Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
18/07/2018, 08:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [GUIDA] Integrare Office 2003 in Windows XP Professional  (Letto 43300 volte)
Owercraft
Full Member

« Rispondi #15 il: 27/09/2008, 18:40 »

Scusami se insisto ma preso dallo stesso CD.
Mica ho tutti quei soldi da spendere x pi copie di Office, con quello che costa poi.........figuriamoci!!!

Che s p fa????
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 27/09/2008, 18:40 »

Loggato
Owercraft
Full Member

« Rispondi #16 il: 27/09/2008, 18:51 »

Anche la mia copia di office 2003 installata su Pc reale ha una cartella di Office12, magari (scusatemi se dico caxxate) si crea quando si installa il SP3, essendo molti file di office 2007 molto simili x struttura ad Office 2003.

Detto questo come posso avere 2 copie di Office sul mio Pc??  Ho appena detto che 1 copia basta ed avanza, ed inoltre costa troppo per averne 2 copie.........quindi mi accontento di quello che ho a mia disposizione (tra l'altro regalatomi).

Saluti

P.S. volevo provare a rieseguire la procedura di integrazione del SP3 nel CD di office, ma quando vado a cancellare la directory di lavoro non me la fa cancellare in nessun modo, ed anche Unlocker non riesce a sbrogliare la faccenda.
Loggato
rainforest
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #17 il: 27/09/2008, 20:15 »

Una cosa certa bisogna partire con basi certe, e per me quell'office che ho visto nello screen il 2007. Chiedo conferma anche ad altri se vogliono smentirmi.

Office 2003 viene installato in C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11

I file che Owercraft ha in C:\Programmi\Microsoft Office\Office12 sono quelli del Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007

Bye
Loggato

If you are thinking 1 year ahead, sow seeds. If you are thinking 10 years ahead, plant a tree. If you are thinking 100 years ahead, educate the people.
DMD
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #18 il: 27/09/2008, 20:58 »

Grazie rainforest l'ho notato anche io adesso!!

Chiedo scusa per l'insistenza a Owercraft sorrysorry
« Ultima modifica: 27/09/2008, 22:27 da DMD » Loggato
Owercraft
Full Member

« Rispondi #19 il: 28/09/2008, 01:36 »

Ci mancherebbe.............figurati!  Grin

Ora per torniamo al dunque...................rifaccio la procedura e vi faccio sapere.

Ciao belli........notte!!
Loggato
Owercraft
Full Member

« Rispondi #20 il: 28/09/2008, 11:14 »

Riprova senza l'Office Compatibility Pack, eventualmente lo integri dopo come cab a parte  Wink

Anche nell'occasione della prova lo avevo integrato a parte prendendo, appunto, il file che hai messo a disposizione tu.

Cmq ora riprovo senza mettere Office Compatibility Pack.

Grazie dell'aiuto a tutti
Loggato
dottbin
Newbie
*

« Rispondi #21 il: 28/09/2008, 15:26 »

ciao DMD,
volevo chiederti se per caso conosci la procedura con office integrator di un'installazione personalizzata e non completa, ad esempio eliminando access etc. oppure se possibile recuperare qualche informazione su office installato e personalizzato ed integrarlo con office integrator..
grazie mille.
ciao
dottbin
Loggato
dottbin
Newbie
*

« Rispondi #22 il: 28/09/2008, 16:12 »

grazie per la tua risposta celere Smiley
per caso la tua procedura funziona anche per office 2007?

ciao
dottbin
Loggato
dottbin
Newbie
*

« Rispondi #23 il: 29/09/2008, 07:57 »

ciao DMD,
ho seguito la tua procedura ma alla fine office2003 non viene installato!!!
ho creato il file CAB e fin qui tutto ok. Ho provato il file su un pc con win gi installato (ho utilizzato il file exe prima di convertirlo con addon maker) e l'installazione si conclude correttamente.
Ho provato poi ad inserire con nlite il file cab ed ho creato l'iso. A questo punto ho utilizzato virtualbox.
Durante l'installazione di win, ho visto che partita l'installazione di office con la schermata ' raccolta delle informazioni in corso' ma poi tale schermata sparisce ed alla fine in win installato, office non c'  Huh?
qualche suggerimento?

ciao e grazie
dottbin
Loggato
dottbin
Newbie
*

« Rispondi #24 il: 01/10/2008, 07:47 »

ciao DMD,
ho provato come mi hai consilgiato....
ho utilizzato XPsp3+WMP11+IE7 gi integrati e winnt.sif modificato, ho inserito solo kontini_dotNET35_Addon.cab nella prima passata e dopo ho inserito in file cab di office ma ho ancora lo stesso problema  Embarrassed non si installa!!
Non so pi che pesci prendere.
qualche consiglio?  cry02

ciao
dottBin
Loggato
dottbin
Newbie
*

« Rispondi #25 il: 02/10/2008, 08:00 »

ciao DMD,
per adesso ho trovato 2 errori nella mia procedura:
1)in office integrator era settato direct transfer
2)avevo copiato (copia/incolla)su HD il contenuto di office e mi sono ritrovato una marea di file cab.

