Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
17/11/2017, 18:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Leggere e scrivere sui volumi NTFS condivisi  (Letto 3082 volte)
daltaniou78
Newbie
*

« il: 04/06/2008, 13:55 »

Huh? Huh? Huh?

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum perchè possiedo windows 98 e volevo sapere se questo kernel sperimentale permette anche di leggere e scrivere sulle fat ntfs (fat propie di win 2000 e di win xp)

grazie 1000 di tutto.

Huh? Huh? Huh?
Loggato
ENG2ITA Community
« il: 04/06/2008, 13:55 »

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #1 il: 04/06/2008, 15:01 »

Huh? Huh? Huh?

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum perchè possiedo windows 98 e volevo sapere se questo kernel sperimentale permette anche di leggere e scrivere sulle fat ntfs (fat propie di win 2000 e di win xp)

grazie 1000 di tutto.

Huh? Huh? Huh?

Purtroppo no, ma potresti accontentarti di un ntfs reader di terze parti scaricabile gratuitamente:
http://www.diskinternals.com/products/ntfs-reader/

Tuttavia esiste Paragon NTFS per Win 98, ottimo per leggere e scrivere su NTFS a soli $29.95:
http://www.paragon-software.com/home/ntfs-win98/download.html

Secondo me sono soldi spesi bene per chi ne ha effettivamente bisogno.
Loggato

daltaniou78
Newbie
*

« Rispondi #2 il: 04/06/2008, 23:18 »

Embarrassed Embarrassed Embarrassed

Scausatemi ancora volevo sapere perchè non inserite la possibilità di leggere e scrivere nella fat ntfs? dopotutto con questo kernel il win98 dovrebbe somigliare parechio a xp perchè dunque non dargli una caratteristica di xp??

salve a tutti e scusatemi ancora

Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #3 il: 04/06/2008, 23:48 »

Scausatemi ancora volevo sapere perchè non inserite la possibilità di leggere e scrivere nella fat ntfs? dopotutto con questo kernel il win98 dovrebbe somigliare parechio a xp perchè dunque non dargli una caratteristica di xp??

salve a tutti e scusatemi ancora

Mi stupisce il fatto che tu non abbia letto bene il primo messaggio di questa discussione, che riporta chiaramente la fonte da cui proviene KernelEx. 

Il progetto non è in mano mia, a occuparsene è uno solo, che è l'unico ad avere le competenze tecniche necessarie per mantenerlo gratis. Bisognerebbe solo per questo fargli un monumento.

Il mio scopo essenzialmente è quello di riportare notizie su questi progetti... fino a poco tempo fa mi occupavo dei Service Pack non ufficiali in lingua italiana, solo che l'interesse da parte degli utenti come te è andato sempre scemando.

Ti ho fornito il link di un ottimo prodotto, che puoi avere per soli $29.95 (23-24 euro circa)... il prezzo è basso, il resto è ipocrisia.
Se non si collabora attivamente ai progetti offerti senza nulla in cambio, l'unica cosa da fare è acquistare i programmi che vi offrono senza lamentarsi.

Mi spiace se sono stato un pò duro, ma è la realtà dei fatti.
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #4 il: 18/12/2009, 21:32 »

Ottima news per gli utenti che non hanno intenzione di mollare Windows 98.

Paragon NTFS per Win 98 è diventato gratuito per uso non commerciale, dato che prima era a pagamento:
http://www.paragon-software.com/home/ntfs-win98/download.html

Per scaricarlo occorre fare semplicemente una registrazione.
Loggato

Pagine: 1 
  Stampa  

Salta a: