Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
16/12/2018, 22:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Siete favorevoli ad un pacchetto completo che installi tutti gli aggiornamenti per Windows 98/98SE/ME ?
Si - 119 (97.5%)
No - 0 (0%)
Forse - 3 (2.5%)
Totale Votanti: 46

Pagine: 1 2 3 4 ... 7
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: AutoPatcher per 98/98SE/ME si farà!  (Letto 53112 volte)
miki64
Hero Member

« Rispondi #15 il: 04/01/2007, 00:13 »

Vedo che 23 persone hanno votato tutte e 23 per il .

Quindi mi chiedo cosa si ha intenzione di fare, effettivamente, adesso, visto che  la maggioranza è favorevole alla proposta di viking e stiamo solo continuando a leggere post favorevoli su post favorevoli...
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 04/01/2007, 00:13 »

Loggato
forart.it
Visitatore
« Rispondi #16 il: 14/01/2007, 13:08 »

Io ho votato forse... nel senso che dipende da cosa ci sta dentro. L'importante è che ci siano più aggiornamenti che add-on, dal mio punto di vista.

In qualsiasi caso rilancio qui la mia proposta di un pack che renda Windows 9x open source  Shocked

???

Mi spiego meglio: negli ultimi tempi stanno venendo fuori diversi "aggiornamenti" indipendenti rilasciati sotto licenze open (KUP è un esempio): sarebbe interessante metterli tutti assieme, il che sarebbe come rendere "un po' open" Windows. Poi magari saltano fuori altre cose (date un'occhio alla mia lista di software open, tanto per avere un'idea) che col tempo potrebbero portare ad una re-implementazione completa del SO.

Io il sasso l'ho gettato...
Loggato
Max
Amministratore

« Rispondi #17 il: 14/01/2007, 23:35 »

Sto finendo di passare il materiale all'autore di Windows 9x Powerpack, vi dico da adesso che il pack italiano si aggirerà sui 100 mega (o poco più) e conterrà tutto quello che trovate in questa sezione e anche qualcosina in più che vedrete alla fine.

Il PowerPack si baserà essenzialmente su Windows 98 SE (anche se non mancano gli aggiornamenti compatibili per le altre versioni del 98) e Windows Millenium.

Per ulteriori informazioni ci sarà un file readme (o leggimi), con l'ordine di installazione del materiale, per facilitare le operazioni di aggiornamento a gran parte dell'utenza.

Posterò qualche screenshot in questo topic prima della pubblicazione che avverrà quando lo riterrò opportuno.
Loggato

miki64
Hero Member

« Rispondi #18 il: 15/01/2007, 06:59 »

Max, perdona l'intervento inopportuno di questo tuo ignorante Moderatore  Embarrassed ma...
...ma tra l'Unofficial Windows ME Service Pack 2.0.2 e il Windows 9x Powerpack quali differenze sostanziali ci saranno?
Saranno incompatibili tra loro?
Si potrà/dovrà prima applicare l'Unofficial e poi il Powerpack?

Credo che le mie difficoltà a capire i numerosi pacchetti che rilasciamo su questo sito siano comuni anche ad una (esigua, spero) fetta di utenti, per cui ti esorto a rendere chiare queste differenze/possibilità di integrazioni/incompatibilità appena preparerai la scheda del Powerpack.

Grazie.  Smiley
Loggato

Max
Amministratore

« Rispondi #19 il: 15/01/2007, 16:29 »

Max, perdona l'intervento inopportuno di questo tuo ignorante Moderatore  Embarrassed ma...
...ma tra l'Unofficial Windows ME Service Pack 2.0.2 e il Windows 9x Powerpack quali differenze sostanziali ci saranno?
Saranno incompatibili tra loro?
Si potrà/dovrà prima applicare l'Unofficial e poi il Powerpack?

Credo che le mie difficoltà a capire i numerosi pacchetti che rilasciamo su questo sito siano comuni anche ad una (esigua, spero) fetta di utenti, per cui ti esorto a rendere chiare queste differenze/possibilità di integrazioni/incompatibilità appena preparerai la scheda del Powerpack.

Grazie.  Smiley

Posso dirti che sei un caso senza speranza? Roll Eyes
Non mi sembra complicata la differenza:

conterrà tutto quello che trovate in questa sezione e anche qualcosina in più che vedrete alla fine.