adesso la situazione cambiata...
ho creato il file exe con winrar (con i tuoi comandi) e lanciandolo si installa office.   Smiley
Poi ho creato il cab e qui ho avuto due problemi:
utilizzo Win con ie7 + wmp11 e sp3.
primo problema:
se nella prima passata (Chiudo nLite con "Termina" per riaprilo alla passata successiva) inserisco solo il cab di kontini per NET framework(non quello AIO ma il kontini_dotNET35_Addon.cab) e poi nella seconda passata inserisco il cab di office, ho il solito problema: raccolta di informazioni e poi sparisce tutto  Undecided

Allora ho fatto la prova inserendo direttamente nella prima passata il cab di office e qui cambiato qualcosa  Shocked :
l'installazione si avvia:

ma poi arriva il secondo problema:
l'andamento dell'installazione invece di proseguire (cursori blu), regredisce ossia come se venisse disinstallato office cry02

ma non demordo....
qualche consiglio?
ciao e grazie
dottBin
« Ultima modifica: 02/10/2008, 13:34 da dottbin » Loggato
dottbin
Newbie
*

« Rispondi #26 il: 02/10/2008, 09:00 »

Con AddonMaker non selezionando compression level vero?
Si, non l'ho selezionato.
E per quale motivo non inserisci in coda a questi DirectX e Net Framework di kontini per poi chiudere la passata?  Huh?
Ho gi un cd con win sp3+ie7+wmp11. in ogni caso, come ti dicevo prima, nella prima passata ho solo inserito il net Framework di kontini (kontini_dotNET35_Addon.cab) ma ho avuto poi il problema per office.
Sinceramente non ho un motivo per non aver installato DirectX. In ogni caso mi rimane da fare questa prova...
Per info, il kontini pack mod 08 mi conviene utilizzarlo dopo aver integrato office?

ciao ciao
dottbin
Loggato
dottbin
Newbie
*

« Rispondi #27 il: 02/10/2008, 13:36 »

p.s. Asp!  che sta storia dell'SP3 dopo il WMP11  uhm
Un saluto

scusami DMD se sono stato poco preciso...
intendevo dire xp con sp3 integrato nella prima passata con nlite. Nella seconda passata ho integrato ie7 e wmp11.

Comunque se riesco stasera provo il tuo nuovo secondo metodo  Wink

ciao
dottbin
Loggato
dottbin
Newbie
*

« Rispondi #28 il: 03/10/2008, 07:54 »

carissimo DMD  Grin
finalmente ci sono riuscito  Cool
ma con il primo metodo e non con RunOnceEx  Shocked

dal cd di winsp3+ie7+wmp11 ho fatto:
prima passata: AIO Net Framework+DirectX9.c
seconda passata: office.cab

sinceramente non ho provato kontini_dotNET35_Addon.cab+directx9.c

Per quanto riguarda il secondo metodo da te menzionato ho provato a creare il file RunOnceEx.cmd+CMDLINES.txt ma al primo riavvio di win non parte nulla.
a tal proposito volevo chiederti se puoi postarmi il tuo RunOnceEx.cmd.

ultima cosa..  Roll Eyes
il kontini pack in quale passaa mi conviene inserirlo?

grazie per il tuo support
ciao
dottBin
Loggato
Kingi
Newbie
*

« Rispondi #29 il: 04/10/2008, 12:08 »

Ragazzi io batto tutti i record di ignoranza in materia, infatti non riesco neanche a fare il cab, mi viene fuori un cab di 4,00 KB, con all'interno 2 file:
ENTRIES_NLITE ADDON MAKER 1.3.0.2007.ini
ENTRIES_OFFICE.ini
Ho seguito la procedura con attenzione e l'ho rifatta pi volte ma il risultato sempre lo stesso.
Vediamo un po' cosa ho fatto:

1. creo una cartella sul pc e ci copio l'intero contenuto di office 2003
2. apro Office Integrator
3. spunto la versione "2003" e "Admin Install Point"
4. apro il file setup.exe dalla cartella che ho creato sul pc
5. gli do la cartella di destinazione
6. gli metto il seriale
7. non integro niente (SP e hotfix)
8. clicco su integra.

9. Seleziono i file creati da Office Integrator e clicco su "aggiungi ad un archivio"
10. spunto la casella "Crea un archivio auto-estraente:
11. vado su Avanzati/Modulo auto-estraente
12. qui (in generale - esegui dopo l'estrazione) gli aggiungo il comando "PRO11.MSI /passive /norestart"
13. mi sposto in "Modalit" e spunto: estrai i file in una cartella temporanea, nascondi tutto, non sovrascrivere i file gi esistenti.
14. creo l'autoestraente e chiudo winrar

15. apro "Add-On maker"
16. tolgo la spunta da "Compressione 7-zip"
17. seleziono la cartella dove si trova l'auoestraente creato con winrar precedentemente
18. seleziono il file exe
19. clicco su "Creazione file cab" e gli do il percorso.

Crea il file cab in un secondo ed il risultato quello di cui dicevo in testa a questo messaggio.
Dove sbaglio?, quale pu essere il problema?
Ciao a tutti e grazie dell'eventuale aiuto.
« Ultima modifica: 05/10/2008, 14:12 da Kingi » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5
  Stampa  

Salta a: