Autore Topic: Cerchiamo sempre collaboratori  (Letto 5553 volte)

Offline Max

• Amministratore
    • Eng2ita.net
Cerchiamo sempre collaboratori
« il: 26/11/2006, 15:10 »
Cerchiamo collaboratori a tempo libero che rispondano alle richieste degli utenti e che hanno una certa conoscenza di:

• AutoPatcher, installazione e personalizzazione del proprio SO, nLite e addon vari.

Chiunque sia interessato è pregato di contattarci inviandoci un messaggio privato.

:grazie:
« Ultima modifica: 26/11/2006, 15:14 da Max »

ENG2ITA Community

Cerchiamo sempre collaboratori
« il: 26/11/2006, 15:10 »

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: Cerchiamo sempre collaboratori
« Risposta #1 il: 26/11/2006, 15:28 »
Per contattarmi potete utilizzare anche la mail che trovate nel mio profilo.
« Ultima modifica: 26/11/2006, 15:29 da Max »

Offline romsempire

• Full Member
« Risposta #2 il: 10/12/2006, 15:14 »
Io ho già dato la mia disponibilità, tempo permettendo.
Ne capisco sia di Nlite, che dei vari addon.

A presto
Usate google con le giuste keyword prima di fare qualsiasi domanda.
Non esistono gli onniscienti, ma esiste sempre qualcuno che sa usare google meglio degli altri.

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #3 il: 10/12/2006, 15:17 »
Chiunque sia interessato è pregato di contattarci inviandoci un messaggio privato.

Privato...

Offline Max

• Amministratore
    • Eng2ita.net
« Risposta #4 il: 15/12/2006, 21:54 »
Si richiedono soprattutto 1-2 collaboratori nell'area Unofficial Win98 SE/ME Service Pack.

Utente disponibile, con conoscenza di base di resource hacker e file di sistema.

Offline Bardack93

• Non tornare mai indietro, neanche per prendere la rincorsa.
  • Jr. Member
  • **
« Risposta #5 il: 29/07/2007, 17:42 »
Ma vale ancora ??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) :ashamed:

Offline miki64

• Hero Member
« Risposta #6 il: 29/07/2007, 19:47 »
Sì.

Offline OnePiece

• Hero Member
« Risposta #7 il: 17/08/2007, 07:23 »
Io sono fori questa cosa prima di entrare, con il mio italiano poco al masimo comprare un bileto di treno per andare a sansiro a vedere il mio inter ;D, ma solo per curiozita volete collaboratori che dopo in un certo modo si fano membri dello staf, e per qualche cosa esatamente vi servono altri collaboratori, perche io personalmente non o visto qualche cosa mancante in generale in questo forum, e nemeno in setore nLite e addon vari, che per me se posiamo dirlo va forte, visto che mi sa non mancha niente li, e per non dire che io non e che o sentito qualche volta diciamo la mancanca dello staf, adesso non dico che forse qualcosa in generale non si puo fare piu meglio, ma per la verita non vedo un grande necesita per altro staf o che ne so.

e da tempo volevo chiede il nostro BOSS, visto che si prende cura del autopatcher, in realta e un vero programmatore diciamo di provesione (perche non lo so ma ingenerale a creato questa idea sul nostro BOSS) (perche per MAX lo capito che e molto bravo per ragioni di pasione, e non perche lo a una provesione diciamo), o solo lo a come dire pasione e ci intende molto in comandi di programamenti di applicazioni in generale, adesso so che forse e una domanda da farli in privato, ma non penso che ce niente di male che lo facio qua.

per miki64, mi fa piacere che segue molto il linux  :milite:, (adesso per dire la verita il windows sara il re penso anche per almeno altri 30 ani, cosa sentita da uomini inglesi in costume, che dicevano che si pensa dopo circa 30 ani forse rinascera un altro grande coloso come microsoft per farli veramente concurenza) ma io personalmete lo penso, che e un ignoranca non conoscere anche sistemi come linux e mac (che per dire la verita fano cose molti buoni, ma per il fato che li usano pochi, none che le gente in generale si informano, per esempio il sidebar la fato il mac ani prima, dopo la preso google, e dopo la rubato diciamo anche billi per sua vista), adesso non dico di torturarsi lavorando con loro, visto che mi sa non sono cosi pratici come windows, ma almeno per cultura uno li deve vedere una volta gia installati e vederla i loro desktop, o lavorare diciamo o po solo per creare un idea veloce veloce, adesso non mi fraintendermi, questo che o deto lo deto in generale, perche ci sono persone che non hano tempo di lavorare in windows (e io personalmete o visto una volta solo il linux e diciamo o tentato lavore, e o lavorato circa 10 minuti, e il mac non lo visto mai in desktop reale), e non di lavorare dopo su altri sistemi. e non e che e come dire una cosa che si deve fare sencaltro da tutii, perche in generalle tutto non conoscono totalmente l windows, e non di pensare dopo di pasare a altri sistemi compreso qua anche me steso.

Ma per chi vole lavorare in Linux, vada a lavorare in parlamento francese, perche mi sa loro hano fato un grande contrato con il Linux per ani a venire. per non dire che si aspeta di seguirla anche altri stati europei questa cosa, e non sono certo ma mi sa ce una volta o sentito anche il nome di parlamento italiano, ma non sono certo.

Anche una volta un grande saluto a tutti vuoi, e un rigraziamento a tutti due nostri administratori per tutto che hano fato e che stano facendo :grazie:, e un rigraziamento a tutto il staf, per non parlara dopo per Nonno che e un vera e proria figura, uno come dire che puoi adare fiero che lo ai gia qui, dai ragazzi, in un certo punto quando ai che fare con 1000 persone questo lavoro pasa dopo in stres, voglio dire non e cosi facile come sembra in primo ochio, che solo resti seduto e premi i butoni, dai ragazzi e faticha, per non dire e piu meglio qualche vota il lavoro fizico, che quella mentale. e per dire la verita in fine un vero ringraziamente lo meritano e come i due administratori di questo forun e tutto il staf dopo, visto che mi so non e che hano falito nei lori progeti, ma per dire meglio hano gia avuto pieno succeso.
« Ultima modifica: 17/08/2007, 08:01 da OnePiece »

Offline OnePiece

• Hero Member
« Risposta #8 il: 20/08/2007, 08:18 »
Si si esato, ancora proprio io, adesso cerchevate uno che si intende in installazione e personalizzazione del proprio SO, nLite e addon vari, penso che poso dire che intendo un po (ma non sono un maestro), ma era anche un altra, il resource hacker, fermi anche qui gia fato, adesso vedrete il windows sidebar di windows server 2008 enu, che e gia tradoto in ita, riuscito 1000%, ragazzi e davero una cosa straordinaria, adesso non e che ce qualche cambiamento da quello di vista ultimate, il versione del sidebar e piu grande del vista ultimate, lascandoli i schersi, mi sa eche e davero un picolo capolavoro, tradure il file sidebar.exe da enu in ita.
« Ultima modifica: 20/08/2007, 12:25 da OnePiece »