Ciao,
Perdonami, ma allora dove devo postare per non errare ????
Potresti perfettamente chiedere aiuto in
"Installazioni non presidiate per Windows"Visto che ci siamo ti dò qualche dritta :
Salve a tutti,
Riekkime qua, dopo aver fatto prova su strada. Ossia, ho formattato il pc e ho installato il mio windows modato con tutti i driver e programi. Solo che non mi funziona il mouse, e questo sarebbe niente, o meglio devo cliccare con itasti della tastiera. Nemmeno con il mouse suo all'interno del portatile. Mi da un paio di errori all'interno dell'installazione (di cui prurtoppo non ricordo), ma erano riferiti a comandi SILENT qualche comando sicuramente incorretto. E alla fine dell'installazione (dovuta interrompere più di due o tre volte e ripresa dall'installazione vera e propria del sistema (senza dover riformattare ogni volta, come se andasse via la corrente), finito finalmente tutta l'installazione, mi carica il windows come se partisse in modalità provvisoria (che ovviamente non è modalità provvisoria), ma con il menu "START" non del tutto normale ridotto e dimezzato. insomma tutto a pu****e (scusate il termine). Dove ho sbagliato ??? Cos'ha che non ha caricato di giusto ??? Troppe interruzioni durante la sua installazione ???? Help me please. Grazie a tutti. Speriamo che il signor bersek e tutti quelli che mi hanno risposto fino ad ora, mi diano qualche dritta. Grazie.
1) Inutile formattare il PC ogni volta per provare il CD di windows moddato, potresti perfettamente testarlo su una
virtual machine2) Quegli errori che ti segna durante installazione di XP sono importanti per capire dove hai sbagliato ...
3) Quelle interruzioni durante installazione
SICURAMENTE non fanno bene all'installazione, anche se "forzandolo" ha continuato !!!
Per il momento mi fermo qua, prima che ti viene un gran malditesta nel leggere tutti gli errori che hai causato al tuo povero windows XP.
Se hai altre domande,dubbi,problemi crea una discussione nella sezione che ti ho segnalato prima, specificando cosa hai integrato nel tuo CD di XP, con che software e tutti i passaggi che hai effettuato, evitanto di andare
ancora e
ancora OFF TOPIC dopo tutte le segnalazioni che ti hanno detto !!