In sostanza è un pacchetto che permette di installare queste cose tramite un'interfaccia grafica.
Vi dico da adesso che non ha nulla a che vedere con AutoPatcher.
Loggato

miki64
Hero Member

« Rispondi #20 il: 16/01/2007, 06:15 »

Posso dirti che sei un caso senza speranza? Roll Eyes
Certo che puoi dirmelo!
Mica mi offendo...  Smiley

Spero, comunque, che l'installazione di questo pacchetto sia facile come quella di AP, pur non essendo AP!
Loggato

K[o]dy
Newbie
*

« Rispondi #21 il: 16/01/2007, 21:50 »

Ciao a tutti  Wink
Io ho votato SI', Win98SE se ben aggiornato e "smanettato" è ancora funzionale come SO.
Loggato
tadino
Visitatore
« Rispondi #22 il: 17/01/2007, 10:30 »

Salve a tutti,
anche io, nuovo arrivato, ho votato e sono favorevole alla bella iniziativa.

Ho un vecchio portatile con winME e avere la possibilità di aggiornarlo e tenerlo in forma sarebbe stupendo.

Saluti
Loggato
aquilotto
Hero Member

« Rispondi #23 il: 17/01/2007, 19:32 »

Non so se può essere utile, ma conosco un paio di paginette che potrebbero essere utili per mettere ordine in tutti gli aggiornamenti di Win9X e magari trovare qualcosa di nuovo!
http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_98.html
http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_ME.html

Volendo gironzolare sul sito si posso trovare anche altri programmini interessanti.
Non so se posso metterlo a disposizione, ma avrei anche un formidabile programma in inglese tipo "Ripristino configurazione di sistema" di WinXP; si tratta di un vecchio programma della PowerQuest che si chiama SecondChance, che a mio avviso è anche migliore del ripristino della configurazione di sistema di WinXP (per la precisione la Microsoft lo ha acquistato e ne ha fatto un brutta copia per WinXP).
La versione in inglese è la 2.07 e funziona sia su Win98 che su WinME, ma avrei anche la 2.01 in italiano che gira solo su Win98.

Un ciao a tutti i protagonisti del forum.
Loggato
c4504z
Visitatore
« Rispondi #24 il: 19/01/2007, 14:09 »

nuovissimo arrivato nel forum.Lavoro normalmente con Win XP ma ho un vecchio
PC con ME che funziona benissimo, per me quindi sarebbe utilissimo l' aggiornamento
completo del SO non avendone mai istallati altri.
Felice di avere scoperto questo forum, saluti a tutti
Loggato
sy
Newbie
*

« Rispondi #25 il: 22/01/2007, 02:16 »

Innanzitutto grazie per il "lavoro" svolto e che state gentilmente condividendo.
Forse sembrero' anacronistico, ma penso che al di la di considerazioni commerciali, squadra che vince non si cambia..
nel senso che ci sono migliaia di situazioni in cui non vale la pena cambiare tutto per vedere le finestrine a 16M di colori che svolazzano in qua e in la per lo schermo.

Grazie di nuovo  Wink e W '98
Loggato
pino
Newbie
*

« Rispondi #26 il: 22/01/2007, 08:37 »

... sono molto interessato ad un pacchetto completo per il 98...
penso che sia molto utile per chi ha ancora vecchi PC con questo sistema operativo... Cheesy
Loggato

Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni e desideri...
cat1
Newbie
*

« Rispondi #27 il: 22/01/2007, 13:45 »

... sono molto interessato ad un pacchetto completo per il 98...
penso che sia molto utile per chi ha ancora vecchi PC con questo sistema operativo... Cheesy

Ed io mi ritrovo spesso a dover "riprendere" vecchi pc, quindi grazie  Kiss  Grin ed andate avanti così. Ciao
Loggato
nunobettencourt
Newbie
*

« Rispondi #28 il: 11/02/2007, 22:16 »

Anche io me associo al plebiscito pro
pacchettone cumulativo " codentrotuttomapropriotuttotuttotutto " ! Grin

Forza e coraggio allora, che siete una bomba  !!! milite
Loggato
parappa
Newbie
*