Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
22/04/2018, 10:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [GUIDA] Integrare Office 2003 in Windows XP Professional  (Letto 41331 volte)
dottbin
Newbie
*

« Rispondi #30 il: 05/10/2008, 12:16 »

ciao DMD,
il secondo metodo con RunOnceEx funziona alla grande (ormai ti faccio da tester  Cool )
ma il prerequisito fondamentale è la combinazione sp3+aio net+directx altrimenti non funziona nulla!!!

Adesso sto cercando di capire come funziona l'inserimento del file MST (in office integrator) che ho creato con orktol.
tu l'hai provato?

ciao
dottbin
Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #30 il: 05/10/2008, 12:16 »

Loggato
Kingi
Newbie
*

« Rispondi #31 il: 05/10/2008, 14:18 »

Quale? una creata precedentemente , spero!
Esatto, una cartella (vuota) precedentemente creata

Fino alla creazione dell'autoestraente è tutto OK, coincide tutto a quello che tu hai spiegato ed illustrato con il tuo ultimo messaggio, il problema è la creazione del file cab, viene fuori sempre quel benedetto file di pochi kb con all'interno i 2 files ini di cui dicevo prima.
Quindi, ho sbaglio nelle impostazioni di Add-On Maker (ma mi sembra tutto così semplice che non capisco dove posso sbagliare) oppure il problema può essere proprio il programma "Add-On Maker", magari quello che ho scaricato io non funziona, boh.
Altro non mi viene in mente.
Ciao
Loggato
Kingi
Newbie
*

« Rispondi #32 il: 05/10/2008, 14:34 »

Problema risolto, era proprio la copia di Add-on Maker che era una ciofeca, scaricato di nuovo (versione un po' più vecchia) tutto a funzionato alla perfezione.
Grazie
Loggato
dottbin
Newbie
*

« Rispondi #33 il: 06/10/2008, 08:59 »

Beh! non l'ho detto forse..
certoche l'avevi detto  Smiley

tu l'hai provato?
si, l'ho provato ma non funziona... ho inserito semplicemente in config1, il file MST che ho creato con ork, ma durante l'integrazione nel file log di office integrator, non compare nessun riferimento al file MST. boh!
vediamo cosa ne tiro fuori dal forum di office integrator..
ciao
dottbin
Loggato
riosilente
Advanced Member

« Rispondi #34 il: 03/11/2008, 10:03 »

ma cosa succede integrando l'office al t13 e successivamente in runonce installare l'installer?

alla fin dei conti è realmente necessario avere l'installer 4.5?
Loggato
riosilente
Advanced Member

« Rispondi #35 il: 03/11/2008, 18:02 »

mi veniva da chiedere una cosa

avendo office professional come posso fare per installare solo word excel e power point?

è possibile farlo?
Loggato
rainforest
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #36 il: 03/11/2008, 18:33 »

mi veniva da chiedere una cosa

avendo office professional come posso fare per installare solo word excel e power point?

è possibile farlo?

Dovresti utilizzare Office 2003 Resource Kit Tools, vedi qui: Installazione avanzata di Office 2003 o meglio ancora tutto il topic MSFN.org - Guida all'Unattended di Office
Loggato

If you are thinking 1 year ahead, sow seeds. If you are thinking 10 years ahead, plant a tree. If you are thinking 100 years ahead, educate the people.
riosilente
Advanced Member

« Rispondi #37 il: 08/11/2008, 11:34 »

ottimo DMD!!!

seguendo la tua guida sembra funzionare tutto

ho però integrato solo il SP3 e ancora devo testare quali HF richiede per integrarle in un secondo test

@rainforest
l'altro test che vorrei condurre è quello di integrare di office solo word, excell e powerpoint

ho seguito la guida che mi hai linkato ma non ho capito la parte finale  Huh?

» Sezione 2 - Comando batch di Office 2003

dove creare il file batch e cosa modificare
Loggato
rainforest
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #38 il: 08/11/2008, 12:44 »

.....quali HF richiede.....
[GUIDA] Integrazione/Installazione del Service Pack e degli hotfix in Office 2003

Citazione
@rainforest
l'altro test che vorrei condurre è quello di integrare di office solo word, excell e powerpoint
ho seguito la guida che mi hai linkato ma non ho capito la parte finale  Huh?
» Sezione 2 - Comando batch di Office 2003
dove creare il file batch e cosa modificare

Non l'ho provato, ma penso si debba creare un file con estensione cmd da far poi eseguire da RunOnceEx.cmd o da inserire nel WINNT.SIF sotto [GuiRunOnce].
Qui potrai trovare spiegazioni più dettagliate: [GUIDA] MisterT_1980 Creare una copia Lite di Office 2003.
Loggato

If you are thinking 1 year ahead, sow seeds. If you are thinking 10 years ahead, plant a tree. If you are thinking 100 years ahead, educate the people.
riosilente
Advanced Member

« Rispondi #39 il: 10/11/2008, 19:06 »

@rainforest

grazie ancora! proverò...

@DMD
Volevo sapere come bisogna regolarsi con il Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007

alla fine non ho più capito se hai fatto altri test per vedere se integrarlo con nLite o in runoncex

in entrambi i casi se possibilwe vorrei sapere i parametri per il cab o l'autoestraente
Loggato
rainforest
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #40 il: 10/11/2008, 19:48 »

Non mi risulta che l'Office Compatibility Pack sia integrabile, puoi anche vedere qui: http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,4687.0.html

Non servono comunque tutti gli aggiornamenti per Office 2007.
« Ultima modifica: 10/11/2008, 21:21 da rainforest » Loggato

riosilente
Advanced Member

« Rispondi #41 il: 10/11/2008, 21:14 »

Non l'ho proprio ne integrato ne installato, in quanto poi il M.U. ti farà vedere tutti gli aggiornamenti per Office 2007.

A meno chè qualche anima pia   Roll Eyes non faccia un addon che "inganni" il M.U. per  Office 2007

asp... da quello che ho capito vuole gli aggiornamenti di office 2007 anche se installi Microsoft Office Compatibility Pack su un sistema con già office 2003 installato?  Huh?

perchè se così non fosse potremmo optare per il runonceex dal momento che volente o nolente è diventato un componente indispensabile per chi non ha office 2007 e scambia file con chi invece lo usa...
Loggato
riosilente
Advanced Member

« Rispondi #42 il: 11/11/2008, 17:04 »

ancora un quesito...

è normale che se uso la proceudra runonceex mi salta l'oobe?  Shocked

mi installa regolarmente l'office... ma volevo capire se era una cosa normale visto che io l'oobe lo uso...
Loggato
riosilente
Advanced Member

« Rispondi #43 il: 11/11/2008, 18:09 »

Shocked Shocked Shocked strano.. ora ora ho rimesso su la stessa identica iso su virtualbox e stavolta mi ha fatto l'oobe...

mistero della fede!  Shocked Shocked Shocked

ad ogni modo aspetto ancora notizie sul mio post precedente!  ashamed
Loggato
rainforest
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #44 il: 11/11/2008, 18:18 »

@DMD
Sarei curioso di sapere come mai quando fai l'autoestraente con Winrar, metti Non sovrascrivere i file già esistenti quando, normalmente si usa Sovrascrivi tutti i file già esistenti

Grazie e ciao.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5
  Stampa  

Salta a: