Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
22/10/2018, 19:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 ... 6
  Stampa  
Questo topic non e' stato ancora votato!
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: Sezione Autoit, Discussioni e scambio di idee...  (Letto 58212 volte)
DMD
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #15 il: 22/05/2009, 08:48 »

Grande esempio di programmazione unattended da studiare.

Anche se a molti farebbe piacere di avere  la "pappa pronta", a me stimola la passione per il procedimento che hai realizzato.

Sono consapevole che l'argomento abbastanza difficile da affrontare, almeno per me,ho provato a "gogglare" e il materiale che ho trovato tratta direttamente di programmazione pura, chiedo se esiste qualche guida comprensibile ad ignoranti come me.

Il desiderio da realizzare sarebbe quello di poter automatizzare qualsiasi softw come lo si desidera, sarebbe proprio il massimo dell'unattended.

Un saluto
« Ultima modifica: 23/05/2009, 13:53 da DMD » Loggato
ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 22/05/2009, 08:48 »

Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #16 il: 22/05/2009, 10:41 »

credo e proprio quello che cerchi http://hacking2.0.forumcommunity.net/?t=10585187. io gi provato ed gi familiarizzato un po, ma io facendo troppe cose o gi fregato me stesso cosi non mi esce il tempo rivedere nuovi cose ormai, o rivedere altri cose che mi piacciano come dire hmmmmmmmm

ah se leggi li noterai subito che fare quello che vuoi fare tu non e difficile Wink, fare altro o andare altro.... forse si, ma per quello che serve a te per quello che o capito credo se leggi 2 3 4 5 giorni in rete credo arriverai gi fare quello che stai cercando di fare.

Ciao.
« Ultima modifica: 22/05/2009, 10:47 da OnePiece » Loggato

DMD
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #17 il: 22/05/2009, 11:08 »

GRAZIE DEL CONTRIBUTO!

Spero di riuscirre a capirci qualcosa,  cerco anche io di "raccimolare" pi materiale possibile in rete per trovare qualcosa di "comprensibile".

Un saluto

Loggato
fireblad02
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #18 il: 22/05/2009, 11:59 »

DMD se ti interessa ti segnalo questo forum che avevo nei preferiti :

Autoit fanclub

C' una guida molto simile a quella postata da OnePiece e altre piccole guide (ad esempio Skinnare una gui).
Loggato

L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.
Max
Amministratore

« Rispondi #19 il: 22/05/2009, 16:44 »

Se leggi bene nella loro sezione Autoit, DMD ci ha gi postato di recente ma senza trovare chiarimenti.  Tongue
Teniamocelo stretto il nostro Yza_K.  thumbup

Quasi quasi mi offro volontario per la traduzione di qualunque guida su AutoIT, dall'inglese all'italiano... solo che ci vorrebbe una guida maestosa come unico riferimento del forum, correlata da immagini.
Loggato

DMD
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #20 il: 22/05/2009, 20:00 »

Azz....  Neanche faccio in tempo a postare su altri forum che il nostro Max ti scopre  Grin

Adesso che il nostro amm. si offerto come traduttore,  magari Yaz_K potrebbe valutare un'ipotesi di una forse remota  guida con l'esclusiva dei relativi diritti  Roll Eyes
Loggato
Yza_K
Di nuovo in azione!
Eng2ita Friends
*

- The Brain Administration -

« Rispondi #21 il: 22/05/2009, 21:27 »

Pensavo di fare un video e magari metterci i miei tips XD, sarebbe sicuramente + easy se lo scopo ultimo fare unattended...

Ma... non servirebbe a un tubo se si vuole fare altre cose... vedete, fare unattended con autoit estremamente semplice, programmare invece veramente difficile (autoit non proprio "userfrendly")

Loggato

Massima Ligure...
" Sn ttt blicci c c de atr "
Singolarity
Eng2ita Staff

« Rispondi #22 il: 22/05/2009, 22:10 »

se si mastica gi un po' di visual basic...autoit lo si pu considerare un suo dialetto ad altissimo livello e quindi la via sarebbe gi + semplice.
Loggato
DMD
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #23 il: 22/05/2009, 22:32 »

..... vedete, fare unattended con autoit estremamente semplice, programmare invece veramente difficile .....

Fare l'unattended penso sia l'obiettivo principale e pi comune a tutti, spero che anche altri siano d'accordo con questo punto.

La programmazione, essendo di difficile attuazione,  per chi fosse interessato al limite si potrebbe fare solo degli accenni e rimandare a dei link dedicati se ci sono, altrimenti la lasciamo stare.

Loggato
fireblad02
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #24 il: 23/05/2009, 16:30 »

Ciao ragazzi, googlando ho trovato questo SITO che permette di scaricare una guida su AutoIt (completamente inglese purtroppo  cry cry )

PS: non mi sembra un sito warez quindi non credo di andare contro il regolamento, se cosi non fosse mi scuso e proveder a rimuovere immediatamente il sito.

Bye
« Ultima modifica: 23/05/2009, 17:21 da fireblad02 » Loggato

MISTER X
Eng2ita Staff

« Rispondi #25 il: 24/05/2009, 00:26 »

Date un occhio qua: Autoit Guida in Italiano
Se vi registrate ve lo potete scaricare in pdf cos lo consultate offline Wink
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #26 il: 24/05/2009, 11:15 »

Date un occhio qua: Autoit Guida in Italiano
Se vi registrate ve lo potete scaricare in pdf cos lo consultate offline Wink

Esiste un altro modo, ad esempio sufficiente installare programmi come Primopdf o PDFCreator, premere il pulsante di stampa sul menu a discesa "More", selezionare la periferica di stampa virtuale installata da uno di questi programmi, e in seguito, dopo il download, possibile prelevare il pdf.
Loggato

fireblad02
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #27 il: 24/05/2009, 14:21 »

Esiste un altro modo, ad esempio sufficiente installare programmi come Primopdf o PDFCreator, premere il pulsante di stampa sul menu a discesa "More", selezionare la periferica di stampa virtuale installata da uno di questi programmi, e in seguito, dopo il download, possibile prelevare il pdf.

Bella soluzione che non conoscevo ...  milite milite

Comunque una soluzione ancora pi semplice quella di inserire una email falsa e in 2 clic scarichi il file Smiley Smiley Smiley
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #28 il: 24/05/2009, 15:48 »

Bella soluzione che non conoscevo ...  milite milite

Comunque una soluzione ancora pi semplice quella di inserire una email falsa e in 2 clic scarichi il file Smiley Smiley Smiley

La mia per pi elegante.  Cool
Loggato

Yza_K
Di nuovo in azione!
Eng2ita Friends
*

- The Brain Administration -

« Rispondi #29 il: 25/05/2009, 08:34 »

La mia per pi elegante.  Cool

Concordo XD
Loggato

Massima Ligure...