Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
17/12/2017, 01:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: 98SE2ME il meglio di WinME su Win98SE  (Letto 94238 volte)
Max
Amministratore

« Rispondi #45 il: 20/06/2008, 02:05 »

Ovviamente non è una minaccia...  cerca di mettere qualche eccezione.
E non mi mandare messaggi privati per queste cose, grazie.
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #45 il: 20/06/2008, 02:05 »

Loggato
softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #46 il: 24/07/2008, 09:56 »

2) Fix che corregge la lingua italiana nel pannello di controllo (raccomandato)
md5: 85F2BC62D8967F98DAC99A8CF9300232

Ho scaricato ed installato la seguente patch ma nel momento in cui la applico mi dice che non è possibile continuare la quale è applicabile solo a Windows ME.
Loggato

It is not bad die ... but can not tell
Max
Amministratore

« Rispondi #47 il: 24/07/2008, 10:58 »

Estrai il file webvw.dll con un comune estrattore e sostituilo con quello in c:\windows\system.

Se non te lo permette da windows prova dal dos:

http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=139.msg12569#msg12569

Applica lo stesso concetto al file webvw.dll.
Loggato

softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #48 il: 24/07/2008, 11:16 »

Estrai il file webvw.dll con un comune estrattore e sostituilo con quello in c:\windows\system.

Ho copiato Max, ma guarda ora in Panello di Controllo cosa mi esce fuori..

* Appunti01.jpg (83.15 KB - scaricato 435 volte.)
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #49 il: 24/07/2008, 11:19 »

Se avevi installato RP7 allora dovevi fare prima il discorso del webview.

Ripristina il webview dell'RP7.

In alternativa potresti usare resource hacker per moddare il webview del fix allo stesso modo di quello dell'RP7, ma non credo che tu ci riesca.

Prova a chiedere a Maxfrax.
Loggato

softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #50 il: 24/07/2008, 11:28 »

Se avevi installato RP7 allora dovevi fare prima il discorso del webview.

Ripristina il webview dell'RP7.

Ho ripristinato la libreria del RP7.
Loggato

mnero1
Visitatore
« Rispondi #51 il: 14/12/2008, 17:37 »

Scusate, voi parlate di un programma che utilizza il cd di WinME per fare un "trapianto" di files di sistema e quant'altro su Win98... ma avete per caso letto quello che c'è scritto su questa pagina: http://www.wintricks.it/faq/winme_bug.html? Sembra che a differenza di 95, Win98 e WinME siano colpiti da uno stranissimo bug dei file di sistema che sembrerebbe maledettamente sfuggito ai betatester. Prendete le conclusioni che ne derivano...
Loggato
MaxFrax
Gnocca Friend e...
Eng2ita Friends
*

CPU Serial Killer

« Rispondi #52 il: 15/12/2008, 13:46 »

Scusate, voi parlate di un programma che utilizza il cd di WinME per fare un "trapianto" di files di sistema e quant'altro su Win98... ma avete per caso letto quello che c'è scritto su questa pagina: http://www.wintricks.it/faq/winme_bug.html? Sembra che a differenza di 95, Win98 e WinME siano colpiti da uno stranissimo bug dei file di sistema che sembrerebbe maledettamente sfuggito ai betatester. Prendete le conclusioni che ne derivano...

E' una vecchia storia di cui si è parlato recentemente anche in questa sezione... in verità i presunti vantaggi in tema di stabilità son sempre stati da dimostrare, mentre è certo un leggero rallentamento del sistema.
E' la classica soluzione da prendere o lasciare "a piacere"... io l'ho provata una volta e poi abbandonata senza remore.
Forse se si ha un sistema che va spesso in schermata blu potrebbe essere utile un tentativo... chissà... ma se il sistema è stabile, di vantaggi palesi non se ne vedono.
Loggato
uvz
Full Member

« Rispondi #53 il: 15/12/2008, 17:27 »

Non uso questa patch perchè voglio il 98 più leggero possibile quindi non lo voglio  con la grafica del XP o del ME.
L'unica cosa che faccio manualmente è sostituire i file defrag.exe e winsock.dll con quelli del ME.

user32.dll
win.exe
ole32.dll
oleaut32.dll
rnaapp.exe
Explorer.exe
Shell32.dll
Ho trovato questi file dentro delle patch di modifica della grafica, per questo  non so se sostituirle ai miei originali oppure no.
Voi cosa dite?
Loggato
MaxFrax
Gnocca Friend e...
Eng2ita Friends
*

CPU Serial Killer

« Rispondi #54 il: 03/04/2009, 11:49 »

user32.dll
win.exe
ole32.dll
oleaut32.dll
rnaapp.exe
Explorer.exe
Shell32.dll

Non sostituirli manualmente... potresti avere dei problemi perchè alcuni di questi funzionano bene solo accoppiati ad altri dello stesso S.O.
Ad esempio, se sostituisci solo l'explorer e non la shell32 vedrai lentamente ma inesorabilmente le risorse di sistema calare fino a zero con un bel crash finale...
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #55 il: 21/05/2009, 09:24 »

Ho appena aggiornato 98se2me italiano.

Changelog:

1) Integrato il fix che corregge la lingua italiana nel pannello di controllo.
Loggato

Ryuk
Newbie
*

« Rispondi #56 il: 03/05/2012, 19:10 »

Salve,
chiedo se si potrebbe ottenere il pacchetto riuppato da qualche altra parte, in quanto tutti i mirror che lo ospitano sono down o lo hanno cancellato.
Premesso che sul sito di MDGX c'era una versione in italiano del 2007 (difatti però più vecchia di quella riportata al primo post, datata 2009), ho provato con quello inglese aggiornato a dicembre 2011, ma è un po' problematico se vado ad installarlo con l'opzione 3, in quanto sovrascrive la shell e altri file con versioni in inglese, che hanno path di riferimento differenti, difatti sconvolgendo l'ordine di tutto il sistema (ho dovuto formattare e reinstallare Windows 98 SE da capo perché non riuscivo neanche a riprendere i files backuppati in precedenza, non erano dove si dovevano trovare).
Se non si può avere il pacchetto, qualcuno di voi sa dirmi come "convertire" l'ultima versione in italiano mettendoci i files e i parametri giusti per funzionare con Windows 98 SE in italiano?
Grazie.
Loggato
igna78
Newbie
*

« Rispondi #57 il: 22/05/2017, 03:00 »

Anche se è passato tantissimo tempo, non è che si potrebbe avere un link funzionante dove scaricare il pacchetto per "trapiantare" il meglio di WinME in Win98SE? Ho finalmente dato vita ad una vecchia idea e dopo l'hardware giusto ora cerco di procurarmi il meglio del vecchio software  Grin
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 
  Stampa  

Salta a: