MS:
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=3663.0

Accetto anche la vostra adesione a sostegno di questa idea, più si è meglio è.
Loggato

harukasan
Jr. Member
**

« Rispondi #6 il: 05/06/2008, 17:21 »

Sarebbe una cosa bellissima...  Kiss (sognante)
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #7 il: 05/06/2008, 18:22 »

Sarebbe una cosa bellissima...  Kiss (sognante)

Una che mi capisce.  grazie
Loggato

AD2009
Newbie
*

« Rispondi #8 il: 06/06/2008, 01:01 »

Purtroppo non so come pagare...  Sad
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #9 il: 06/06/2008, 11:03 »

Purtroppo non so come pagare...  Sad

Tornando a Patchm, l'autore accetta anche paypal.
in ogni caso mettiti prima d'accordo con lui all' indirizzo di posta disponibile nella sua pagina web.
Loggato

AD2009
Newbie
*

« Rispondi #10 il: 21/06/2008, 21:44 »

E' arrivato oggi... adesso sono tornato su Win98 definitivamente... OLEEEEEEE'!!!!
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #11 il: 21/06/2008, 23:46 »

Visto che sei riuscito a ottenere i 2 GB di ram vorrei sapere esattamente quali sono i tuoi requisiti hardware e che giochi hai intenzione di far girare.... Tongue

Posta anche le proprietà di sistema, dato che non ci credeva nessuno.   Grin

Qui c'è una lista di compatibilità dei giochi più comuni che possono girare:
http://www.msfn.org/board/Gaming-Guide-t112685.html

Se i giochi fanno parte delle categorie rank 1 o del rank 2 significa che possono girare sul 98, tutti gli altri giochi invece non possono girare.

Eventualmente per altri titoli puoi provare con il KernelEx se necessario:
http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=356.0
Loggato

AD2009
Newbie
*

« Rispondi #12 il: 22/06/2008, 12:52 »

Le mie proprietà di sistema sono: Core 2 duo, ram 2 gb hyper-x , scheda madre Asrock, scheda video Radeon 9200 con 128 mega, scheda audio SB PCI 128.
I giochi che ho installato sono vecchie glorie... sapevo già che erano compatibili con Win98, il problema non era giocare ai nuovi giochi, ma... usare Win98!!!!
Ripeto, il problema è che con 2gb non funzionava nulla... scheda audio impazzita... blocchi continui e schermate blu. Non esistevano aggiornamenti che miglioravano la situazione! Adesso sono proprio contento... ho un OS leggero, molto più di WinXP...
In ogni caso, ho installato con successo Daytona USA, Sega Rally, Virtua Fighter 2, KoF99.
« Ultima modifica: 22/06/2008, 12:57 da AD2009 » Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #13 il: 22/06/2008, 19:28 »

Sono contento per te.  Wink

Hai applicato per caso anche tutti gli altri aggiornamenti/utility proposti nel topic di riferimento oppure ti è bastato semplicemente quella patch?

Sono dell'idea che prima vadano quelli e poi questo Patchm.
Loggato

AD2009
Newbie
*

« Rispondi #14 il: 22/06/2008, 20:10 »

Sono sicuramente aggiornamenti importanti, e io li ho fatti tutti, ma è chiaro che con 2 gb di ram si rischiano continue instabilità di sistema... Quindi patchm va applicato subito, da dos o da un altro OS (come WinXP) su Win98. Chiaro che poi KernelEX 3.4 è indispensabile per maggiore compatibilità, così come Maximus Decim USB è indispensabile le USB 2.0 e Internet Explorer 6.0 SP1 è richiesto da diversi programmi.
L'unico programma che mi sento di sconsigliare è Autosystem.ini... forse a qualcuno funziona, a me NO... In ogni caso le mie instabilità di sistema erano dovute solo alla RAM... adesso non ne ho mai nemmeno una.
Loggato
Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: