Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
11/03/2010, 22:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Donazione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 5 
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [GUIDA] Creare un archivio .CAB  (Letto 22474 volte)
paperiniK4
Newbie
*

« Rispondi #60 il: 23/06/2009, 09:58 »

Ciao,

perdonami, hai perfettamente ragione, chiedo scusa alla comunità per aver postato male. Senti però spero che questo non sia postato male. Alla fine della procedura di nlite, mi chiede di processare il tutto, se gli rispondi di no, mi ritorna alla schermata precedente. Ma è normale che deve per forza processare il tutto ??? Graziie e scusami se ho sbagliato (forse) per la seconda volta a postare.
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #60 il: 23/06/2009, 09:58 »

Loggato
Berserk
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #61 il: 23/06/2009, 17:14 »

Ma è normale che deve per forza processare il tutto???
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! devil01
Loggato

paperiniK4
Newbie
*

« Rispondi #62 il: 23/06/2009, 21:01 »

Ciao Bersek,

Grazie per il tuo fondamentale aiuto eheheeh, senza di te non c'è l'avrei fatta. Sto eseguendo or ora nlite con tutto quanto vediamo se riesco a vincere la battaglia. Buona serata, ti e vi farò sapere com'è andata. Ciao
Loggato
paperiniK4
Newbie
*

« Rispondi #63 il: 28/06/2009, 13:25 »

Salve a tutti e buona domenica,

Ciao bersek,

Avrei un'altro problemino da sottoporre ate e a tutti del forum. Ho un portatile hp tx1350el, ho tolto quella schifezza di vista ed ho installato il caro vecchio windows xp, vorrei pwesonalizzare l'installazione di windows con i driver che ho trovato per tale portatile. Solo che il problema è che i nomi dei driver sono tutti come segue(questo è il driver che si deve inserire prima dei driver della scheda audio) il nome è il seguente: sp33867.exe, Ora se lo metto così in formato exe non so perhè non gli va bene, bisogna scompattarlo in una cartella che si crea lui stesso quando vado ad installarlo. Chi mi sa risolvere tale problema ??? Mi accontenterei anche di poter aggiungere la cartella dei driver innsieme a tutto il sistema windows. Spero di essere stato abbastanza chiano nel spiegare il prblema.
Loggato
rainforest
Official Searcher
Eng2ita Staff

« Rispondi #64 il: 28/06/2009, 14:37 »

offtopic offtopic offtopic
Ciao Bersek
Salve a tutti,
Sopratutto a bersek.
Ciao Bersek
Salve a tutti e buona domenica,
Ciao bersek

Com'è buono Berserk di questi tempi.....!!! Grin Grin Grin

Fine OT

@paperiniK4

Hai dato un'occhiata a http://www.eng2ita.net/fo...ic=4602.msg35106#msg35109 e http://www.eng2ita.net/fo...ic=4608.msg35182#msg35186 ?

Ciao

P.S.: fai anche una ricerca per driver nel forum e vedrai..... Wink
« Ultima modifica: 28/06/2009, 14:46 da rainforest » Loggato

paperiniK4
Newbie
*

« Rispondi #65 il: 01/07/2009, 19:17 »

Salve a tutti,

Riekkime qua, dopo aver fatto prova su strada. Ossia, ho formattato il pc e ho installato il mio windows modato con tutti i driver e programi. Solo che non mi funziona il mouse, e questo sarebbe niente, o meglio devo cliccare con itasti della tastiera. Nemmeno con il mouse suo all'interno del portatile. Mi da un paio di errori all'interno dell'installazione (di cui prurtoppo non ricordo), ma erano riferiti a comandi SILENT qualche comando sicuramente incorretto. E alla fine dell'installazione (dovuta interrompere più di due o tre volte e ripresa dall'installazione vera e propria del sistema (senza dover riformattare ogni volta, come se andasse via la corrente), finito finalmente tutta l'installazione, mi carica il windows come se partisse in modalità provvisoria (che ovviamente non è modalità provvisoria), ma con il menu "START" non del tutto normale ridotto e dimezzato. insomma tutto a pu****e (scusate il termine). Dove ho sbagliato ??? Cos'ha che non ha caricato di giusto ??? Troppe interruzioni durante la sua installazione ???? Help me please. Grazie a tutti. Speriamo che il signor bersek e tutti quelli che mi hanno risposto fino ad ora, mi diano qualche dritta. Grazie.
Loggato
riosilente
Full Member

« Rispondi #66 il: 01/07/2009, 19:41 »

non per essere cattivo... ma hai letto l'argomento di discussione di questo 3d?  angry

DMD spiega come creare cab a seconda dei vari programmi etc... mi sa che da diversi post a questa parte stai andando abbondantemente OFFTOPIC  ap59

Loggato
paperiniK4
Newbie
*

« Rispondi #67 il: 03/07/2009, 12:11 »

Ciao,

Perdonami, ma allora dove devo postare per non errare ????
Loggato
fireblad02
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #68 il: 03/07/2009, 15:49 »

Ciao,

Perdonami, ma allora dove devo postare per non errare ????

Potresti perfettamente chiedere aiuto in "Installazioni non presidiate per Windows"

Visto che ci siamo ti dò qualche dritta :
Citazione
Salve a tutti,

Riekkime qua, dopo aver fatto prova su strada. Ossia, ho formattato il pc e ho installato il mio windows modato con tutti i driver e programi. Solo che non mi funziona il mouse, e questo sarebbe niente, o meglio devo cliccare con itasti della tastiera. Nemmeno con il mouse suo all'interno del portatile. Mi da un paio di errori all'interno dell'installazione (di cui prurtoppo non ricordo), ma erano riferiti a comandi SILENT qualche comando sicuramente incorretto. E alla fine dell'installazione (dovuta interrompere più di due o tre volte e ripresa dall'installazione vera e propria del sistema (senza dover riformattare ogni volta, come se andasse via la corrente), finito finalmente tutta l'installazione, mi carica il windows come se partisse in modalità provvisoria (che ovviamente non è modalità provvisoria), ma con il menu "START" non del tutto normale ridotto e dimezzato. insomma tutto a pu****e (scusate il termine). Dove ho sbagliato ??? Cos'ha che non ha caricato di giusto ??? Troppe interruzioni durante la sua installazione ???? Help me please. Grazie a tutti. Speriamo che il signor bersek e tutti quelli che mi hanno risposto fino ad ora, mi diano qualche dritta. Grazie.

1) Inutile formattare il PC ogni volta per provare il CD di windows moddato, potresti perfettamente testarlo su una virtual machine
2) Quegli errori che ti segna durante installazione di XP sono importanti per capire dove hai sbagliato ...
3) Quelle interruzioni durante installazione SICURAMENTE non fanno bene all'installazione, anche se "forzandolo" ha continuato !!!

Per il momento mi fermo qua, prima che ti viene un gran malditesta nel leggere tutti gli errori che hai causato al tuo povero windows XP.

Se hai altre domande,dubbi,problemi crea una discussione nella sezione che ti ho segnalato prima, specificando cosa hai integrato nel tuo CD di XP, con che software e tutti i passaggi che hai effettuato, evitanto di andare ancora e ancora OFF TOPIC dopo tutte le segnalazioni che ti hanno detto !!
Loggato

L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.
Pagine: 1 ... 3 4 5 
  Stampa  

Salta a: