Logo Eng2ita
ENG2ITA Community Versione lo-fi
21/04/2018, 04:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
E' stata disabilitata la ricerca ai visitatori! 
   Home   Sitemap Regolamento del forum Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 ... 187
  Stampa  
Voto topic corrente: *****
Non hai ancora votato questo topic. Seleziona una valutazione:
Autore Topic: [ARCHIVIO] Discussioni per OnePiece's Windows XP Post-SP3 Update Pack  (Letto 681538 volte)
nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Friends
*

...viuulèèènza!

« Rispondi #15 il: 27/05/2008, 14:15 »

Intanto ti ringrazio per l'ottimo lavoro che hai fatto.
Volevo chiederti: dopo aver messo questo update pack nel mio cd, se volessi integrare altri addon (ad esempio, i Net Frameworks) devo aggiungere alla fine OnePiece_Riparazione_AddOn_per_SP3.cab, giusto?

E' vero che talvolta Onepiece prende dei giri lunghissimi per spiegare le cose ma stavolta mi pare sia stato chiaro  Roll Eyes

ce da dire che mettere questo pack in cd non necessita usare il addon di riparazione (o patch o cambiare neinte in cd  Wink), ma in caso che uno metterà altri addon in cd, e non solo questo pack, allora li servirà il piccolo addon di riparazione, che fa in modo fare compatibili le true addon in winxpsp3.
Loggato

ENG2ITA Community
« Rispondi #15 il: 27/05/2008, 14:15 »

Loggato
cimino
Newbie
*

« Rispondi #16 il: 27/05/2008, 16:05 »

I mie complimenti a OnePiece ,
davvero un ottimo lavoro e ritengo molto interessante la proposta di nonno fabio di inserire anche il wmp11 e creare un "Zero WindowsUpdate" UpdatePack.

Sarebbe possibile avere 2 versioni una con WGAN e l'altra solo con WGA?

Ancora complimenti...un saluto a tutto il forum! Wink
Loggato
nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Friends
*

...viuulèèènza!

« Rispondi #17 il: 27/05/2008, 16:26 »

Nei panni di Onepiece, visto che un Update Pack non è una cosa così comoda da fare in mille versioni, io suggerirei a tutti quelli che vogliono togliere e/o aggiungere questo o quello (e vale anche per me...) di attendere l'uscita a breve (è già in beta test riservato nella versione inglese) del RyanVM Post-SP3 UpdatePack, così che essendo libero da componenti aggiuntivi uno ci può mettere quello che gli pare.

Questo pacco è pensato per essere completo, perlomeno così interpreto io, quindi se non va bene perchè c'è qualcosa di troppo, basta aspettare l'altro
Loggato

Fohrs
Newbie
*

« Rispondi #18 il: 27/05/2008, 17:16 »

A questo punto mancano WMP11 ed i DotNet ed è completo al 100%! Grin
Loggato
Pissa
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #19 il: 27/05/2008, 20:12 »

Qualcuno ha un'idea del perchè Microsoft Update mi segnala da installare KB898461??  Huh?

Pare essere un aggiornamento vecchissimo, e non mi pare sia stato aggiornato....
Loggato
realtebo
Full Member

« Rispondi #20 il: 27/05/2008, 20:49 »

Qualcuno ha un'idea del perchè Microsoft Update mi segnala da installare KB898461??  Huh?

Pare essere un aggiornamento vecchissimo, e non mi pare sia stato aggiornato....
postaci sempre l'ultima sesione di nlite (con i tag "code", mi raccomando) così possiamo capire qualcosa di +
Loggato
nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Friends
*

...viuulèèènza!

« Rispondi #21 il: 27/05/2008, 21:20 »

I DotNet hanno troppi problemi di installazione per essere inseriti in un update pack.
Loggato

Pissa
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #22 il: 27/05/2008, 21:37 »

postaci sempre l'ultima sesione di nlite (con i tag "code", mi raccomando) così possiamo capire qualcosa di +

Ho re-installato XP con SP3 da un pò, non li ho più.... comunque me lo segnala su ben tre sistemi diversi.... ho provato con installazione pulita su macchina virtuale, eccolo lo screen....

* Immagine.JPG (105.27 KB - scaricato 407 volte.)
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #23 il: 27/05/2008, 23:31 »

Grande come sempre One, grandioso così mi tolgo di mezzo qualche altro addon singolo  Cheesy.... scusa ma:SP4?!? non ti sembra di aver esagerato? eheheh anche perché non penso proprio che verrà mai fatto, al max solo dei rollup update se occorreranno...vabbé ho capito quello che volevi dire  Grin

Ciao Singolarity,  Grin Grin Grin si si idea e quello si metreta con tempo anche wmp11  Wink, ma io o perso un giorno di tempo sono fare il Microsoft Silverlight in modo perfetto, essere davvero un cosa del cd  Wink, riguardo al wmp11 o in piano farlo ma non posso dare dei tempi, non lo so quando mi servirà farlo, e se lo faccio lo devo fare bene  Wink cosi serve molto tempo, dire la verità e solo il wmp11 che manca epr chiamare il pack un sp4 direi, non lo so adesso vediamo,

normalmente  non dovrà chiederlo, se si allora serve vederlo la cosa, ma di sicuro se ce qualche cosa lo metteremo a posto subito  Wink ma non e logico visto che in sistema ai il wga full diciamo e il KB898461 e gia in sistema, cosi penso di più in una cosa cosi diciamo, di quelli giochi del windows update dei ultimi tempi, a volte e andato in crash, ma ok ok lo vedremo e `come detto se ce qualche cosa lo metteremo a posto subito.

il wmp11 ce da farlo, e tenteremo farlo ma chiederà dei tempo, invece le dotnet sono in svcpack mod, e se dentro questo pack si mete una cosa in svcpack mod, non si può chiamare più un update pack vero e proprio  Grin Grin Grin Grin Wink Wink Wink Wink.
« Ultima modifica: 27/05/2008, 23:38 da OnePiece » Loggato

samurri
Newbie
*

« Rispondi #24 il: 28/05/2008, 00:16 »

KB898461 é apparsa la richiesta anche a me...
Loggato
OnePiece
Hero Member

« Rispondi #25 il: 28/05/2008, 08:22 »

Ok parto un installazione dopo e vi faccio sapere, ma se il wga full diciamo non e quello che vuole windows update, allora mettiamo solo il kb kb892130  che a dentro solo il LegitCheckControl.dll, e dopo siamo a posto, io o pensato per più meglio mettere la versione full, e cosi e, ma dopo il ps3 ecco e il windows update che sbaglia a volte, ma e tutto ok, mettiamo subito a posto tutto.

il KB898461 hmmmm mi e scapato non lo pensato che il ms lo voleva anche in sop3, ma lo aggiungeremo già  Wink

EDIT
a me il kb892130 non me la chiede, ed e logica le file sono già dentro in sistema non a ragione chiederlo, vediamo se qualche altro conferma questo o il contrario  Huh? Huh? Huh? Huh?

Postato il: 28/05/2008, 00:28

Ragazzi update pack gia aggiornato, sono stati aggiunti le hotfix KB898461, KB944043-v3, KB948720, ciao a tutti.
Loggato

nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Friends
*

...viuulèèènza!

« Rispondi #26 il: 28/05/2008, 08:30 »

il KB898461 hmmmm mi e scapato non lo pensato che il ms lo voleva anche in sop3, ma lo aggiungeremo già  Wink

Molti utenti di XP sp3 anche stranieri segnalano che viene richiesta la vecchia KB898461: questo solo per confermare che non era colpa del pacco
Loggato

OnePiece
Hero Member

« Rispondi #27 il: 28/05/2008, 08:54 »

Bella questa, Grazia Nonno  Wink, io appena o notato che ancora non e a posto, e mi sto imbattendo in cerca di soluzioni, ma neinte da fare, lo lascio perdere se e cosi, se e colpa del windows update, allora meglio aspettare, perché quello lo notato già io da prima che il windows update ti fa scaricare un fix per sp2, e lo installa in in modo come stia lavorando ancora i winxpsp2, nemmeno che e stato aggiornato il hotfix stesso, mete file vecchi e registro vecchio in sistema  Huh? Huh? Huh?, meglio aspettare.
« Ultima modifica: 28/05/2008, 09:04 da OnePiece » Loggato

softinformatica
Boh!!
Eng2ita Friends
*

« Rispondi #28 il: 28/05/2008, 09:36 »

Ciao One, noto che il hash MD5 è ancora del vecchio pack che era postato prima.
Il nuovo dovrebbe essere questo..... 22D33EC6F596410E92BCE6452DB8D4F1
Loggato

It is not bad die ... but can not tell
nonno fabio
Moderatore soprammobile
Eng2ita Friends
*

...viuulèèènza!

« Rispondi #29 il: 28/05/2008, 09:47 »

Bella questa, Grazia Nonno  Wink, io appena o notato che ancora non e a posto, e mi sto imbattendo in cerca di soluzioni, ma neinte da fare, lo lascio perdere se e cosi, se e colpa del windows update, allora meglio aspettare, perché quello lo notato già io da prima che il windows update ti fa scaricare un fix per sp2, e lo installa in in modo come stia lavorando ancora i winxpsp2, nemmeno che e stato aggiornato il hotfix stesso, mete file vecchi e registro vecchio in sistema  Huh? Huh? Huh?, meglio aspettare.

Ho letto che sembra che MS abbia cambiato la versione di uno dei file dell'hotfix da "6.1.22.4" in "6.3.3.0", senza però modificare il codice binario, di modo che la routine di WU ora lo riconosce come più aggiornato di quelli di SP3 e chiede di scaricare l'hotfix: prova a riscaricare il KB898461 e vedere se è vero
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 ... 187
  Stampa  

Salta a: